Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

packbot...

+6
kiboi
revStefano
LoLLo90
Armaghedon
TheSilentWorld
wall
10 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

packbot... Empty packbot...

Messaggio Da wall Dom Gen 22, 2012 6:58 pm

ecco qualche blubot trovato per il web
sono semplicissimi non sono come quello di kiboi però sono sempre bot
DOWNLOAD
Password=zermo95
wall
wall
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1052
Località : Castiglione di garfagnana

https://www.facebook.com/Wall.TCCVS

Torna in alto Andare in basso

packbot... Empty Re: packbot...

Messaggio Da TheSilentWorld Ven Gen 27, 2012 7:36 pm

Se con quelli di kiboi vi hanno bannato...Ah e quella versione craccata è sgamed e sopratutto non ha il creatore lista.
TheSilentWorld
TheSilentWorld
Recluta
Recluta

Messaggi : 29

Torna in alto Andare in basso

packbot... Empty Re: packbot...

Messaggio Da Armaghedon Ven Gen 27, 2012 9:35 pm

Anche senza il creatore liste è un bot aggratis, grazie Silent Very Happy
Armaghedon
Armaghedon
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 44
Località : "We Are Anonymous. We Are Legion. We do not forgive. We do not forget."

Torna in alto Andare in basso

packbot... Empty Re: packbot...

Messaggio Da TheSilentWorld Ven Gen 27, 2012 10:14 pm

Se non lo togliete ci sono io e LoLLo90 che vi craccheremo tutti i vostri programmi(rivolto agli amministratori). E non scherziamo. Fate come volete.
TheSilentWorld
TheSilentWorld
Recluta
Recluta

Messaggi : 29

Torna in alto Andare in basso

packbot... Empty Re: packbot...

Messaggio Da Armaghedon Ven Gen 27, 2012 10:46 pm

Arrivi a minacciare lol, cosa ti fa pensare che crackare programmi gratuiti ti porti qualche beneficio o danno agli amministratori?
Armaghedon
Armaghedon
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 44
Località : "We Are Anonymous. We Are Legion. We do not forgive. We do not forget."

Torna in alto Andare in basso

packbot... Empty Re: packbot...

Messaggio Da TheSilentWorld Ven Gen 27, 2012 10:56 pm

Perchè loro fanno iscrivere per usare i programmi. La versione craccata non c'è bisogno di essere iscritti. E loro sugli utenti ci guadagnono.
TheSilentWorld
TheSilentWorld
Recluta
Recluta

Messaggi : 29

Torna in alto Andare in basso

packbot... Empty Re: packbot...

Messaggio Da Armaghedon Ven Gen 27, 2012 10:58 pm

Guadagnano cosa?

La limitazione agli iscritti per evitare personaggi come te Smile , il sito è su hosting forum gratuito non vi è alcuna entrata economica. Tu sei l'unico che pur facendo pagare rosiki su bots gratuiti, la lcientela pagante la si conquista con la qualità del servizio non eliminando la concorrenza.

Non ti arrampicare sugli specchi sappi che fare una chiamata a blurum ci vuole poco Very Happy
Armaghedon
Armaghedon
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 44
Località : "We Are Anonymous. We Are Legion. We do not forgive. We do not forget."

Torna in alto Andare in basso

packbot... Empty Re: packbot...

Messaggio Da TheSilentWorld Ven Gen 27, 2012 11:03 pm

Sappi
1)Io non rosico e il mio bot è il migliore.
2)Chiama a chi vuoi.
3)Io non intendo il bot gratuito che tra l'altro è stato tolto ma togliere il mio craccato.
4)Secondo te quelli di Blurum non mi sanno?
TheSilentWorld
TheSilentWorld
Recluta
Recluta

Messaggi : 29

Torna in alto Andare in basso

packbot... Empty Re: packbot...

Messaggio Da Armaghedon Ven Gen 27, 2012 11:11 pm

Belle risposte ti dico il mio punto di vista:

1) Il tuo bot crackato io (come tutti) ne posso fare quello che voglio, anzi dopo lo mando a tempo perso allegato per email a blurum.

