Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domande su Jaibreak

3 partecipanti

Zermo :: Smartphone :: iOS

Andare in basso

Domande su Jaibreak Empty Domande su Jaibreak

Messaggio Da iSnipeGodZ Mar Gen 04, 2011 6:06 pm

Ho installato tramite il pc Limera1n e con quello posso installare Cydia...

Io non dispongo di una connessione Wi-Fi ç_ç

Se prendo la rete di un mio amico ( cioè non uso la mia) e mi collego con la sua a internet poi posso utilizzare la mia quando avrò il wi-fi ?

Dopo aver installato Cydia per mettere le cose aggiuntive come i temi ( anche scaricati dal pc ) devo essere connesso a internet ?

Se per i temi scaricati sul pc non serve una connessione come posso metterli ?


Grazie in anticipo
iSnipeGodZ
iSnipeGodZ
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 895
Località : Shell Linux

http://adobegratis.jimdo.com

Torna in alto Andare in basso

Domande su Jaibreak Empty Re: Domande su Jaibreak

Messaggio Da Derp Mar Gen 04, 2011 6:10 pm

1)Certo
2)Certo sennò dove scarichi le cose?
3)c'è un programma su Cydia che gestisce i temi in .api
Derp
Derp
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 7444
Località : Reggio Emilia (RE)

Torna in alto Andare in basso

Domande su Jaibreak Empty Re: Domande su Jaibreak

Messaggio Da save and willy Mar Gen 04, 2011 10:48 pm

allora per mettere temi serve un app da cydia chiamata winterboard

per mettere i temi dal pc al iphone vanno copiati in una cartella di winterboard per fare questo cè bisogno di un po di programmi ma sempre e cmq di una rete internet perche per copiare le cose ( giochi temi apllicazioni di cydia) bisogna far "parlare il computer con l iphone in una connessione wi fi chiamata connessione SSH

per la guida all ssh vai qui http://www.iphoneitalia.com/come-trasferire-file-con-ssh-alliphone-743.html

pero la connessione ssh e rischiosa perche ci permettera di vedere anche i file di sistema e mettendo le mani dove nn si dovrebbe rischiamo di combinare un macello

per cui ti CONSIGLIO VIVAMENTE di usare la connessione ssh per i programmi che su cydia sono a pagamento (quelli colorati in blu)

percio concludendo per i temi scarica winterboard e poi scarica un tema da cydia che andra direttamente su winterboard
save and willy
save and willy
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 1832
Località : colleferro (RM)

Torna in alto Andare in basso

Domande su Jaibreak Empty Re: Domande su Jaibreak

Messaggio Da iSnipeGodZ Mar Gen 04, 2011 11:48 pm

save and willy black ops ha scritto:allora per mettere temi serve un app da cydia chiamata winterboard

per mettere i temi dal pc al iphone vanno copiati in una cartella di winterboard per fare questo cè bisogno di un po di programmi ma sempre e cmq di una rete internet perche per copiare le cose ( giochi temi apllicazioni di cydia) bisogna far "parlare il computer con l iphone in una connessione wi fi chiamata connessione SSH

per la guida all ssh vai qui http://www.iphoneitalia.com/come-trasferire-file-con-ssh-alliphone-743.html

pero la connessione ssh e rischiosa perche ci permettera di vedere anche i file di sistema e mettendo le mani dove nn si dovrebbe rischiamo di combinare un macello

per cui ti CONSIGLIO VIVAMENTE di usare la connessione ssh per i programmi che su cydia sono a pagamento (quelli colorati in blu)

percio concludendo per i temi scarica winterboard e poi scarica un tema da cydia che andra direttamente su winterboard


Grazie mille ^_^ avevo già sentito parlare di connessione SSH ( e avevo letto anche i rischi che si corre nell'utilizzo di essa )

Un'ultima domanda.... Dopo che metto un tema con Cydia posso tornare all'originale ???

se si come ?
iSnipeGodZ
iSnipeGodZ
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 895
Località : Shell Linux

http://adobegratis.jimdo.com

Torna in alto Andare in basso

Domande su Jaibreak Empty Re: Domande su Jaibreak

Messaggio Da save and willy Mar Gen 04, 2011 11:54 pm

si tramite winterboard puoi selezionare e deselezionare tt i temi che hai
save and willy
save and willy
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 1832
Località : colleferro (RM)

Torna in alto Andare in basso

Domande su Jaibreak Empty Re: Domande su Jaibreak

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

Zermo :: Smartphone :: iOS

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.