Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bot blurum [Topic Ufficiale]

+43
xxxFabrYxxx
Spammone76
john1995
dad97
Derp
Giuseppe78
banditos93
gnoometto
.P0w3r.
fradry
shark48
micky9596
xxxx
sciolta
monstera97
raffy87
Kira111
bluesax96
seumaccuperdiu
filippos
Luca Scionis
Filippo©
lucafiore
france91
13ciccio87
SilvioCag
asd213er
charley96
SorkinoVladut
crisamauri
fabiola
kisamehada
leon 90
alfredo1998
kiboi
enzodj6
b2566451
matint
_Salvo_
wall
beppe98
ilblasco93
revStefano
47 partecipanti

Pagina 16 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16

Andare in basso

Bot blurum [Topic Ufficiale] - Pagina 16 Empty Re: Bot blurum [Topic Ufficiale]

Messaggio Da 13ciccio87 Mer Gen 25, 2012 1:30 pm

.P0w3r. ha scritto:
Sò la risposta adatta per te:

---------------------------------------------------------------------------------------------

power pure tu, evita di fare il mio stesso errore di ieri, fallo parlare, almeno così passa il tempo.
13ciccio87
13ciccio87
Professionista
Professionista

Messaggi : 76

Torna in alto Andare in basso

Bot blurum [Topic Ufficiale] - Pagina 16 Empty Re: Bot blurum [Topic Ufficiale]

Messaggio Da .P0w3r. Mer Gen 25, 2012 1:35 pm

13ciccio87 ha scritto:

power pure tu, evita di fare il mio stesso errore di ieri, fallo parlare, almeno così passa il tempo.

Ma infatti... ho messo i --- perché l'unica risposta per lui è il "silenzio"
.P0w3r.
.P0w3r.
Professionista
Professionista

Messaggi : 76
Località : HighWall

Torna in alto Andare in basso

Bot blurum [Topic Ufficiale] - Pagina 16 Empty Re: Bot blurum [Topic Ufficiale]

Messaggio Da PhobosTheMad Mer Gen 25, 2012 2:18 pm

13ciccio87 ha scritto:

Power si è espresso male, non iniziamo ad alzare altri polveroni ora. Ogni utente sa difendersi da solo, non c'è bisogno te arrivi tu a spada tratta ad aiutare gli altri.

dunque secondo la logica di quanto scrivi, non c'è bisogno che tu faccia da avvocato, perchè è evidente che rispondendo in quel modo ti sia contraddetto da solo.

ad ogni modo visto che dici che si è espresso male, ti prego dammi la tua interpretazione della frase
"mi da molto fastidio che voi che noncapite un cazz0 vi mettiate in mezzo."

a me sembra un insulto (condito con un tocco di superbia, visto che sembra che l'unico a capire qualcosa sia power, convinto del fatto che lui capisca tutto e gli altri nulla) e per altro usando la seconda persona plurale, è rivolto a diversi soggetti.
PhobosTheMad
PhobosTheMad
Recluta
Recluta

Messaggi : 22

Torna in alto Andare in basso

Bot blurum [Topic Ufficiale] - Pagina 16 Empty Re: Bot blurum [Topic Ufficiale]

Messaggio Da .P0w3r. Mer Gen 25, 2012 2:22 pm

Si è riferito a più persone e tu ci sei dentro,se io mando un pm o parlo in privato ocn una persona e tu/voi non siete in mezzo alla discussione perché, e ripeto perché, non vi fate i cavoli vostri?

No, dovete commentare ugualmente al modo di bimbiminkia.

Tu sai programmare allora programma fai quello che ti pare ma non sai cosa io dico in privato a kiboi o altri quindi non capisci un cazz0.
.P0w3r.
.P0w3r.
Professionista
Professionista

Messaggi : 76
Località : HighWall

Torna in alto Andare in basso

Bot blurum [Topic Ufficiale] - Pagina 16 Empty Re: Bot blurum [Topic Ufficiale]

Messaggio Da PhobosTheMad Mer Gen 25, 2012 2:32 pm

.P0w3r. ha scritto:Si è riferito a più persone e tu ci sei dentro,se io mando un pm o parlo in privato ocn una persona e tu/voi non siete in mezzo alla discussione perché, e ripeto perché, non vi fate i cavoli vostri?

No, dovete commentare ugualmente al modo di bimbiminkia.