2) Se solo ti azzardi ancora pretendere la rimozione di qualcosa di illegale di suo, io te lo posto in giro per il mondo e ti faccio ridere addosso da tutti.

3) Bravo il nabbo, che non lo protegge il bot,potevi incontrare prima lollo90, ora buttacelo contro tanto troverà ben poco da far danno. Ah se puoi non includerti che non sai manco offuscare un "Hello World".
Armaghedon
Armaghedon
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 44
Località : "We Are Anonymous. We Are Legion. We do not forgive. We do not forget."

Torna in alto Andare in basso

packbot... Empty Re: packbot...

Messaggio Da TheSilentWorld Ven Gen 27, 2012 11:23 pm

Si craccami il nuovo voglio vedere. Secondo con SA anche un bimbo lo sa craccare. Secondo invia a chi vuoi tu a me non importa poi vediamo senza un bot funzionante voi cosa fate asd.
TheSilentWorld
TheSilentWorld
Recluta
Recluta

Messaggi : 29

Torna in alto Andare in basso

packbot... Empty Re: packbot...

Messaggio Da Armaghedon Ven Gen 27, 2012 11:25 pm

TheSilentWorld ha scritto:Si craccami il nuovo voglio vedere. Secondo con SA anche un bimbo lo sa craccare. Secondo invia a chi vuoi tu a me non importa poi vediamo senza un bot funzionante voi cosa fate asd.

Tu sei il bimbo che ha usato SA lol! packbot... 200148

No tranquillo abbiamo il tuo bot funzionante sopravviveremo Razz
Armaghedon
Armaghedon
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 44
Località : "We Are Anonymous. We Are Legion. We do not forgive. We do not forget."

Torna in alto Andare in basso

packbot... Empty Re: packbot...

Messaggio Da TheSilentWorld Ven Gen 27, 2012 11:28 pm

Se tu lo invii a blurum lo bloccano e non servirà a niente averlo. E comunque senza il creatore liste è inutile fare punti. Anche usando quello del gratis è inutile.Anzi invialo così loro cambiano emtodo io faccio l'aggiornamento e voi non potete craccare il nuovo ne fare l'aggiornamento.
TheSilentWorld
TheSilentWorld
Recluta
Recluta

Messaggi : 29

Torna in alto Andare in basso

packbot... Empty Re: packbot...

Messaggio Da Armaghedon Ven Gen 27, 2012 11:35 pm

TheSilentWorld ha scritto:Se tu lo invii a blurum lo bloccano e non servirà a niente averlo. E comunque senza il creatore liste è inutile fare punti. Anche usando quello del gratis è inutile.Anzi invialo così loro cambiano emtodo io faccio l'aggiornamento e voi non potete craccare il nuovo ne fare l'aggiornamento.

Io lo mando tranquillo kiboi avrà modo di aggiornare e fixare, te non saprei, se riesci ci sarà maggior motivo per cracarti il bot Smile
Armaghedon
Armaghedon
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 44
Località : "We Are Anonymous. We Are Legion. We do not forgive. We do not forget."

Torna in alto Andare in basso

packbot... Empty Re: packbot...

Messaggio Da TheSilentWorld Ven Gen 27, 2012 11:36 pm

kiboi può far quel che vuole intato tutti che usano il loro bot o la maggiorparte sono stati bannati. Chisà perchè...
TheSilentWorld
TheSilentWorld
Recluta
Recluta

Messaggi : 29

Torna in alto Andare in basso

packbot... Empty Re: packbot...

Messaggio Da Armaghedon Ven Gen 27, 2012 11:41 pm

TheSilentWorld ha scritto:kiboi può far quel che vuole intato tutti che usano il loro bot o la maggiorparte sono stati bannati. Chisà perchè...

Ma che te ne frega a te, vorrà dire che useremo tutti il tuo bot crackato e ben presto crackeremo anche il 2.5 Razz

Ma visto che vieni pure a dettare legge io il bot lo mando a blurum.
Armaghedon
Armaghedon
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 44
Località : "We Are Anonymous. We Are Legion. We do not forgive. We do not forget."

