Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AIUTOOOOOOO SONO ROVINATOOOOOOOOOOOOOO

5 partecipanti

Andare in basso

AIUTOOOOOOO SONO ROVINATOOOOOOOOOOOOOO Empty AIUTOOOOOOO SONO ROVINATOOOOOOOOOOOOOO

Messaggio Da International Mer Ago 25, 2010 3:12 pm

HO PROVATO A SEGUIRE LA VIDEO GUIDA DI ZERMO QUELLA IN 2 PARTI FATTO STA KE ALLA FINE IL CELL NN HA PIU IL MINI MENù IN BASSO ORIZONTALE NELLA HOME DICIAMO E NESSUN TEMA MI HA MESSOOOOOOOOO ORA IL CELL DA CHE è NORMALE DA KE SI KIUDE LO VOGLIO RIPRISTINARE COME PRIMAAAAAAA VI PREGOOOOOOOOO NN FARò MAI PIU NNT RISPODNETE AIUTOOOOOOOO I MIEI MI UCCIDONOOOOOO :'(
avatar
International
Recluta
Recluta

Messaggi : 2

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOOOOO SONO ROVINATOOOOOOOOOOOOOO Empty Re: AIUTOOOOOOO SONO ROVINATOOOOOOOOOOOOOO

Messaggio Da International Mer Ago 25, 2010 3:14 pm

IO HO IL KP502 E LA GUIDA ERA X IL KP500 AIUTO COME SI RIPRISTINA NN CI CAPISCO NNT DI CUST O COSE COSI PREGO AI MODERATORI DI CONTATTARMI E AIUTARMI VI SCONGIUROOOOOOOO
avatar
International
Recluta
Recluta

Messaggi : 2

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOOOOO SONO ROVINATOOOOOOOOOOOOOO Empty Re: AIUTOOOOOOO SONO ROVINATOOOOOOOOOOOOOO

Messaggio Da Luka Mer Ago 25, 2010 3:20 pm

okok... stai tranquillo!!!
prova a seguire [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] guida... fai con calma e non stare in ansia Wink
Luka
Luka
Mago
Mago

Messaggi : 398
Località : Avellino

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOOOOO SONO ROVINATOOOOOOOOOOOOOO Empty Re: AIUTOOOOOOO SONO ROVINATOOOOOOOOOOOOOO

Messaggio Da valentinoiovino1990 Mer Ago 25, 2010 8:20 pm

dipende da quello che hai fatto non ti preoccupare xche il cell in questo forum lo hanno bloccato quasi tutti e sono riusciti a sbloccarlo senza problemi basta che segui la guida x sbloccarlo nel forum Very Happy
valentinoiovino1990
valentinoiovino1990
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 909

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOOOOO SONO ROVINATOOOOOOOOOOOOOO Empty Re: AIUTOOOOOOO SONO ROVINATOOOOOOOOOOOOOO

Messaggio Da Luka Mer Ago 25, 2010 8:21 pm

q8...
Luka
Luka
Mago
Mago

Messaggi : 398
Località : Avellino

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOOOOO SONO ROVINATOOOOOOOOOOOOOO Empty Re: AIUTOOOOOOO SONO ROVINATOOOOOOOOOOOOOO

Messaggio Da Zermo95 Mer Ago 25, 2010 8:37 pm

Hai messo l'idle_widget nella cartella flashcontents?
Zermo95
Zermo95
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 3437
Località : Altamura ( BARI )

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOOOOO SONO ROVINATOOOOOOOOOOOOOO Empty Re: AIUTOOOOOOO SONO ROVINATOOOOOOOOOOOOOO

Messaggio Da danydany820 Mer Ago 25, 2010 8:48 pm

ti assicuro ke anke a me è successo un paio div olte ma è normale quando provi i temi! quindi nn ti preoccupare.. segui la guida con calma!!! Wink
danydany820
danydany820
Professionista
Professionista

Messaggi : 79

https://www.facebook.com/?ref=home#!/danydany96?ref=ts

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOOOOO SONO ROVINATOOOOOOOOOOOOOO Empty Re: AIUTOOOOOOO SONO ROVINATOOOOOOOOOOOOOO

Messaggio Da Zermo95 Mer Ago 25, 2010 8:58 pm

danydany complimenti per la prima userbar AIUTOOOOOOO SONO ROVINATOOOOOOOOOOOOOO 67310
Zermo95
Zermo95
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 3437
Località : Altamura ( BARI )

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOOOOO SONO ROVINATOOOOOOOOOOOOOO Empty Re: AIUTOOOOOOO SONO ROVINATOOOOOOOOOOOOOO

Messaggio Da valentinoiovino1990 Mer Ago 25, 2010 9:20 pm

e facile una volta seguite le guide passo passo di zermo o joker poi una volta fatto potrai ripristinare il cell quando ti pare AIUTOOOOOOO SONO ROVINATOOOOOOOOOOOOOO 67310
valentinoiovino1990
valentinoiovino1990
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 909

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOOOOO SONO ROVINATOOOOOOOOOOOOOO Empty Re: AIUTOOOOOOO SONO ROVINATOOOOOOOOOOOOOO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.