Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti!! Domanda sui firmware..

3 partecipanti

Zermo :: Smartphone :: iOS

Andare in basso

Ciao a tutti!! Domanda sui firmware.. Empty Ciao a tutti!! Domanda sui firmware..

Messaggio Da Andry210494 Lun Ott 03, 2011 7:03 pm

Ho un iphone 3G 8GB con firmware 4.2.1 ! Solo che è molto lento. Ho letto in giro che per farlo velocizzare dovrei fare il downgrade alla 3.1.3 . Solo che ,ragazzi, odio la grafica delle ultime 4 icone (telefono , mail , safari, ipod) del firmware 3.1.3 . Quindi mi chiedevo, tra i firmware del iOS 4 , ce n'è uno con cui potrei trovarmi meglio?? =) Razz
avatar
Andry210494
Professionista
Professionista

Messaggi : 123
Località : Arezzo, Ar

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!! Domanda sui firmware.. Empty Re: Ciao a tutti!! Domanda sui firmware..

Messaggio Da andrew Mar Ott 04, 2011 4:18 pm

Bha per il 3G ti consiglio il 3.1.3 anche perche la batteria dura di più e soprattutto perche gli ios più elevati richiedono molta potenza è con un processore di 416mhz è un pò difficile!!!
andrew
andrew
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1279
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!! Domanda sui firmware.. Empty Re: Ciao a tutti!! Domanda sui firmware..

Messaggio Da super-miki46 Mar Ott 04, 2011 4:53 pm

Andry210494 ha scritto:Ho un iphone 3G 8GB con firmware 4.2.1 ! Solo che è molto lento. Ho letto in giro che per farlo velocizzare dovrei fare il downgrade alla 3.1.3 . Solo che ,ragazzi, odio la grafica delle ultime 4 icone (telefono , mail , safari, ipod) del firmware 3.1.3 . Quindi mi chiedevo, tra i firmware del iOS 4 , ce n'è uno con cui potrei trovarmi meglio?? =) Razz

Ti consiglio di non effettuare il Downgrade perché ci sono molti Bug di sicurezza, ci sono molti modi per farlo diventare più veloce
super-miki46
super-miki46
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2045

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!! Domanda sui firmware.. Empty Re: Ciao a tutti!! Domanda sui firmware..

Messaggio Da andrew Mar Ott 04, 2011 4:55 pm

Si lo so tramite dei twek di cydia però deve essere jailbreckato!!!
andrew
andrew
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1279
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!! Domanda sui firmware.. Empty Re: Ciao a tutti!! Domanda sui firmware..

Messaggio Da super-miki46 Mar Ott 04, 2011 5:03 pm

andrew ha scritto:Si lo so tramite dei twek di cydia però deve essere jailbreckato!!!

Nel commento ho scritto che ce bisogno del Jailbreak? ci sono modi per velocizzarlo anche senza Jailbreak
super-miki46
super-miki46
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2045

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!! Domanda sui firmware.. Empty Re: Ciao a tutti!! Domanda sui firmware..

Messaggio Da andrew Mar Ott 04, 2011 5:05 pm

Ah si non lo sapevo!!!!
andrew
andrew
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1279
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!! Domanda sui firmware.. Empty Re: Ciao a tutti!! Domanda sui firmware..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

Zermo :: Smartphone :: iOS

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.