Tu sai programmare allora programma fai quello che ti pare ma non sai cosa io dico in privato a kiboi o altri quindi non capisci un cazz0.


a parte il fatto che se leggi bene, io non ti ho scritto assolutamente nulla riguardo i pm o altro, ho solo sottolineato il fatto che sei un po' maleducato e anche parecchio presuntuoso visto che ti permetti di insultare le persone come nulla fosse.

proseguendo poi, vorrei evidenziare che è la seconda volta che insulti stavolta dicendo "quindi non capisci un cazz0", mentre io non l'ho fatto.
Comunque continua così, che sicuramente le persone ti daranno molto credito, vedendo il tuo grado di maleducazione.
PhobosTheMad
PhobosTheMad
Recluta
Recluta

Messaggi : 22

Torna in alto Andare in basso

Bot blurum [Topic Ufficiale] - Pagina 16 Empty Re: Bot blurum [Topic Ufficiale]

Messaggio Da .P0w3r. Mer Gen 25, 2012 2:36 pm

Non mi dessero credito Smile

Credi in te stesso e gli altri crederanno in te.

Possono sembrare frasi fatte ma spesso è vero.

Non è stanto alle tue comparazioni che cambieranno le cose.
.P0w3r.
.P0w3r.
Professionista
Professionista

Messaggi : 76
Località : HighWall

Torna in alto Andare in basso

Bot blurum [Topic Ufficiale] - Pagina 16 Empty Re: Bot blurum [Topic Ufficiale]

Messaggio Da 13ciccio87 Mer Gen 25, 2012 3:11 pm

PhobosTheMad ha scritto:
dunque secondo la logica di quanto scrivi, non c'è bisogno che tu faccia da avvocato, perchè è evidente che rispondendo in quel modo ti sia contraddetto da solo.

Io ho risposto a te e ho dato una mia interpretazione di quello che pier voleva dire, non mi sono messo in difesa di nessuno (infatti come hai visto ho dato torto a power). Non colgo il nesso della tua risposta con il mio post, ma preferisco evitare di commentare e iniziare altre discussioni con te in quanto son qui per altri motivi.

Per la frase di power che hai evidenziato, hai ragione le parole son forti e non mi permettono di dirgli che ha ragione, infatti gli ho detto (in privato, perchè non c'è bisogno di mettere tutto alla luce del sole) di evitare di scrivere così papale papale e di mettere un filtro al cervello perchè qua siamo in un forum e ci sono regole comportamentali che è bene seguire.

Invito entrambi ad evitare le discussioni inutili su questo thread in quanto stiamo creando spam a volontà. Io ieri e oggi voi STIAMO creando spazzatura in una discussione importante. Vi invito (mi includo anche io) ad evitare discussioni e vi chiedo anche di mandarvi pm se avete problemi.
13ciccio87
13ciccio87
Professionista
Professionista

Messaggi : 76

Torna in alto Andare in basso

Bot blurum [Topic Ufficiale] - Pagina 16 Empty Re: Bot blurum [Topic Ufficiale]

Messaggio Da fradry Mer Gen 25, 2012 3:30 pm

Ragazzi, scusate se mi intrometto......
Anzichè continuare ad inzozzare questo topic con i vostri litigi, non potete vedervela tramite PM?

Premetto che non ce l'ho con nessuno e non so chi ha torto o ragione, però ci andrebbe almeno un po' di rispetto verso chi ha aperto questo topic e sta lavorando anche per noi.
fradry
fradry
Recluta
Recluta

Messaggi : 9

Torna in alto Andare in basso

Bot blurum [Topic Ufficiale] - Pagina 16 Empty Re: Bot blurum [Topic Ufficiale]

Messaggio Da PhobosTheMad Mer Gen 25, 2012 3:50 pm

visto che gli insulti a me e ad altri sono stati rivolti "alla luce del sole", io non vedo perchè dovrei evidenziarli in messaggi privati.

Io trovo veramente ridicolo che una persona si possa permettere di insultare gli altri così gratuitamente senza che nessuno gli dica qualcosa, per cui scrivete quello che volete ma io non cambierò modo di pensarla.

Anche io nutro profondo rispetto per kiboi e il SUO lavoro e lo ringrazio ancora una volta, ma proprio per questo non vedo perchè se delle persone hanno dubbi o domande, debba esserci un soggetto che non ha freni nell'insultare e nel sentirsi migliore in quanto ha offerto il suo aiuto (per altro minacciando anche di divulgare il codice nel caso che kiboi non risponda. azione patetica a mio parere).

