Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GALAXY NEXT TURBO NON FUNZIONA SIM WIND (URGENTE)

3 partecipanti

Andare in basso

GALAXY NEXT TURBO NON FUNZIONA SIM WIND (URGENTE) Empty GALAXY NEXT TURBO NON FUNZIONA SIM WIND (URGENTE)

Messaggio Da Alessandro Brunetto Gio Set 13, 2012 11:14 am

Salve a tutti ho un problema con il mio samsung galaxy next turbo,praticamente e da ieri che non funziona la scheda sim wind che ho inserita nel cell ovvero la rileva pero' mi spunta "solo chiamate d'emergenza" o provato a cambiare sim con un'altra sempre wind ma niente,o prvato ad attivare e disattivare la modalità areo ma non và,o provato persino a fare la ricerca delle reti selezionando wind ma nienta da fare,non posso ne chiamare e ricevere chiamate l'ultimo tentativo che ho fatto e di togliere e rimettere la sim vi descrivo il mio cell: Modello: GT-S5570i -Versione Android: 2.3.6 - Versione banda base: S5570IXXLD6 - Versione Kernel: 2.6.35.7 dpi@DELL127 #1 - Verisone build: GINGERBREAD.XILD2 e brandizzato Wind perfavore aiutatemi rispondetemi subito Crying or Very sad
Alessandro Brunetto
Alessandro Brunetto
Professionista
Professionista

Messaggi : 73
Località : Ravanusa (AG)

Torna in alto Andare in basso

GALAXY NEXT TURBO NON FUNZIONA SIM WIND (URGENTE) Empty Re: GALAXY NEXT TURBO NON FUNZIONA SIM WIND (URGENTE)

Messaggio Da Alessandro Brunetto Ven Set 14, 2012 1:18 pm

Grazie per la DISPONIBILITA'!!! Mad da parte di tutti,non avete risposto nessuno,per quando io ho la reputazione bassa i miei problemi e le mie domande vengono scartate complimenti
Alessandro Brunetto
Alessandro Brunetto
Professionista
Professionista

Messaggi : 73
Località : Ravanusa (AG)

Torna in alto Andare in basso

GALAXY NEXT TURBO NON FUNZIONA SIM WIND (URGENTE) Empty Re: GALAXY NEXT TURBO NON FUNZIONA SIM WIND (URGENTE)

Messaggio Da Draghessa95 Ven Set 14, 2012 1:39 pm

Alessandro Brunetto io non so niente di cellulari se aspetti cerco su google un rimedio =) e stai calmo e non fare doppi post...poi se nessuno ti risponde non e che non vuole aiutarti forse e anche che non sanno come sistemare il tuo problema





EDIT: non so se ti puo essere utile prova a fare: spegnere il telefono riavviarlo in recovery con la combinazione tasto centrale e tasto d'accensione e poi fare wipe data Perderai tutti i dati ma forse risolve



Non so se ti sono stata d'aiuto ma almeno ho provato a darti una mano
Draghessa95
Draghessa95
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1660
Località : verona la mia 2 casa

Torna in alto Andare in basso

GALAXY NEXT TURBO NON FUNZIONA SIM WIND (URGENTE) Empty Re: GALAXY NEXT TURBO NON FUNZIONA SIM WIND (URGENTE)

Messaggio Da beppe98 Ven Set 14, 2012 1:54 pm

Fai così. Prova a flasharlo con Odin. Gia che ci sei metti la versione più recente. Se contesti un altra volta così ti banno.
beppe98
beppe98
Staff
Staff

Messaggi : 2039
Località : Altamura

Torna in alto Andare in basso

GALAXY NEXT TURBO NON FUNZIONA SIM WIND (URGENTE) Empty Re: GALAXY NEXT TURBO NON FUNZIONA SIM WIND (URGENTE)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.