Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[AIUTO] Cambio nome Youtube e dominio Altervista

2 partecipanti

Andare in basso

[AIUTO] Cambio nome Youtube e dominio Altervista Empty [AIUTO] Cambio nome Youtube e dominio Altervista

Messaggio Da _Salvo_ Mar Ott 02, 2012 8:49 pm

Ho creato un blog su altervista con pagina Facebook e canale Youtube, ma adesso voglio cambiare dominio e nome.

su Facebook l'ho fatto, ma non riesco con gli altri 2 D:

Vorrei sapere se è possibile:
Cambiare dominio altervista
Cambiare nome canale Youtube
_Salvo_
_Salvo_
Staff
Staff

Messaggi : 3176
Località : (PA)

http://www.tecnow.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

[AIUTO] Cambio nome Youtube e dominio Altervista Empty Re: [AIUTO] Cambio nome Youtube e dominio Altervista

Messaggio Da Coycoy Mar Ott 02, 2012 10:58 pm

Ciao Salvo io non l'ho mai fatto ma cercando qua e la sul web dicono che cambiare il nome che hai impostato su Altervisa è impossibile in quanto è un dominio di 3 livello Es(pincopallino.altervista.org) ma che puoi tranquillamente fare un backup del tuo dominio attuale e successivamente caricarlo sul nuovo dominio
invece per il canale youtube non saprei come aiutarti comunque cerco ancora
Coycoy
Coycoy
Mago
Mago

Messaggi : 364

Torna in alto Andare in basso

[AIUTO] Cambio nome Youtube e dominio Altervista Empty Re: [AIUTO] Cambio nome Youtube e dominio Altervista

Messaggio Da _Salvo_ Mer Ott 03, 2012 2:40 pm

Mi puoi inviare il link per PM?

E i guadagni che ho fatto?
_Salvo_
_Salvo_
Staff
Staff

Messaggi : 3176
Località : (PA)

http://www.tecnow.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

[AIUTO] Cambio nome Youtube e dominio Altervista Empty Re: [AIUTO] Cambio nome Youtube e dominio Altervista

Messaggio Da Coycoy Mer Ott 03, 2012 3:32 pm

nell'articolo dice solo che è possibile creare un backup del tuo dominio attuale e che successivamente creato quello nuovo puoi caricarcelo.
purtroppo dice solo che è nei tuoi strumenti.

invece per i guadagni rimangono nel vecchio dominio ma comunque non li perdi.
come ho detto sopra io non l'ho mai fatto.
Coycoy
Coycoy
Mago
Mago

Messaggi : 364

Torna in alto Andare in basso

[AIUTO] Cambio nome Youtube e dominio Altervista Empty Re: [AIUTO] Cambio nome Youtube e dominio Altervista

Messaggio Da _Salvo_ Mer Ott 03, 2012 9:10 pm

Per ritirare i soldi devo arrivare a 37€, non voglio ricominciare da capo Sad mi accontento mantenere il dominio diverso, chiudo D:
_Salvo_
_Salvo_
Staff
Staff

Messaggi : 3176
Località : (PA)

http://www.tecnow.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

[AIUTO] Cambio nome Youtube e dominio Altervista Empty Re: [AIUTO] Cambio nome Youtube e dominio Altervista

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.