Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

galaxy ace lockscreen entrate vi prego!

4 partecipanti

Andare in basso

galaxy ace lockscreen entrate vi prego! Empty galaxy ace lockscreen entrate vi prego!

Messaggio Da Crash Mer Ago 15, 2012 10:42 pm

salve ragazzi Smile oggi volevo farvi una domanda...
ho visto un galaxy ace con versione android 2.3.6 (ovvero come il mio)
senza mod e senza temi con un lock screen un po particolare e ho trovato un topic in inglese che diceva
:"If you don't like the lockscreen, there is one other lockscreen that comes standard with the phone. You can change it in the Display settings. It's called Glass Screen. Basically, you just swipe anywhere on the display from left or right and it'll unlock."
se siete un po arrugginiti in inglese dice:
" se non vi piace il blocca schermo di default c'è nè uno chiamato Glass Screen che basta spostare il dito da qualsiasi parte per sbloccare"
La mia domanda è come si mette?
per favore rispondete e se non lo sapete mi potrete dire dove potrei trovare una risposta?
Grazie in anticipo
Smile
Crash
Crash
Mago
Mago

Messaggi : 273
Località : Finale Emilia (Modena)

Torna in alto Andare in basso

galaxy ace lockscreen entrate vi prego! Empty Re: galaxy ace lockscreen entrate vi prego!

Messaggio Da alfredo1998 Mer Ago 15, 2012 11:54 pm

A me con il galaxy gio che diciamo è uguale si può cambiare in impostazioni --->
sicurezza e privacy e vedi ci sara un impostazioni qua dentro che ti dirà blocco schermo e come l'hai impostato per metterlo come dici tu devi metterlo a fai scorrere se non mi sbaglio
alfredo1998
alfredo1998
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2625
Località : Aversa

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

galaxy ace lockscreen entrate vi prego! Empty Re: galaxy ace lockscreen entrate vi prego!

Messaggio Da Crash Gio Ago 16, 2012 1:17 pm

So che non c'entra niente ma potreste darmi l'ultima versione del frimware per odin multidownloader? Vorrei il link grazie Very Happy
Crash
Crash
Mago
Mago

Messaggi : 273
Località : Finale Emilia (Modena)

Torna in alto Andare in basso

galaxy ace lockscreen entrate vi prego! Empty Re: galaxy ace lockscreen entrate vi prego!

Messaggio Da _Salvo_ Gio Ago 16, 2012 1:50 pm

Per il Galaxy Ace non c'è questo sblocco, comunque l'ha mia sorella sul Galaxy S2 e un mio amico sul Galaxy S e non mi piace...
_Salvo_
_Salvo_
Staff
Staff

Messaggi : 3176
Località : (PA)

http://www.tecnow.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

galaxy ace lockscreen entrate vi prego! Empty Re: galaxy ace lockscreen entrate vi prego!

Messaggio Da Crash Ven Ago 17, 2012 1:15 pm

Ok grazie comunque
Crash
Crash
Mago
Mago

Messaggi : 273
Località : Finale Emilia (Modena)

Torna in alto Andare in basso

galaxy ace lockscreen entrate vi prego! Empty Re: galaxy ace lockscreen entrate vi prego!

Messaggio Da alfredo1998 Sab Ago 18, 2012 10:21 am

Segnalo di chiudere
alfredo1998
alfredo1998
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2625
Località : Aversa

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

galaxy ace lockscreen entrate vi prego! Empty Re: galaxy ace lockscreen entrate vi prego!

Messaggio Da MikyDJ Sab Ago 18, 2012 3:27 pm

Perche non ti scarichi un GO Theme Launcher??
Cosi ha le lockscreen che vuoi
MikyDJ
MikyDJ
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 942
Località : Catania

http://slrclanitalian.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

galaxy ace lockscreen entrate vi prego! Empty Re: galaxy ace lockscreen entrate vi prego!

Messaggio Da Crash Ven Ago 24, 2012 1:11 am

Ho risolto ragazzi lock che dicevo è in teoria quello di default ho aggiornato il telefono e ce il nuovo lock screen adesso però ho un nuovo problema ma postero un uovo topic chiudete pure ragazzi Smile
Crash
Crash
Mago
Mago

Messaggi : 273
Località : Finale Emilia (Modena)

Torna in alto Andare in basso

galaxy ace lockscreen entrate vi prego! Empty Re: galaxy ace lockscreen entrate vi prego!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.