Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

bot by kiboi aiuto non riesco a trovare il link

3 partecipanti

Andare in basso

bot by kiboi aiuto non riesco a trovare il link Empty bot by kiboi aiuto non riesco a trovare il link

Messaggio Da rossella21695 Mar Apr 24, 2012 10:10 pm

uou
rossella21695
rossella21695
Recluta
Recluta

Messaggi : 4

Torna in alto Andare in basso

bot by kiboi aiuto non riesco a trovare il link Empty Re: bot by kiboi aiuto non riesco a trovare il link

Messaggio Da Draghessa95 Mar Apr 24, 2012 10:12 pm

Il primo messaggio si usa per presentarsi e non per fare richieste e poi cosa ti serve che non si capisce cos hai scritto
Draghessa95
Draghessa95
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1660
Località : verona la mia 2 casa

Torna in alto Andare in basso

bot by kiboi aiuto non riesco a trovare il link Empty Re: bot by kiboi aiuto non riesco a trovare il link

Messaggio Da rossella21695 Mar Apr 24, 2012 10:12 pm

ciao mi chiamo rossella Smile sorry
rossella21695
rossella21695
Recluta
Recluta

Messaggi : 4

Torna in alto Andare in basso

bot by kiboi aiuto non riesco a trovare il link Empty Re: bot by kiboi aiuto non riesco a trovare il link

Messaggio Da rossella21695 Mar Apr 24, 2012 10:13 pm

in pratica dove kiboi ha scritto ecco a voi il link per scaricare bot ,non mi esce
rossella21695
rossella21695
Recluta
Recluta

Messaggi : 4

Torna in alto Andare in basso

bot by kiboi aiuto non riesco a trovare il link Empty Re: bot by kiboi aiuto non riesco a trovare il link

Messaggio Da Draghessa95 Mar Apr 24, 2012 10:18 pm

Presentati bene nell'apposita sezione e non fare doppi post attenta al regolamento e poi sarò felice d'aiutarti Smile
Draghessa95
Draghessa95
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1660
Località : verona la mia 2 casa

Torna in alto Andare in basso

bot by kiboi aiuto non riesco a trovare il link Empty Re: bot by kiboi aiuto non riesco a trovare il link

Messaggio Da Derp Mar Apr 24, 2012 10:47 pm

Non si fanno doppi post,leggi al sezione riguardante al bot e capirai perche non c'e il link.Leggiti anche il regolamento Leggi il regolamento .Chiudo
Derp
Derp
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 7444
Località : Reggio Emilia (RE)

Torna in alto Andare in basso

bot by kiboi aiuto non riesco a trovare il link Empty Re: bot by kiboi aiuto non riesco a trovare il link

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.