Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuova generazione di temi per il GS290 =)

+2
_Salvo_
.::.Samuele.::.
6 partecipanti

Andare in basso

Nuova generazione di temi per il GS290 =) Empty Nuova generazione di temi per il GS290 =)

Messaggio Da .::.Samuele.::. Ven Feb 17, 2012 7:22 pm

Ragazzi ho guardato su YouTube dei video in cui fanno vedere che il cellulare LG Cookie Fresh detto anche GS290 e modificabile tale e quale al nostro Cookie...
Per uppare e scaricare il CUST serve LGUI e questo lo usiamo anche noi per il Cookie Very Happy
Poi per modificare invece il CUST ce bisogno di un'altro programma indovinate qual'è Very Happy
Se avete pensato a WinImage avete pensato giusto Very Happy
Adesso vi posto un video che per lo meno spiega non con i fatti ma con i file xD
Ecco il video----->
Nella descrizione c'è l'archivio da scaricare con i file necessari per apportare le modifiche al GS290 con il Setup dei driver,i temi,e una guida su come procedere Very Happy (La guida e in spagnolo lo dico subito Wink )
E poi c'è LGUI ma già noi c'è l'abbiamo e anche winimage...
Ora decidete voi se incominciare a lavorare su questo tipo di cellulare e creare nuovi temi Very Happy
P.S. In qualche altro video ho visto che i temi del KP500 sono compatibili perche hanno lo stesso formato e la stessa risoluzione Very Happy
Vi ricordo che chi volesse fare questo procedimento senza aver prima mai provato nessun tipo di modifica al proprio cellulare io e soprattutto il forum non si assume nessuna responsabilità dell'eventuale danno che può causare al vostro telefono cellulare... Evil or Very Mad

Ora ragazzi a voi la parola se avete intenzione di procedere con questo tipo di cellulare per me va bene,a me va bene anche se non ne avete minimamente intenzione xD
Ma secondo me e meglio che ci iniziamo a lavorare sopra anche per conoscere la struttura del telefono e trovare fin a quale punto supporti le modifiche e fino a che punto si possa modificare Wink

Crediti per la ricerca del video = zellcazzimiei
E io Per aver postato il tutto e spiegato il motivo per iniziare un nuovo progetto Very Happy
Saluti da Alex DJ Mix e da zellcazzimiei Very Happy
.::.Samuele.::.
.::.Samuele.::.
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1354
Località : Stanzetta>Casa>Palazzo>Catania>Sicilia>Italia>Mondo>Universo>Via Lattea>Immenso Buco Nero xD

https://www.facebook.com/Samu.Deluxe.96   E il mio profilo di Fac

Torna in alto Andare in basso

Nuova generazione di temi per il GS290 =) Empty Re: Nuova generazione di temi per il GS290 =)

Messaggio Da _Salvo_ Ven Feb 17, 2012 9:31 pm

Bravi per la guida (zellca**imiei= per averla trovata e tu= per averla postata), ci sono molti che hanno il fresh su questo forum, sarà molto utile Very Happy
_Salvo_
_Salvo_
Staff
Staff

Messaggi : 3176
Località : (PA)

http://www.tecnow.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Nuova generazione di temi per il GS290 =) Empty Re: Nuova generazione di temi per il GS290 =)

Messaggio Da .::.Samuele.::. Ven Feb 17, 2012 9:35 pm

All'interno dell'archivio già c'è tutto anche il file .flb Very Happy
Peccato che la guida e in spagnolo T.T
Ho provato a tradurla con google ma fa schifooo T . T
V
.::.Samuele.::.
.::.Samuele.::.
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1354
Località : Stanzetta>Casa>Palazzo>Catania>Sicilia>Italia>Mondo>Universo>Via Lattea>Immenso Buco Nero xD

https://www.facebook.com/Samu.Deluxe.96   E il mio profilo di Fac

Torna in alto Andare in basso

Nuova generazione di temi per il GS290 =) Empty Re: Nuova generazione di temi per il GS290 =)