Torna in alto Andare in basso

packbot... Empty Re: packbot...

Messaggio Da TheSilentWorld Ven Gen 27, 2012 11:45 pm

Ma fai quel che vuoi ma io non detto legge a nessuno. Ma chiedo rispetto per il lavoro altrui come io rispetto altri.
TheSilentWorld
TheSilentWorld
Recluta
Recluta

Messaggi : 29

Torna in alto Andare in basso

packbot... Empty Re: packbot...

Messaggio Da Armaghedon Ven Gen 27, 2012 11:48 pm

TheSilentWorld ha scritto:Ma fai quel che vuoi ma io non detto legge a nessuno. Ma chiedo rispetto per il lavoro altrui come io rispetto altri.

Rispetto dici?

TheSilentWorld ha scritto:Se non lo togliete ci sono io e LoLLo90 che vi
craccheremo tutti i vostri programmi(rivolto agli amministratori). E non
scherziamo. Fate come volete.

Allora permettimi di chiedere anche io rispetto a te, ho gia mandato la mail a blurum indovina cosa era in allegato? Laughing
Armaghedon
Armaghedon
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 44
Località : "We Are Anonymous. We Are Legion. We do not forgive. We do not forget."

Torna in alto Andare in basso

packbot... Empty Re: packbot...

Messaggio Da TheSilentWorld Ven Gen 27, 2012 11:54 pm

Fai quel che vuoi. Loro già l'ho hanno. Comunque rispetto per il lavoro degli altri.
TheSilentWorld
TheSilentWorld
Recluta
Recluta

Messaggi : 29

Torna in alto Andare in basso

packbot... Empty Re: packbot...

Messaggio Da Armaghedon Ven Gen 27, 2012 11:56 pm

TheSilentWorld ha scritto:Fai quel che vuoi. Loro già l'ho hanno. Comunque rispetto per il lavoro degli altri.

L'italiano tu non lo hai si vede bene.

Il tuo rispetto è distruggere i lavori altrui, anzi farli distruggere da lollo90 o chi che sia.
Armaghedon
Armaghedon
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 44
Località : "We Are Anonymous. We Are Legion. We do not forgive. We do not forget."

Torna in alto Andare in basso

packbot... Empty Re: packbot...

Messaggio Da TheSilentWorld Sab Gen 28, 2012 12:04 am

Semplicemente perchè in principio non mi hanno rispettato.
TheSilentWorld
TheSilentWorld
Recluta
Recluta

Messaggi : 29

Torna in alto Andare in basso

packbot... Empty Re: packbot...

Messaggio Da Armaghedon Sab Gen 28, 2012 12:12 am

TheSilentWorld ha scritto:Semplicemente perchè in principio non mi hanno rispettato.

Ma cosa ti devono rispettare, se proprio te la vuoi prendere prenditela con chi ha uppato o con me che lo ho mandato a blurum, anche se rimosso da qui il link resta uppato e magari verrà postato altrove. Quindi cosa vai cercando?

Dai su mandami lollo90 sotto casa, o se vuoi venire te preparo un meeting con blurum.
Armaghedon
Armaghedon
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 44
Località : "We Are Anonymous. We Are Legion. We do not forgive. We do not forget."

Torna in alto Andare in basso

packbot... Empty Re: packbot...

Messaggio Da TheSilentWorld Sab Gen 28, 2012 12:14 am

puoi mandarlo a chi vuoi già l'ho hanno. Fu postata sulla loro pagina. Chisà perchè poi hanno eliminato il post...
TheSilentWorld
TheSilentWorld
Recluta
Recluta

Messaggi : 29

Torna in alto Andare in basso

packbot... Empty Re: packbot...

Messaggio Da Armaghedon Sab Gen 28, 2012 12:18 am

TheSilentWorld ha scritto:puoi mandarlo a chi vuoi già l'ho hanno. Fu postata sulla loro pagina. Chisà perchè poi hanno eliminato il post...

