Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Togliere animazione TIM??? aiutooo!

3 partecipanti

Andare in basso

Togliere animazione TIM??? aiutooo! Empty Togliere animazione TIM??? aiutooo!

Messaggio Da xxXThe_kingXxx Sab Gen 28, 2012 3:48 am

Salve gente di Zermo95! Come và?
Ho un problemino sul mio Samsung galaxy s2 anzi un disturbo =D, volevo togliere "se possibile" l'animazione tim che mi esce accendendo e spegnendo il telefono....ovviamente non vorrei togliere la garanzia.
Se sapete anche come eliminare alcune apps di tim.
grazie a chi mi aiuterà!! bounce
xxXThe_kingXxx
xxXThe_kingXxx
Professionista
Professionista

Messaggi : 77
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

Togliere animazione TIM??? aiutooo! Empty Re: Togliere animazione TIM??? aiutooo!

Messaggio Da .:kevin:. Sab Gen 28, 2012 11:06 pm

Senza togliere la garanzia e impossibile..Dovresti andare manualmente con un root explorer nella cartella sistem del cell Ma per andarci hai bisogno del root ....

ROOT = Puoi anche strappare la garanzia...
.:kevin:.
.:kevin:.
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 1163
Località : Aprilia ( LT )

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Togliere animazione TIM??? aiutooo! Empty Re: Togliere animazione TIM??? aiutooo!

Messaggio Da Fullzerz Dom Gen 29, 2012 12:07 pm

LOLOLOLOLOL
Devi semplicemente sbrandizzarlo con una ROM non brandizzata TIM...
Poi se devi portarlo in garanzia,prima di portarglielo gli rimonti la ROM Brandizzata TIM e la garanzia rimane...io ho fatto così con l'iDeos...
Avevo l'HTC SenSe (Porting) e si era rotto lo schermo...prima di riportarlo in Garanzia,gli ho rimesso la ROM Originale (Brandizzata Vodafone) e non mi hanno detto nulla...cioè lo hanno riparato senza problemi..
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

Togliere animazione TIM??? aiutooo! Empty Re: Togliere animazione TIM??? aiutooo!

Messaggio Da xxXThe_kingXxx Mer Feb 01, 2012 5:29 am

ficone ha scritto:LOLOLOLOLOL
Devi semplicemente sbrandizzarlo con una ROM non brandizzata TIM...
Poi se devi portarlo in garanzia,prima di portarglielo gli rimonti la ROM Brandizzata TIM e la garanzia rimane...io ho fatto così con l'iDeos...
Avevo l'HTC SenSe (Porting) e si era rotto lo schermo...prima di riportarlo in Garanzia,gli ho rimesso la ROM Originale (Brandizzata Vodafone) e non mi hanno detto nulla...cioè lo hanno riparato senza problemi..


C'è una rom modificata x ridurre il consumo della batteria oppure una rom leggera? =) sono ignorante xD
xxXThe_kingXxx
xxXThe_kingXxx
Professionista
Professionista

Messaggi : 77
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

Togliere animazione TIM??? aiutooo! Empty Re: Togliere animazione TIM??? aiutooo!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.