Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Iphone 4s VS Iphone 5

Andare in basso

Iphone 4s VS Iphone 5 Empty Iphone 4s VS Iphone 5

Messaggio Da scarabeo Lun Ott 01, 2012 12:36 pm

Ragazzi ieri ho avuto l'occasione di vedere il nuovo Iphone 5 sia nero che bianco insieme al 4s sia bianco che nero a mio parere è più bello il 4s diciamo che ci vedo più rifiniture diciamo che il contorno spezza di più al 4s sul nero e bianco... Accesi siceramente vedo meglio il 4s diciamo che ha lo schermo non troppo lungo ma largo invece l'iphone 5 ha lo schermo lungo ma stretto... Le fotocamere posteriori sono perfettamente identiche la frontale si vede meglio sul 5 solo questo è migliore sulle fotocamere. Iphone 5 è un po più fluido del 4s ma niente di speciale study Sarà che ha un processore sempre dual core ma più veloce del 4s ma a dirla tutta chi ha un 4s non ne vale la pena comprarsi il 5 le migliorie sono poche e di estetica non è questo granche poi hanno solo spostato qualche icona come se non si vede -.- può essere potente quanto vuole ma non ne vale la pena e lo stesso solo con qualche cambiamento in maniera plateale niente di più niente di meno...

Questa è la mia opinione e sinceramente se dovrei comprare un iphone comprerei molto più volentieri il 4s... Voi invece come la pensate su questo nuovo iphone? ps: Il costo del cellulare non ne vale tutti quei soldi comunque...
scarabeo
scarabeo
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2758
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.