Ci tengo poi a precisare che io non sto portando avanti un litigio, ma se mi viene detto gratuitamente "tu non capisci un cazz0", non vedo perchè non dovrei rispondere nello stesso spazio dove ho ricevuto l'insulto (e, lo ripeto, se notate io non ho scritto nessun insulto ma ho solo protestato contro quelli gratuiti che sono stati rivolti per ben 2 volte).

Chiarito tutto ciò, anche io spero che non ci sia bisogno di continuare e che quindi gli insulti cessino all'istante. Di scuse neanche ne parlo, perchè da un lord del genere mai le aspetterei e almeno personalmente poco mi interesserebbero.




Spero si possa proseguire ora con argomenti legati al topic e per questo auguro buon lavoro a kiboi.
PhobosTheMad
PhobosTheMad
Recluta
Recluta

Messaggi : 22

Torna in alto Andare in basso

Bot blurum [Topic Ufficiale] - Pagina 16 Empty Re: Bot blurum [Topic Ufficiale]

Messaggio Da .P0w3r. Mer Gen 25, 2012 4:09 pm

Ehi bimbo tu continui a non sapere e capire, e confermi le mie parole.

Ora per favore continua pure ti ignorerò, la pazienza ha un limite.
.P0w3r.
.P0w3r.
Professionista
Professionista

Messaggi : 76
Località : HighWall

Torna in alto Andare in basso

Bot blurum [Topic Ufficiale] - Pagina 16 Empty Re: Bot blurum [Topic Ufficiale]

Messaggio Da PhobosTheMad Mer Gen 25, 2012 4:26 pm

.P0w3r. ha scritto:Ehi bimbo tu continui a non sapere e capire, e confermi le mie parole.

Ora per favore continua pure ti ignorerò, la pazienza ha un limite.

a te piace avere l'ultima parola e probabilmente ti ritieni anche migliore degli altri, evidentemente perchè sei una persona superficiale. Giusto per chiarire le cose comunque il "bimbo" ha 26 anni e non sai quanto si diverte a vedere la gente che insulta e sfotte sulla rete, probabilmente frustrata dal fatto di non poterselo permettere di persona, conscia delle conseguenze che avrebbe.

Ora prego, ignorami pure (e visto che l'hai detto, prova a mantenere la parola, anche se probabilmente il tuo eccessivo ego ti porterà a voler avere ancora una volta l' "ultima parola").
PhobosTheMad
PhobosTheMad
Recluta
Recluta

Messaggi : 22

Torna in alto Andare in basso

Bot blurum [Topic Ufficiale] - Pagina 16 Empty Re: Bot blurum [Topic Ufficiale]

Messaggio Da boikes Mer Gen 25, 2012 4:48 pm

ragazzi ritornando alla discussione principale... Ma l'ultimo aggiornamento del bot qual è? grazie della risp Smile
boikes
boikes
Mago
Mago

Messaggi : 307
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Bot blurum [Topic Ufficiale] - Pagina 16 Empty Re: Bot blurum [Topic Ufficiale]

Messaggio Da 13ciccio87 Mer Gen 25, 2012 4:58 pm

kiboi ha scritto:Kiboi's bot aggiornamento 21-01-2012
Download
Password installer:
Spoiler:

scusatemi se uppo, ma mettendolo qua risulterà più visibile.
Ecco a te boikes.
13ciccio87
13ciccio87
Professionista
Professionista

Messaggi : 76

Torna in alto Andare in basso

Bot blurum [Topic Ufficiale] - Pagina 16 Empty Re: Bot blurum [Topic Ufficiale]

Messaggio Da boikes Mer Gen 25, 2012 5:19 pm

grazie mille Smile Smile

ps. xkè mi fa fare solo 225 punti da un paio di giorni? (ricerche 150, preferiti 75)

pps. KIBOI SEI UN GRANDE!!!
boikes
boikes
Mago
Mago

Messaggi : 307
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Bot blurum [Topic Ufficiale] - Pagina 16 Empty Re: Bot blurum [Topic Ufficiale]

Messaggio Da revStefano Mer Gen 25, 2012 5:35 pm

Visto che anche sto topic sta degradando chiudo e ne riapro un altro fatto bene. Però basta litigare come i bbk.
revStefano
revStefano
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 8147
Località : Giaveno (TO)

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Bot blurum [Topic Ufficiale] - Pagina 16 Empty Re: Bot blurum [Topic Ufficiale]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.