Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cellulare che si blocca con la schermata iniziale

3 partecipanti

Andare in basso

cellulare che si blocca con la schermata iniziale Empty cellulare che si blocca con la schermata iniziale

Messaggio Da Optimus Lun Nov 14, 2011 11:24 pm

buongiorno
io ho un cellulare LG kp500 e ho riscontrato un problema dopo aver installato un tema di questo sito, non funzionante ( non voglio incolpare nessuno .. non fate commenti contro questa affermazione). inizialmente il cellulare , accendendolo , usciva la scritta LG e dopo un pò si riavviava ... e faceva sempre questo .. ora invece .... se lo provo ad accendere rimane sempre la scritta LG ... fino a quando non si scarica o tolgo la batteria ... vorrei trovare un modo per ripristinare il cellulare, il firmware mi pare che è v10e (il quale non sono riuscito mai a trovare il cust originale), per ripristinare il cellulare ho provato con tutte le guide di questo sito per Gsmulti ... ma il fatto è che , dato che il mio cellulare non và nemmeno alla schermata per caricare la batteria(quando lo collego al pc), non me lo legge nemmeno sul computer (quindi mi da "comport open error" su Gsmulti).
Vi prego ... ho bisogno di aiuto..

p.s.
se nei commenti iniziate a darmi link di guide per Gsmulti... rileggetevi di nuovo il mio post .. perchè significa che non avete inteso il mio problema ( questo lo dico perchè ho letto altri post di gente con il mio stesso problema.. logicamente inrisolti)
Grazie in anticipo
Optimus
Optimus
Recluta
Recluta

Messaggi : 11
Località : Nel tuo armadio

Torna in alto Andare in basso

cellulare che si blocca con la schermata iniziale Empty Re: cellulare che si blocca con la schermata iniziale

Messaggio Da AlexTheBest99 Lun Nov 14, 2011 11:37 pm

Ehm mi dispiace non ce niente da fare nessuno usa il firmware se no devi chiedere e dire chi uso il cust v10e perche e quello wind e non lo ha postato nessuno Sad
AlexTheBest99
AlexTheBest99
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1474
Località : Corigliano Calabro

Torna in alto Andare in basso

cellulare che si blocca con la schermata iniziale Empty Re: cellulare che si blocca con la schermata iniziale

Messaggio Da Optimus Lun Nov 14, 2011 11:44 pm

Evil or Very Mad mannaggia Sad Sad Mad

nessuno a qualche altra idea? Sad
Optimus
Optimus
Recluta
Recluta

Messaggi : 11
Località : Nel tuo armadio

Torna in alto Andare in basso

cellulare che si blocca con la schermata iniziale Empty Re: cellulare che si blocca con la schermata iniziale

Messaggio Da indianocampano Mar Nov 15, 2011 3:07 am

allora segui la guida come hai fatto,poi installa di nuovo i driver che trovi in gsmulti e, poi per esperienza personale (ho avuto il tuo stesso problema due volte) se ti compare di nuovo quella scritta, risolvi (a me è successo così) staccando ed attaccando il cavo usb dopo due/tre volte vedrai che tutto andrà bene (sottolineo che questa è stata la mia esperienza)
indianocampano
indianocampano
Genio
Genio

Messaggi : 198

Torna in alto Andare in basso

cellulare che si blocca con la schermata iniziale Empty Re: cellulare che si blocca con la schermata iniziale

Messaggio Da AlexTheBest99 Mar Nov 15, 2011 4:09 pm

Non serve se non carica il cellulare vuol dire che ha rovinato internamente il sofware del sistema LG quindi o lo mandi in garazia se il tuo celllulare non è distrutto oppure te lo sconti con qualche altro telefono come il samsung i5500 corby con android scegli tu Sad
AlexTheBest99
AlexTheBest99
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1474
Località : Corigliano Calabro

Torna in alto Andare in basso

cellulare che si blocca con la schermata iniziale Empty Re: cellulare che si blocca con la schermata iniziale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.