Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MacBook Pro 2012: emersi i primi problemidel Retin

Andare in basso

MacBook Pro 2012: emersi i primi problemidel Retin Empty MacBook Pro 2012: emersi i primi problemidel Retin

Messaggio Da Draghessa95 Dom Lug 08, 2012 7:28 pm

Secondo alcune voci di corridoio, una partita di MacBook Pro Retina Display,sarebbe affetta da un difetto hardware che genererebbe errori grafici nella visualizzazione dei contenuti nello schermo.
Secondo alcune voci di corridoio una ristretta cerchia di MacBookPro con Retina Display sarebbe affetta da un difetto di fabbricazione : contenuti rimmarrebbero impressinello schermo, come si trattassero di immagini o testi"fantasma" visibili all'occhio umano solamente in presenza di sfondi scuri ed omogenei. Allo stato attuale non si può confermare la voce in questione, ma sarebbe utile saperne qualcosa di più prima di dover sborsare 2.299€. La notizia è stata diffusa da un portale molto vicino alla Apple:
"Un'immagine latente viene"impressa a fuoco" sulla Scrivania quando si lascia aperta una finestra sullo schermo. È già successo diverse volte. Il problemasi presenta dopo circa 20 minuti; chiudi la finestra e sulla Scrivania resta un'immagine latente, una sorta di immagine fantasma del testo o della grafica precedenti.
La chiusura del Finder o il log-out non hanno effetti, il che lascia supporre che si tratti d'un difetto hardware (dello schermo) , e non soltanto d'un po' di bit su schermo (sinonimo quindi di guasti alla memoria grafica). Dopo qualche minuto,l'immagine fantasma spariscelentamente lasciando spazio al colore di sfondo."


CREDITI: WEB
Draghessa95
Draghessa95
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1660
Località : verona la mia 2 casa

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.