Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problema Memoria

4 partecipanti

Andare in basso

Problema Memoria  Empty Problema Memoria

Messaggio Da OuJneD Ven Mar 16, 2012 12:47 am

Salve a tutti,
Vorrei farvi una domanda ! Ho un samsung S5570 Galaxy Mini ( o semplicemente Galaxy Next ) è ho un problema .. Ho una memoria esterna di 2gb .. ma appena scarico qualche app in più si riempie la memoria interna del cell .. e devo per forza cancellare qualcosa .. quini in pratica la mia domanda è questa ..
C'è UN MODO PER EVITARE CIò ? UN MODO PER TRASFERIRE I FILE DALLA MEMORIA DEL CELL A QUELLA INTERNA ?
Grazie in anticipo u.u
OuJneD
OuJneD
Recluta
Recluta

Messaggi : 3

Torna in alto Andare in basso

Problema Memoria  Empty Re: Problema Memoria

Messaggio Da indianocampano Ven Mar 16, 2012 3:48 am

allora se gai il root sul celluare scaricati dal market link2sd e sposta tutte le applicazioni sulla sd,ma non i widget che altrimenti poi non ti funzionano più, per quelli usa l'opzione collega su sd...se invece non hai il root scaricati app2sd epoi applica la patch che trovi sul forum così puoi spostare tutte le appl sulla sd, ma anche qui vale l'eccezione dei widget e degli sfondi animati, che spostati non funzionano.
p.s. in realtà la patch per eperienza personale (ho un acer liquid metal ed ho avuto lo stesso tuo problema di memoria) non sempre funziona (sul cellulare ho provato invano, invece sul tablet ovviamente android tutto ha funzionato alla perfezione)
indianocampano
indianocampano
Genio
Genio

Messaggi : 198

Torna in alto Andare in basso

Problema Memoria  Empty Re: Problema Memoria

Messaggio Da OuJneD Ven Mar 16, 2012 9:46 pm

Sisi , io l'ho scaricato link2sd e quando provo a spostare qualche programma .. ad esempio go launcher notification .. Link2sd non può ottenere l'accesso root .. come posso risolvere sto fatto ?
OuJneD
OuJneD
Recluta
Recluta

Messaggi : 3

Torna in alto Andare in basso

Problema Memoria  Empty Re: Problema Memoria

Messaggio Da indianocampano Mar Mar 20, 2012 3:11 am

uhm, ma sei sicuro di aver fatto il root sul celulare?
indianocampano
indianocampano
Genio
Genio

Messaggi : 198

Torna in alto Andare in basso

Problema Memoria  Empty Re: Problema Memoria

Messaggio Da alfredo1998 Mar Mar 20, 2012 5:16 pm

Solitamente quando avvia qualche app che ha bisogno del root la prima volta ti chiede conferma tu devi metterla comunque prova a reinstallare questa app (Link2sd) e vedere se ti esce questo avviso la prima volta che lo avvii
alfredo1998
alfredo1998
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2625
Località : Aversa

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Problema Memoria  Empty Re: Problema Memoria

Messaggio Da .:kevin:. Mar Mar 20, 2012 7:18 pm

alfredo1998 ha scritto:Solitamente quando avvia qualche app che ha bisogno del root la prima volta ti chiede conferma tu devi metterla comunque prova a reinstallare questa app (Link2sd) e vedere se ti esce questo avviso la prima volta che lo avvii

Quell'avviso esce solo se ha SUPERUSER..Scaricatelo Wink
.:kevin:.
.:kevin:.
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 1163
Località : Aprilia ( LT )

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Problema Memoria  Empty Re: Problema Memoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.