Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[DA LEGGERE] Zermo2012

+6
ricky
marcosavina
Coycoy
wall
Draghessa95
Fullzerz
10 partecipanti

Andare in basso

Sondaggio multiplo :

[DA LEGGERE] Zermo2012 I_vote_lcap35%[DA LEGGERE] Zermo2012 I_vote_rcap 35% 
[ 7 ]
[DA LEGGERE] Zermo2012 I_vote_lcap20%[DA LEGGERE] Zermo2012 I_vote_rcap 20% 
[ 4 ]
[DA LEGGERE] Zermo2012 I_vote_lcap30%[DA LEGGERE] Zermo2012 I_vote_rcap 30% 
[ 6 ]
[DA LEGGERE] Zermo2012 I_vote_lcap15%[DA LEGGERE] Zermo2012 I_vote_rcap 15% 
[ 3 ]
 
Voti totali : 20
 
 

[DA LEGGERE] Zermo2012 Empty [DA LEGGERE] Zermo2012

Messaggio Da Fullzerz Lun Ott 29, 2012 11:44 am

Dato che ci stiamo spostando a Zermo2012 ecco alcune regolette fino a quando non sarà pronto il nuovo Forum :

1 - Non create più Topic
2 - Rispondete ai topic solo se sono di vitale importanza o se sono nella sezione amministrazione (come questo).
3 - Il logo di CoyCoy è ottimo per il nuovo sito, ma non è detto che non ce ne siano di altri, perciò chi vuole fare un logo si faccia avanti, poi io assieme agli altri moderatori decideremo quale usare.
4 - Apro un sondaggio, dovete decidere se il tema del nuovo forum deve essere come questo, oppure un altro tema totalmente diverso.
5 - Apro un altro sondaggio, volete il Blog relativo al Forum con tutte le news riguardanti la tecnologia o no?
6 - Sto modificando i titoli dei topi più recenti e scriverò questo messaggio : CI STIAMO SPOSTANDO SU ZERMO2012.FORUMATTIVO.IT
Quindi non scrivete nuovi topic.
7 - Nel nuovo Forum ecco chi saranno Amministratori :
- Fullzerz (ovvio..)
- Salvo
- Beppe98
- Derp
- RevStefano
Per rispondere, inviate un PM a qualunque attuale moderatore!
8 - Dato che tutti i Moderatori attuali diventeranno Amministratori, abbiamo bisogno di abbiamo bisogno di nuovi moderatori... Chi vuole candidarsi scriva qua sotto le sue informazioni e cosa sa fare. Io e gli altri moderatori decideremo. Ecco per ora la lista di Moderatori (Verrà aggiornata con ogni nuovo Moderatore) :
- Coycoy
- Alfredo1998 | In prova
- Wall
- Draghessa
- Scarabeo | In prova


Saluti.
-Fullzerz

PS : Nel sondaggio scegliete 2 opzioni...

Link : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ultima modifica di Fullzerz il Ven Nov 02, 2012 12:16 pm - modificato 8 volte.
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

[DA LEGGERE] Zermo2012 Empty Re: [DA LEGGERE] Zermo2012

Messaggio Da Draghessa95 Lun Ott 29, 2012 11:57 am

Io posso diventare MODERATRICE ?

So fare poche cose ma facendo il mestiere si impara
Draghessa95
Draghessa95
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1660
Località : verona la mia 2 casa

Torna in alto Andare in basso

[DA LEGGERE] Zermo2012 Empty Re: [DA LEGGERE] Zermo2012

Messaggio Da Fullzerz Lun Ott 29, 2012 12:05 pm

Secondo me vai bene come moderatrice, ma devo vedere con gli altri miei collegi...comunque intanto ti aggiungo alla lista.
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

[DA LEGGERE] Zermo2012 Empty Re: [DA LEGGERE] Zermo2012

Messaggio Da Draghessa95 Lun Ott 29, 2012 12:06 pm

Va bene speriamo in bene e una domanda io sul nuovo forum posso gia mettere delle cose o no ?
Draghessa95
Draghessa95
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1660
Località : verona la mia 2 casa

Torna in alto Andare in basso

[DA LEGGERE] Zermo2012 Empty Re: [DA LEGGERE] Zermo2012

Messaggio Da Fullzerz Lun Ott 29, 2012 12:08 pm

Per ora il Forum deve restare vuoto, appena completeremo la grafica, i rank e tutto il resto potrete iscrivervi. Il tutto mi impiegherà minimo 1/2 giorni quindi abbiate pazienza...
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

[DA LEGGERE] Zermo2012 Empty Re: [DA LEGGERE] Zermo2012

Messaggio Da Draghessa95 Lun Ott 29, 2012 12:09 pm

Allora ho sbagliato Sad mi sono presentata scusami ho cancellato il messaggio
Draghessa95
Draghessa95
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1660
Località : verona la mia 2 casa

