Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E adesso non mi riconosce più il cell.

4 partecipanti

Andare in basso

E adesso non mi riconosce più il cell. Empty E adesso non mi riconosce più il cell.

Messaggio Da Nici (: Mar Ago 24, 2010 4:50 pm

Sto facendo il lavoro per installare i temi seguendo la seconda parte della videoguida di Zermo e ero all'inizio del video, quando dice di rimettere tutte le cose dentro il cell(SD, batteria e sim) e attaccarlo al pc per poi aprire Flashcontens. L'ho attaccato, ho selezionato memoria di massa e quando ho fatto per aprire il contenuto del cell mi si è spenta la schermata dello schermo del pc e mi si è bloccato su una schermata blu dell'ASUS. allora ho staccato il cell, e lì mi si è riavviato il computer. A quel punto ho riattaccato il cell ma senza microSD, e il computer ha detto che non la riconsceva. Allora ho rimesso la microSD, ma ancora non me lo riconosce. Ho riattaccato il cel di nuovo, ma non me lo riconosce più.
Che devo faree? Come mai mi fa cosììì ??
Nici (:
Nici (:
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggi : 69
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

E adesso non mi riconosce più il cell. Empty Re: E adesso non mi riconosce più il cell.

Messaggio Da Simo1998 il bimbominkia Mar Ago 24, 2010 6:09 pm

prova a mettere i nuovi loader, attacchi solo la sd e vedi che c'e la farai Cool
avatar
Simo1998 il bimbominkia
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggi : 1078
Località : Roseto Degli Abruzzi (TE)

http://www.lgcookie.forum-attivo.net

Torna in alto Andare in basso

E adesso non mi riconosce più il cell. Empty Re: E adesso non mi riconosce più il cell.

Messaggio Da Luka Mar Ago 24, 2010 6:15 pm

simo ma con i nuovi loader appena sblocchi il cell e passa al'idle_widget il cell è più lento??
E adesso non mi riconosce più il cell. 238382 E adesso non mi riconosce più il cell. 67310
Luka
Luka
Mago
Mago

Messaggi : 398
Località : Avellino

Torna in alto Andare in basso

E adesso non mi riconosce più il cell. Empty Re: E adesso non mi riconosce più il cell.

Messaggio Da Nici (: Mar Ago 24, 2010 6:23 pm

.... ma a me non serve la sim, serve il cellulare, solo che adesso non lo riconosce più il cell !
Nici (:
Nici (:
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggi : 69
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

E adesso non mi riconosce più il cell. Empty Re: E adesso non mi riconosce più il cell.

Messaggio Da Luka Mar Ago 24, 2010 6:24 pm

aspetta un poco ti dico io come fare... 3 minuti... il tempo di trovare una cosa Smile
Luka
Luka
Mago
Mago

Messaggi : 398
Località : Avellino

Torna in alto Andare in basso

E adesso non mi riconosce più il cell. Empty Re: E adesso non mi riconosce più il cell.

Messaggio Da Nici (: Mar Ago 24, 2010 6:26 pm

Okay ma comunque ho sbagliato a scrivere, volevo dire che non mi serve la SD, ma il cellulare
Nici (:
Nici (:
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggi : 69
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

E adesso non mi riconosce più il cell. Empty Re: E adesso non mi riconosce più il cell.

Messaggio Da Luka Mar Ago 24, 2010 6:28 pm

allora... avevo lo stesso problema e ho risolto istallando setup_driver.exe
Vai QUI e scarica il file setup driver.exe e poi prova a collegare il cell al pc...
fammi sapere Very Happy
Luka
Luka
Mago
Mago

Messaggi : 398
Località : Avellino

Torna in alto Andare in basso

E adesso non mi riconosce più il cell. Empty Re: E adesso non mi riconosce più il cell.

Messaggio Da Nici (: Mar Ago 24, 2010 7:20 pm

Ma l'avevo già scaricato e installato.. :S
Nici (:
Nici (:
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggi : 69
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

E adesso non mi riconosce più il cell. Empty Re: E adesso non mi riconosce più il cell.

Messaggio Da Luka Mar Ago 24, 2010 9:36 pm

ri-istallalo!
Luka
Luka
Mago
Mago

Messaggi : 398
Località : Avellino

Torna in alto Andare in basso

E adesso non mi riconosce più il cell. Empty Re: E adesso non mi riconosce più il cell.

Messaggio Da Nici (: Mer Ago 25, 2010 12:22 pm

Non c'è niiente da fare :S l'ho riinstallato, poi ho attaccato il cell al pc, e appena ho selezionato memoria di massa, tempo due secondi e mi si è riavviato il pc. Ho lasciato il cell acceso mentre si riavviava e a un certo punto il cell ha rimostrato la finestrina dove chiede cosa selezionare quando è appena stato attaccato al pc, e io ho selezionato nuovamente memoria di massa e lì subitissimo mi si è riavviato, allora mentre caricava, ho staccato il cell.
Che posso fareee Question scratch scratch
Nici (:
Nici (:
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggi : 69
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

E adesso non mi riconosce più il cell. Empty Re: E adesso non mi riconosce più il cell.

Messaggio Da Elis :D Mer Ago 25, 2010 12:36 pm

benee risolto... il problema si è risolto da solo Very Happy chiudo Very Happy
Elis :D
Elis :D
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 5165
Località : Portoscuso (CAGLIARI)

http://www.zermo95.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

E adesso non mi riconosce più il cell. Empty Re: E adesso non mi riconosce più il cell.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.