Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Induttore 6r8 retroilluminazione iphone 3gs

4 partecipanti

Zermo :: Smartphone :: iOS

Andare in basso

 Induttore 6r8 retroilluminazione iphone 3gs Empty Induttore 6r8 retroilluminazione iphone 3gs

Messaggio Da Dario Davide Sab Mar 24, 2012 12:11 am

Salve Ragazzi Oggi vi voglio parlare di un problema poco conosciuto in italia e che pero e molto importante.Si tratta della retroilluminazione dell' iphone .Se il vostro iphone non si vede cioè non si illumina lo schermo state sicuri che non è lo schermo (sembra una contraddizione me è così ) è un induttore che manda la corrente all' illuminazione dello schermo. se si sciupa bisogna cambiarla.Ora il punto è che in italia non viene fatta spesso questa riparazione.infatti di video su "come saldare la 6r8" italiani non ce ne sono.e cercando su siti vari almeno solo due o tre laboratori fanno questa riparazione (cara fra l' altro dai 65 a 79 euro.).A meno che non abbiate una lente d' ingrandimento professionale un saldatore con punta minuscola una pistola ad aria calda e tanta pazienza.Quindi se vi capita che dopo esservi caduto lo schermo non si vede sapete almeno di cosa si tratta!!  Induttore 6r8 retroilluminazione iphone 3gs 67310



Ultima modifica di Dario Davide il Sab Mar 31, 2012 8:32 pm - modificato 1 volta.
avatar
Dario Davide
Mago
Mago

Messaggi : 207
Località : Prato (Toscana)

Torna in alto Andare in basso

 Induttore 6r8 retroilluminazione iphone 3gs Empty Re: Induttore 6r8 retroilluminazione iphone 3gs

Messaggio Da super-miki46 Dom Mar 25, 2012 11:25 am

Scrivi che e per l'iPhone 3GS
super-miki46
super-miki46
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2045

Torna in alto Andare in basso

 Induttore 6r8 retroilluminazione iphone 3gs Empty Re: Induttore 6r8 retroilluminazione iphone 3gs

Messaggio Da frankiebsystem Dom Apr 15, 2012 11:17 pm

ed io mi son dovuto registrare x leggere sta genialata?
frankiebsystem
frankiebsystem
Recluta
Recluta

Messaggi : 1

Torna in alto Andare in basso

 Induttore 6r8 retroilluminazione iphone 3gs Empty Re: Induttore 6r8 retroilluminazione iphone 3gs

Messaggio Da iSnipeGodZ Lun Apr 16, 2012 12:04 am

frankiebsystem ha scritto:ed io mi son dovuto registrare x leggere sta genialata?
Presentati visto che non lo hai fatto Evil or Very Mad. Leggi il regolamento visto che non lo hai letto perché scrivi con il classico linguaggio abbreviato.
Poi non è detto che sia per tutti una "genialata".
iSnipeGodZ
iSnipeGodZ
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 895
Località : Shell Linux

http://adobegratis.jimdo.com

Torna in alto Andare in basso

 Induttore 6r8 retroilluminazione iphone 3gs Empty Re: Induttore 6r8 retroilluminazione iphone 3gs

Messaggio Da Dario Davide Lun Apr 16, 2012 1:12 pm

Allora intanto non è una calcolata perché sono micro saldature e nessuno le fa se non a Roma poi ma scusa visto che sei tanto genio tu perchè non scrivi un bel argomento su qualcosa che conosci e vediamo le tue genialate ok? Io quelli che scrivono ste cose nn li sopporto.gli dai i consigli e questo è una specie di grazie ?
avatar
Dario Davide
Mago
Mago

Messaggi : 207
Località : Prato (Toscana)

Torna in alto Andare in basso

 Induttore 6r8 retroilluminazione iphone 3gs Empty Re: Induttore 6r8 retroilluminazione iphone 3gs

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

Zermo :: Smartphone :: iOS

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.