Torna in alto Andare in basso

[DA LEGGERE] Zermo2012 Empty Re: [DA LEGGERE] Zermo2012

Messaggio Da Fullzerz Lun Ott 29, 2012 12:11 pm

Tranquilla, faccio io.
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

[DA LEGGERE] Zermo2012 Empty Re: [DA LEGGERE] Zermo2012

Messaggio Da wall Lun Ott 29, 2012 3:55 pm

Mi candido pure io
però non so cosa devo scrivere sulle cose che so fare :d so fare molte cose alcune molto bene altre meno
wall
wall
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1052
Località : Castiglione di garfagnana

https://www.facebook.com/Wall.TCCVS

Torna in alto Andare in basso

[DA LEGGERE] Zermo2012 Empty Re: [DA LEGGERE] Zermo2012

Messaggio Da Coycoy Lun Ott 29, 2012 4:17 pm

Sarà perchè mi hai aiutato molto quando ho iniziato ma già come qualità mi sembra molto buona, sei molto presente e hai le valutazioni in attivo.

fosse per me ti ci vedrei molto


P.s. nel frattempo benvenuto

ci spostiamo su ..... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][DA LEGGERE] Zermo2012 I_icon_minipost Da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Oggi a 9:56 am


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
----
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Inondate questo messaggio su tutte le sezioni per favore.. almeno tutti potranno vederlo.
Coycoy
Coycoy
Mago
Mago

Messaggi : 364

Torna in alto Andare in basso

[DA LEGGERE] Zermo2012 Empty Re: [DA LEGGERE] Zermo2012

Messaggio Da marcosavina Lun Ott 29, 2012 5:12 pm

vorrei candidarmi pure io se è possibile Smile
marcosavina
marcosavina
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1195
Località : casa mia

Torna in alto Andare in basso

[DA LEGGERE] Zermo2012 Empty Re: [DA LEGGERE] Zermo2012

Messaggio Da ricky Lun Ott 29, 2012 5:17 pm

mi vorrei candidre anche io! anche se ho pochi messaggi so fare tante cose e imparo in fretta! le cose che so fare meglio sono siti, forum, immagini(intendo loghi e quant'altro), usare gimp e potoscape,potoshop, facebook e altre cose... decidete voi!

P.S. se ti serve una mano a creare il forum non esitare a chiedere! Smile
ricky
ricky
Genio
Genio

Messaggi : 167

http://zermo2012.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[DA LEGGERE] Zermo2012 Empty Re: [DA LEGGERE] Zermo2012

Messaggio Da scarabeo Lun Ott 29, 2012 5:21 pm

Vorrei candidarmi anche io se e possibile


ps: Poi metterai il link diretto per entrare nell'altra parte?
scarabeo
scarabeo
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2758
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

[DA LEGGERE] Zermo2012 Empty Re: [DA LEGGERE] Zermo2012

Messaggio Da alfredo1998 Lun Ott 29, 2012 5:25 pm

io vorrei candidarmi come moderatore...
alfredo1998
alfredo1998
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2625
Località : Aversa

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

[DA LEGGERE] Zermo2012 Empty Re: [DA LEGGERE] Zermo2012

Messaggio Da revStefano Mar Ott 30, 2012 4:49 pm

Scusate se non rispondevo ma mi si era fusa la scheda madre del pc e non sono più potuto venire. comunque sono al 100% daccordo di ricreare il forum dato che quessto è caduto, spero che mi puoi ancora mettere admin xD
revStefano
revStefano
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 8147
Località : Giaveno (TO)

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

[DA LEGGERE] Zermo2012 Empty Re: [DA LEGGERE] Zermo2012

Messaggio Da Coycoy Mer Ott 31, 2012 12:48 am

registratevi sul nuovo forum



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ci troverete li ad aspettarvi
Coycoy
Coycoy
Mago
Mago

Messaggi : 364

Torna in alto Andare in basso

[DA LEGGERE] Zermo2012 Empty Re: [DA LEGGERE] Zermo2012

Messaggio Da Mariano95 Lun Nov 05, 2012 12:28 am

Vabbè, raga a quanto ho capito ci sarà anzi, è in atto una Rivoluzione!
Un nuovo forum con nuovi moderatori, ma soprattutto nuovi amministratori.
Sono molto contento da una parte ma dall'altra un pò triste... adesso state abbandonando questo forum in balia delle onde... bhè avete tutto il mio sostegno, siete stati tutti dei fantastici compagni di viaggio... non credo che questo messaggio importa a molti, anche perchè ormai vi siete spostati tutti dall'altra parte... io non sono stato incluso nella lista, ne dei moderatori ne degli amministratori, ma non per questo mi prendo "collera" !
Mi fa piacere che avete questa voglia di CAMBIAMENTO!! Ecco questo si che è spirito di iniziativa... io credo di abbandonarvi in questo viaggio, è stata una bella esperienza finche è durata... ricordo gli "attacchi spam" di gruppo :3 fantastici... bhè credo che quei tempi non ritorneranno più per me...

Non so che altro dire, credo di aver detto tutto, bhè vi auguro un cambiamento radicale e profondo, sia nel nuovo forum che nella vostra collaborazione.

Eh stato un piacere essere compagno vostro di viaggio (virtuale).

