Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aiuto! guida overclock lg optimus one??

5 partecipanti

Andare in basso

aiuto! guida overclock lg optimus one?? Empty aiuto! guida overclock lg optimus one??

Messaggio Da 1234dario Ven Lug 20, 2012 11:56 pm

salve a tutti ho un optilus one e vorrei fargli l'overclock... su intedret ci sono guide ma non riesco a capirle bene.. qualcuno mi sa spiegare bene in termini semplici come fare l'overclock all'lg optimus one???
grazie in anticipo. ( l'optimus one lo uso molto e com'è ora è insopportabile con i continui blocchi che ha.. anche se riduce la vita della cpu almeno godo più il telefono) auitatemi vi pregooo Sad Sad Sad
1234dario
1234dario
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggi : 52
Località : universo,mondo,europa,italia,toscana,pontedera

Torna in alto Andare in basso

aiuto! guida overclock lg optimus one?? Empty Re: aiuto! guida overclock lg optimus one??

Messaggio Da dsa Sab Lug 21, 2012 2:31 am

Hai eseguito il root?
dsa
dsa
Professionista
Professionista

Messaggi : 91
Località : Naro - Agrigento - Sicilia - Italia

Torna in alto Andare in basso

aiuto! guida overclock lg optimus one?? Empty Re: aiuto! guida overclock lg optimus one??

Messaggio Da Derp Sab Lug 21, 2012 10:41 am

devi mettere il root,poi metti una custom ROM e ti scarichi NoFrills CPU Control e fai l'overclock
Derp
Derp
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 7444
Località : Reggio Emilia (RE)

Torna in alto Andare in basso

aiuto! guida overclock lg optimus one?? Empty Re: aiuto! guida overclock lg optimus one??

Messaggio Da revStefano Sab Lug 21, 2012 11:25 am

Se guardi nella sezione android > Modding e Rom troverai la guida per fare tutto, ma devi aggiornarlo ad android 2.3
revStefano
revStefano
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 8147
Località : Giaveno (TO)

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

aiuto! guida overclock lg optimus one?? Empty Re: aiuto! guida overclock lg optimus one??

Messaggio Da 1234dario Sab Lug 21, 2012 7:48 pm

allora ho già la versione 2.3. lo so che ci sono le guide ma non le capisco....se possibile vorrei averle più semplificate possibili nei dettagli
1234dario
1234dario
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggi : 52
Località : universo,mondo,europa,italia,toscana,pontedera

Torna in alto Andare in basso

aiuto! guida overclock lg optimus one?? Empty Re: aiuto! guida overclock lg optimus one??

Messaggio Da alfredo1998 Sab Lug 21, 2012 10:14 pm

se non capisci le guide la cosa più semplice da fare è quella che ha detto Derp
alfredo1998
alfredo1998
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2625
Località : Aversa

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

aiuto! guida overclock lg optimus one?? Empty Re: aiuto! guida overclock lg optimus one??

Messaggio Da Derp Dom Lug 22, 2012 12:31 am

installi la CyanogenMod 7.2 che non e' assolutamente difficile (Google e' tuo amico) e fai l'overclock con No Frills
Derp
Derp
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 7444
Località : Reggio Emilia (RE)

Torna in alto Andare in basso

aiuto! guida overclock lg optimus one?? Empty Re: aiuto! guida overclock lg optimus one??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.