Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ragazzi un informazione solo per chi sene intende

+2
marcosavina
Draghessa95
6 partecipanti

Andare in basso

Ragazzi un informazione solo per chi sene intende Empty Ragazzi un informazione solo per chi sene intende

Messaggio Da Draghessa95 Mer Ago 15, 2012 12:16 am

Buona sera a tutti io vorrei sapere se si puo' mettere win xp o superiore su questo tablet...

Caratteristiche:

Display 7'' touchscreen capacitivo

Processore Cortex A8 [1.5GHz]

Ram 1GB DDRIII

HDD 4GB

GPU Mali 400MP



se vi servono altre caratteristiche chiedete pure
Draghessa95
Draghessa95
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1660
Località : verona la mia 2 casa

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi un informazione solo per chi sene intende Empty Re: Ragazzi un informazione solo per chi sene intende

Messaggio Da marcosavina Mer Ago 15, 2012 11:33 am

in teoria si potrebbe mettere
marcosavina
marcosavina
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1195
Località : casa mia

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi un informazione solo per chi sene intende Empty Re: Ragazzi un informazione solo per chi sene intende

Messaggio Da Draghessa95 Mer Ago 15, 2012 12:05 pm

Se sapete dirmi come fare vene sarei grati
Draghessa95
Draghessa95
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1660
Località : verona la mia 2 casa

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi un informazione solo per chi sene intende Empty Re: Ragazzi un informazione solo per chi sene intende

Messaggio Da Doppiat Mer Ago 15, 2012 12:50 pm

Ecco come fare: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1389700
Doppiat
Doppiat
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 44

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi un informazione solo per chi sene intende Empty Re: Ragazzi un informazione solo per chi sene intende

Messaggio Da Draghessa95 Mer Ago 15, 2012 1:06 pm

Grazie mille ma sei sicuro che funziona ?


Ultima modifica di Draghessa95 il Mer Ago 15, 2012 11:46 pm - modificato 1 volta.
Draghessa95
Draghessa95
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1660
Località : verona la mia 2 casa

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi un informazione solo per chi sene intende Empty Re: Ragazzi un informazione solo per chi sene intende

Messaggio Da Fullzerz Mer Ago 15, 2012 1:43 pm

Draghessa,puoi fare quello che ti avevo detto io,ma non andrà mai veloce come dovrebbe. (Con Bochs)
Comunque avendo una CPU ARM,Windows non andrà proprio perfettamente Ragazzi un informazione solo per chi sene intende 67310
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi un informazione solo per chi sene intende Empty Re: Ragazzi un informazione solo per chi sene intende

Messaggio Da Draghessa95 Mer Ago 15, 2012 3:06 pm

Si e mi puoi fare una guida su come metterlo sul tablet ? E quale versione posso mettere ? Mi serve più che altro per usare il bot blurum perciò che legga gli exe Smile
Draghessa95
Draghessa95
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1660
Località : verona la mia 2 casa

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi un informazione solo per chi sene intende Empty Re: Ragazzi un informazione solo per chi sene intende

Messaggio Da Doppiat Sab Ago 18, 2012 2:36 pm

Draghessa95 ha scritto:Grazie mille ma sei sicuro che funziona ?

Se segui la guida funziona!
Doppiat
Doppiat
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 44

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi un informazione solo per chi sene intende Empty Re: Ragazzi un informazione solo per chi sene intende

Messaggio Da MikyDJ Sab Ago 18, 2012 3:39 pm

che tipo di tablet e draghessa??
MikyDJ
MikyDJ
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 942
Località : Catania

http://slrclanitalian.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi un informazione solo per chi sene intende Empty Re: Ragazzi un informazione solo per chi sene intende

Messaggio Da Draghessa95 Sab Ago 18, 2012 6:40 pm

Non lo so devo prenderne uno con queste caratteristiche ma non so quale Sad quello di ebay non mi è arrivato Sad
Draghessa95
Draghessa95
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1660
Località : verona la mia 2 casa

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi un informazione solo per chi sene intende Empty Re: Ragazzi un informazione solo per chi sene intende

Messaggio Da super-miki46 Dom Ago 26, 2012 5:33 pm

Draghessa95 ha scritto:Buona sera a tutti io vorrei sapere se si puo' mettere win xp o superiore su questo tablet...

Caratteristiche:

Display 7'' touchscreen capacitivo

Processore Cortex A8 [1.5GHz]

Ram 1GB DDRIII

HDD 4GB

GPU Mali 400MP



se vi servono altre caratteristiche chiedete pure

Non credo proprio, Windows XP non supporta l'ARM, Windows 7 ha un parziale supporto, ma solo Windows 8 RT supporta alla grande le CPU ARM. Puoi installarlo solo in emulazione, ma non ti conviene sarà qualcosa di molto molto lento

Draghessa95 ha scritto:Si e mi puoi fare una guida su come metterlo sul tablet ? E quale versione posso mettere ? Mi serve più che altro per usare il bot blurum perciò che legga gli exe Smile

Si come no Rolling Eyes, forse andrà Windows 2000, ma sarà inutilizzabile, forse Windows 98, ma se tu vuoi comprare un Tablet Android per emulare Windows 98, comprerei un Tablet con Windows.
Ti consiglio l'Archos 9 monta Windows 7 Started è il più economico con 299 euro lo trovi
super-miki46
super-miki46
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2045

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi un informazione solo per chi sene intende Empty Re: Ragazzi un informazione solo per chi sene intende

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.