Un saluto a Zermo che credo che non passerà più sul forum, ma se passerà lo leggerà e quindi meglio così...
Un saluto a Rev, grande Moderatore, serio e razzionale
Un saluto a Full, che mi ha sempre aiutato anche nelle nuove tecnologie e a mettere in atto la condivisione
Un saluto a Derp, grandissimo compagno che ho sempre stimato
Un saluto a Kiboi, grande "ingegnere" e ottimo collaboratore
Un saluto a Axel, oooh lui grandioso, una stima reciproca ma anche grande amicizia

Poi i "piccoli" ma grandi, il personale dello "Staff"... Salvo e Beppe... Wink Sempre all'occorrenza... Eccellenti collaboratori, nonchè compagni, sempre presenti per risolvere i problemi!!!

Eh un saluto va a questo forum e a tutti gli utenti che ci fanno, ci faranno (nel nuovo), ci hanno fatto, ho sono passati per questo fantastico forum!

Non scorderò molto facilmente, anche se sembra una stupidaggine, bhè io credo che quest'esperienza virtuale sia stata molto fruttifera per me e spero per voi da parte mia.

Un Abbraccio e un "in bocca al lupo" per il nuovo forum!

Vi voglio bene.

P.S.
Eh sempre Wegowegowegowegowego YEAH!
Mariano95
Mariano95
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3912
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

[DA LEGGERE] Zermo2012 Empty Re: [DA LEGGERE] Zermo2012

Messaggio Da Draghessa95 Lun Nov 05, 2012 11:03 am

Mariano95 ha scritto:Vabbè, raga a quanto ho capito ci sarà anzi, è in atto una Rivoluzione!
Un nuovo forum con nuovi moderatori, ma soprattutto nuovi amministratori.
Sono molto contento da una parte ma dall'altra un pò triste... adesso state abbandonando questo forum in balia delle onde... bhè avete tutto il mio sostegno, siete stati tutti dei fantastici compagni di viaggio... non credo che questo messaggio importa a molti, anche perchè ormai vi siete spostati tutti dall'altra parte... io non sono stato incluso nella lista, ne dei moderatori ne degli amministratori, ma non per questo mi prendo "collera" !
Mi fa piacere che avete questa voglia di CAMBIAMENTO!! Ecco questo si che è spirito di iniziativa... io credo di abbandonarvi in questo viaggio, è stata una bella esperienza finche è durata... ricordo gli "attacchi spam" di gruppo :3 fantastici... bhè credo che quei tempi non ritorneranno più per me...

Non so che altro dire, credo di aver detto tutto, bhè vi auguro un cambiamento radicale e profondo, sia nel nuovo forum che nella vostra collaborazione.

Eh stato un piacere essere compagno vostro di viaggio (virtuale).

Un saluto a Zermo che credo che non passerà più sul forum, ma se passerà lo leggerà e quindi meglio così...
Un saluto a Rev, grande Moderatore, serio e razzionale
Un saluto a Full, che mi ha sempre aiutato anche nelle nuove tecnologie e a mettere in atto la condivisione
Un saluto a Derp, grandissimo compagno che ho sempre stimato
Un saluto a Kiboi, grande "ingegnere" e ottimo collaboratore
Un saluto a Axel, oooh lui grandioso, una stima reciproca ma anche grande amicizia

Poi i "piccoli" ma grandi, il personale dello "Staff"... Salvo e Beppe... Wink Sempre all'occorrenza... Eccellenti collaboratori, nonchè compagni, sempre presenti per risolvere i problemi!!!

Eh un saluto va a questo forum e a tutti gli utenti che ci fanno, ci faranno (nel nuovo), ci hanno fatto, ho sono passati per questo fantastico forum!

Non scorderò molto facilmente, anche se sembra una stupidaggine, bhè io credo che quest'esperienza virtuale sia stata molto fruttifera per me e spero per voi da parte mia.

Un Abbraccio e un "in bocca al lupo" per il nuovo forum!

Vi voglio bene.

P.S.
Eh sempre Wegowegowegowegowego YEAH!


Se vuoi ci metto io una buona parola con full e gli altri e chiedo di farti diventare Responsabile...io non ho mai abbandonato questo forum perché ci torno sempre...io ho imparato molto grazie a tutti voi e lo so che ti dispiace lasciare zermo95 tu ci sei iscritto da molto tempo e questo per te era come una seconda vita...mi dispiace se tene vai sei una persona molto importante per il forum e (IO VORREI CHE TU FACESSI PARTE DEL NUOVO FORUM) lo so che non sono nessuno ma io vorrei questo poi decidi tu se vuoi far parte del nuovo forum o no...se vuoi ti cedo il mio posto di STAFF e io divento un utente normale...tu mi hai aiutato in molte cose su questo forum...hai aiutato molti utenti e se tene vai e come se sene va un pezzo del forum...Lo so che non leggerai mai questo messaggio...
Draghessa95
Draghessa95
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1660
Località : verona la mia 2 casa

Torna in alto Andare in basso

[DA LEGGERE] Zermo2012 Empty Re: [DA LEGGERE] Zermo2012

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.