Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CI SPOSTIAMO SU ZERMO2012.FORUMATTIVO.IT !!!!

3 partecipanti

Andare in basso

CI SPOSTIAMO SU ZERMO2012.FORUMATTIVO.IT !!!! Empty CI SPOSTIAMO SU ZERMO2012.FORUMATTIVO.IT !!!!

Messaggio Da marcosavina Sab Ott 20, 2012 8:13 pm

farasso riapre una vecchia discussione qui:https://zermo95.forumattivo.com/t4683-htc-evo-4g-touch-glass-concept-v2-in-italiano
marcosavina
marcosavina
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1195
Località : casa mia

Torna in alto Andare in basso

CI SPOSTIAMO SU ZERMO2012.FORUMATTIVO.IT !!!! Empty Re: CI SPOSTIAMO SU ZERMO2012.FORUMATTIVO.IT !!!!

Messaggio Da Coycoy Dom Ott 21, 2012 1:04 am

Ciao Marco anche io un paio di volte ho segnalato dei Necroposting in questa sessione credendo di fare bene ma leggendo bene il regolamento non ho trovato nessun diniego nel riaprire vecchi topic.
anzi le uniche due regole davvero salienti che ho trovato sono queste

9. Non andare troppo Off-topic.

e Farasso non lo ha fatto in quanto il topic è vecchio ma non è chiuso

10. Usa la funzione "cerca" Prima di aprire un nuovo Topic

E farasso lo ha fatto. prima di aprire un nuovo topic ha fatto la ricerca e si è accodato agli altri.

credo sia per questo motivo che i mod non mi hanno mai risposto per i necroposting.

p.s. la mia rimane comunque solo un'opinione personale.
Coycoy
Coycoy
Mago
Mago

Messaggi : 364

Torna in alto Andare in basso

CI SPOSTIAMO SU ZERMO2012.FORUMATTIVO.IT !!!! Empty Re: CI SPOSTIAMO SU ZERMO2012.FORUMATTIVO.IT !!!!

Messaggio Da _Salvo_ Dom Ott 21, 2012 3:09 pm

Se è una richiesta, come quella in questione, può stare, se invece, Riapre un post vecchio scrivendo: bello, grazie, utilissima, o altre cose non utili è SPAM..

PS: Chiudo.
_Salvo_
_Salvo_
Staff
Staff

Messaggi : 3176
Località : (PA)

http://www.tecnow.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

CI SPOSTIAMO SU ZERMO2012.FORUMATTIVO.IT !!!! Empty Re: CI SPOSTIAMO SU ZERMO2012.FORUMATTIVO.IT !!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.