Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiutooo ragazzi heeelp!!

3 partecipanti

Zermo :: Smartphone :: iOS

Andare in basso

Aiutooo ragazzi heeelp!! Empty Aiutooo ragazzi heeelp!!

Messaggio Da Andry210494 Dom Ott 30, 2011 5:58 pm

Ho un iphone 3G 8gb! ieri mi è caduto! da quel momento in poi non mi funziona più la suoneria! usando il tasto volume silenzioso non accade nulla ...lo mando su e giù e la campanella che appariva prima non appare più! Aggiungo una cosa! Se lo tengo rivolto in giù (pallino rosso, silenzioso) , rimane silenzioso senza problemi, ma se lo metto verso l'alto ogni tanto la rimette la suoneria , ma due secondi dopo torna silenzioso!! Cosa posso fare? Per ora ho provato su cydia ring toggle oppure Autosilent (probrammi per mettere la suoneria anche senza tasto)..ma nn funzionanoo!! che mi consigliate di faree? posso fare qlcs io senza portarlo in assistenza!? nn è neanche in garanzia! help me!
avatar
Andry210494
Professionista
Professionista

Messaggi : 123
Località : Arezzo, Ar

Torna in alto Andare in basso

Aiutooo ragazzi heeelp!! Empty Re: Aiutooo ragazzi heeelp!!

Messaggio Da leomanu Dom Ott 30, 2011 6:04 pm

Potrebbero essersi danneggiati i tasti del volume o qualcosa che si collega alla cassa...Mi sa che sei costretto a portarlo in assistenza..non ti conviene mettere mani potresti rovinarlo di piu
leomanu
leomanu
Mago
Mago

Messaggi : 223
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Aiutooo ragazzi heeelp!! Empty Re: Aiutooo ragazzi heeelp!!

Messaggio Da Andry210494 Lun Ott 31, 2011 11:13 am

ma no perchè per esempio se mando il tasto in su (tolgo il silenzioso) , non accade nnt! però dopo un po torna la suoneria per pochi secondi! e le casse funzionano! funziona tt!! penso sia un problema di tasto!! consigli? posso trovare qualche sofrtware per bypassare l'uso del tastino? mi serve la suoneria Sad
avatar
Andry210494
Professionista
Professionista

Messaggi : 123
Località : Arezzo, Ar

Torna in alto Andare in basso

Aiutooo ragazzi heeelp!! Empty Re: Aiutooo ragazzi heeelp!!

Messaggio Da super-miki46 Lun Ott 31, 2011 1:19 pm

Andry210494 ha scritto:ma no perchè per esempio se mando il tasto in su (tolgo il silenzioso) , non accade nnt! però dopo un po torna la suoneria per pochi secondi! e le casse funzionano! funziona tt!! penso sia un problema di tasto!! consigli? posso trovare qualche sofrtware per bypassare l'uso del tastino? mi serve la suoneria Sad

Ti consiglio di portarlo al centro dove hai acquistato l'iPhone 3G, o l'Apple Store più vicino.
super-miki46
super-miki46
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2045

Torna in alto Andare in basso

Aiutooo ragazzi heeelp!! Empty Re: Aiutooo ragazzi heeelp!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

Zermo :: Smartphone :: iOS

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.