Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un nuovo modo per accedere alla rubrica del Cookie

2 partecipanti

Andare in basso

Un nuovo modo per accedere alla rubrica del Cookie Empty Un nuovo modo per accedere alla rubrica del Cookie

Messaggio Da .::.Samuele.::. Dom Dic 04, 2011 2:18 pm

Ragazzi ho scoperto come accedere nella rubrica del nostro Cookie in maniera diversa dal solito xDD Cool...
Allora sbloccate il vostro cookie dal blocca tasti,andate nella tastiera per comporre il numero,e premete questi 2 tasti "1#" e....
Avete accesso alla rubrica del vostro cellulare xDD
Non e il massimo della scoperta ma puo andare bene non so per cosa va bene ma và xDD Cool
A presto dal vostro caro Samuele Very Happy
.::.Samuele.::.
.::.Samuele.::.
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1354
Località : Stanzetta>Casa>Palazzo>Catania>Sicilia>Italia>Mondo>Universo>Via Lattea>Immenso Buco Nero xD

https://www.facebook.com/Samu.Deluxe.96   E il mio profilo di Fac

Torna in alto Andare in basso

Un nuovo modo per accedere alla rubrica del Cookie Empty Re: Un nuovo modo per accedere alla rubrica del Cookie

Messaggio Da beppe98 Dom Dic 04, 2011 2:51 pm

bravo pero la dovevi postare nella giusta sezione
beppe98
beppe98
Staff
Staff

Messaggi : 2039
Località : Altamura

Torna in alto Andare in basso

Un nuovo modo per accedere alla rubrica del Cookie Empty Re: Un nuovo modo per accedere alla rubrica del Cookie

Messaggio Da .::.Samuele.::. Dom Dic 04, 2011 2:59 pm

e non sapevo quale sezione era per questo l'ho postato qui scusami beppe Embarassed
.::.Samuele.::.
.::.Samuele.::.
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1354
Località : Stanzetta>Casa>Palazzo>Catania>Sicilia>Italia>Mondo>Universo>Via Lattea>Immenso Buco Nero xD

https://www.facebook.com/Samu.Deluxe.96   E il mio profilo di Fac

Torna in alto Andare in basso

Un nuovo modo per accedere alla rubrica del Cookie Empty Re: Un nuovo modo per accedere alla rubrica del Cookie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.