Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fix della batteria di ios 5.1 : qualcosa non va

3 partecipanti

Andare in basso

Fix della batteria di ios 5.1 : qualcosa non va  Empty Fix della batteria di ios 5.1 : qualcosa non va

Messaggio Da Dario Davide Dom Apr 01, 2012 1:23 am

Salve oggi vi volevo parlare del fix della batteria dell nuovo ios 5.1 .Finalmente diranno tutti, la batteria dura di più! e invece no .La durata della batteria era stata fixxata nella beta 2 di ios 5.1 dove si è verificata una notevole durata dellla batteria anche a usi intensi (giochi e internet) .ma nella beta 3 prima dell' uscita ufficiale la aple è ricaduta nel problema. INfatti nella beta 3 di ios 5.1 si è notato un calo della durata della batteria notevole rispetto alla beta 2 .Non so per quale motivo ma la apple ha rovinatoil suo lavoro.
avatar
Dario Davide
Mago
Mago

Messaggi : 207
Località : Prato (Toscana)

Torna in alto Andare in basso

Fix della batteria di ios 5.1 : qualcosa non va  Empty Re: Fix della batteria di ios 5.1 : qualcosa non va

Messaggio Da alfredo1998 Dom Apr 01, 2012 9:13 am

Io non ho un iphone ma comunque posso dirti magari che si sono concentrati a migliorare qualcosa e non hanno più pensato al fix della batteria
alfredo1998
alfredo1998
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2625
Località : Aversa

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Fix della batteria di ios 5.1 : qualcosa non va  Empty Re: Fix della batteria di ios 5.1 : qualcosa non va

Messaggio Da GianliGravy Dom Apr 01, 2012 4:18 pm

Si, la la fix della batteria è una cosa che serve troppo, capisci alfredo??comunque dario davide stanno cercando di riaggiustare il tutto?? Very Happy
GianliGravy
GianliGravy
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 728
Località : Taranto - Puglia

https://www.facebook.com/sidicoatevaffanculo

Torna in alto Andare in basso

Fix della batteria di ios 5.1 : qualcosa non va  Empty Re: Fix della batteria di ios 5.1 : qualcosa non va

Messaggio Da Dario Davide Dom Apr 01, 2012 7:09 pm

Non lo so penso che per ora terremo l' ios 5.1 .Pare che in programma ci sia un' altro possibile aggiornamento ma parliamo di quando uscirà iphone 5 cioè non definito .Aspatteremo.Speriamo anche per siri che lo hanno fixato per il giapponese ma l' italiano ancora no.
avatar
Dario Davide
Mago
Mago

Messaggi : 207
Località : Prato (Toscana)

Torna in alto Andare in basso

Fix della batteria di ios 5.1 : qualcosa non va  Empty Re: Fix della batteria di ios 5.1 : qualcosa non va

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.