Ma sei recidivo? Dimmi la verità sei un immigrato, spero tu non sia italiano, sei una vergogna manco un bimbo dell'asilo.

Il post va eliminato per tanti motivi, non certo quello che pensi te visto che loro gestiscono il sito e le pagine, e no tu Razz

Prima di montarti la testa prenditi un bel libro della lingua italiana e studia non è mai troppo tardi per imparare a scrivere.
Armaghedon
Armaghedon
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 44
Località : "We Are Anonymous. We Are Legion. We do not forgive. We do not forget."

Torna in alto Andare in basso

packbot... Empty ....................

Messaggio Da LoLLo90 Sab Gen 28, 2012 12:21 am

Armaghedon qual'è il tuo problema con me? Non hai alcuna speranza di crackare il bot perciò evita di dire cazzate.
Ciao Very Happy
LoLLo90
LoLLo90
Recluta
Recluta

Messaggi : 7

Torna in alto Andare in basso

packbot... Empty Re: packbot...

Messaggio Da Armaghedon Sab Gen 28, 2012 12:25 am

LoLLo90 ha scritto:Armaghedon qual'è il tuo problema con me? Non hai alcuna speranza di crackare il bot perciò evita di dire cazzate.
Ciao Very Happy

Superman! Cosa ci fai qui? lol! packbot... 200148

Ah capito TheSilent ha il maestro di sostegno, quelli offerti con i fondi statali per i bimbi "speciali" (solitamente con mancanze mentali) [mi dispiace per quei poveri bambini immagino che per loro sia duro sapere che esiste un bimbo come TheSilent che li infanga]
Armaghedon
Armaghedon
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 44
Località : "We Are Anonymous. We Are Legion. We do not forgive. We do not forget."

Torna in alto Andare in basso

packbot... Empty Re: packbot...

Messaggio Da TheSilentWorld Sab Gen 28, 2012 12:26 am

Armaghedon prima di parlare fammi vedere cosa sai fare. Ti rivolgi a mamma Blurum sperando che ti aiuti. Piccino Laughing
TheSilentWorld
TheSilentWorld
Recluta
Recluta

Messaggi : 29

Torna in alto Andare in basso

packbot... Empty Re: packbot...

Messaggio Da LoLLo90 Sab Gen 28, 2012 12:27 am

No, ho risposto solo perchè mi stai mettendo in mezzo e dici di poter fare cose che invece non puoi fare.
Ciao, Very Happy
LoLLo90
LoLLo90
Recluta
Recluta

Messaggi : 7

Torna in alto Andare in basso

packbot... Empty Re: packbot...

Messaggio Da TheSilentWorld Sab Gen 28, 2012 12:29 am

Io imparo da un maestro con le .... tu da chi i lameretti dei forum di "hacker"?.
TheSilentWorld
TheSilentWorld
Recluta
Recluta

Messaggi : 29

Torna in alto Andare in basso

packbot... Empty Re: packbot...

Messaggio Da Armaghedon Sab Gen 28, 2012 12:30 am

Cosa posso fare contro la cyber vista di lollo90 che vede cosa posso o non posso fare.

Consiglio: ma non ti hanno ancora chiamato all'FBI o Pentagono? Penso li servano SuperMans come te.

TheSilent se io mi scopo mamma blurum sono cavoli tuoi?

Mannaggia TheSilent mo pure tu cyber vista, deve essere una cosa contagiosa.
Armaghedon
Armaghedon
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 44
Località : "We Are Anonymous. We Are Legion. We do not forgive. We do not forget."

Torna in alto Andare in basso

packbot... Empty Re: packbot...

Messaggio Da TheSilentWorld Sab Gen 28, 2012 12:35 am

Io non sono uno che si crede il padre eterno non l'ho mai dimostrato. E secondo come già detto Blurum mi sa da tempo. Torna al tuo chimera reverse...lameretto. Prima di parlare fai i fatti. Già il fatto che l'ho hai inviato...
TheSilentWorld
TheSilentWorld
Recluta
Recluta

Messaggi : 29

Torna in alto Andare in basso

packbot... Empty Re: packbot...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.