Messaggio Da Fullzerz Sab Feb 18, 2012 12:30 pm

Ho letto tutta la guida,tra poco faccio una video-guida con Loquendo su come moddare l'LG Cookie Fresh basandomi su questa guida,fortunatamente ho un LG Cookie Fresh GS290 tra le mani.
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

Nuova generazione di temi per il GS290 =) Empty Re: Nuova generazione di temi per il GS290 =)

Messaggio Da Demone Sab Feb 18, 2012 3:42 pm

Ciao ficone se riesci vorrei trasformare anche il mio Smile ora non posso Sad il mio è in riparazione quando torna lo faccio subito
Demone
Demone
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 842
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Nuova generazione di temi per il GS290 =) Empty Re: Nuova generazione di temi per il GS290 =)

Messaggio Da .::.Samuele.::. Sab Feb 18, 2012 4:15 pm

Perfetto ragazzi allora possiamo mettere mani su un nuovo cellulare e moddarlo Very Happy
Se ficone dopo aver fatto la video-guida riesce a modificarlo metteremo anche la guida scritta + la video-guida Very Happy
Che ne dite??
.::.Samuele.::.
.::.Samuele.::.
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1354
Località : Stanzetta>Casa>Palazzo>Catania>Sicilia>Italia>Mondo>Universo>Via Lattea>Immenso Buco Nero xD

https://www.facebook.com/Samu.Deluxe.96   E il mio profilo di Fac

Torna in alto Andare in basso

Nuova generazione di temi per il GS290 =) Empty Re: Nuova generazione di temi per il GS290 =)

Messaggio Da Demone Sab Feb 18, 2012 4:49 pm

Sarebbe una cosa magnifica ragazzi

Ragazzi novità ?? Cel'hai fatta ficone ??


Ultima modifica di zellcazzimiei il Mar Feb 21, 2012 12:40 am - modificato 1 volta.
Demone
Demone
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 842
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Nuova generazione di temi per il GS290 =) Empty Re: Nuova generazione di temi per il GS290 =)

Messaggio Da Demone Mar Feb 21, 2012 12:37 am

Ragazzi novità ?? Cel'hai fatta ficone ??
Demone
Demone
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 842
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Nuova generazione di temi per il GS290 =) Empty Re: Nuova generazione di temi per il GS290 =)

Messaggio Da .::.Samuele.::. Mar Feb 21, 2012 3:06 am

Alessandro non fare doppi post....
.::.Samuele.::.
.::.Samuele.::.
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1354
Località : Stanzetta>Casa>Palazzo>Catania>Sicilia>Italia>Mondo>Universo>Via Lattea>Immenso Buco Nero xD

https://www.facebook.com/Samu.Deluxe.96   E il mio profilo di Fac

Torna in alto Andare in basso

Nuova generazione di temi per il GS290 =) Empty Re: Nuova generazione di temi per il GS290 =)

Messaggio Da Demone Mar Feb 21, 2012 10:21 am

Scusami samuel ho sbagliato scusatemi tutti non volevo
Demone
Demone
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 842
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Nuova generazione di temi per il GS290 =) Empty Re: Nuova generazione di temi per il GS290 =)

Messaggio Da lucido97 Mer Mar 07, 2012 10:55 pm

Ragazzi ci sn riuscito Very Happy !!! I temi funzionano perfettamente! Tra poco faccio una guida!!! Evvaiii!!
lucido97
lucido97
Recluta
Recluta

Messaggi : 2

Torna in alto Andare in basso

Nuova generazione di temi per il GS290 =) Empty Re: Nuova generazione di temi per il GS290 =)

Messaggio Da gianvito Mar Mar 27, 2012 6:29 pm

se la fai postala... Razz ti anticipo i ringraziementi
gianvito
gianvito
Recluta
Recluta

Messaggi : 9
Località : corleone

Torna in alto Andare in basso

Nuova generazione di temi per il GS290 =) Empty Re: Nuova generazione di temi per il GS290 =)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.