Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

xfavore applicazione che simula android su ipod 4g

+2
valentinoiovino1990
w lg cookie
6 partecipanti

Zermo :: Smartphone :: iOS

Andare in basso

xfavore applicazione che simula android su ipod 4g Empty xfavore applicazione che simula android su ipod 4g

Messaggio Da w lg cookie Dom Giu 12, 2011 3:58 pm

premetto ke non ho jailbreak x troppa paura di rovinare il mio carissimo ipod..xo mi potresta segnalare un' app ke simula android o altri sistemi operativi su ipod????????grazie a tutti Very Happy
w lg cookie
w lg cookie
Mago
Mago

Messaggi : 330
Località : francavilla fontana (BR)

Torna in alto Andare in basso

xfavore applicazione che simula android su ipod 4g Empty Re: xfavore applicazione che simula android su ipod 4g

Messaggio Da valentinoiovino1990 Dom Giu 12, 2011 4:00 pm

non credo esista android è android e sarebbe troppo pesante da eseguire come macchina virtuale su un altro cell anche della mela per il resto chiedi a zermo lui ha un ipod Very Happy
valentinoiovino1990
valentinoiovino1990
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 909

Torna in alto Andare in basso

xfavore applicazione che simula android su ipod 4g Empty Re: xfavore applicazione che simula android su ipod 4g

Messaggio Da w lg cookie Dom Giu 12, 2011 4:20 pm

ok grazie..glielo chiedo per PM??
w lg cookie
w lg cookie
Mago
Mago

Messaggi : 330
Località : francavilla fontana (BR)

Torna in alto Andare in basso

xfavore applicazione che simula android su ipod 4g Empty Re: xfavore applicazione che simula android su ipod 4g

Messaggio Da rafaman Dom Giu 12, 2011 7:06 pm

o aspetti che ti risponde lui qui o gli mandi un messaggio per PM Very Happy
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

xfavore applicazione che simula android su ipod 4g Empty Re: xfavore applicazione che simula android su ipod 4g

Messaggio Da whiteangel Dom Giu 12, 2011 11:20 pm

fai il jailbreak con limera n e poi inserisci da cydia ti scarichi i temi (se vuoi le app crakkate istallous) però prima devi aggiungere da sorgenti dei link.. (ho postato già una guida Wink ) poi capisco che hai paura di mandare in crash il tuo ipod ma se fai tutto alla lettera ti assicuro che non c'è nessun pericolo! ^^
whiteangel
whiteangel
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggi : 5889
Località : medicina

http://italian-hack.forumattivo.com/forum

Torna in alto Andare in basso

xfavore applicazione che simula android su ipod 4g Empty Re: xfavore applicazione che simula android su ipod 4g

Messaggio Da Zermo95 Dom Giu 12, 2011 11:24 pm

whiteangel ha scritto:fai il jailbreak con limera n e poi inserisci da cydia ti scarichi i temi (se vuoi le app crakkate istallous) però prima devi aggiungere da sorgenti dei link.. (ho postato già una guida Wink ) poi capisco che hai paura di mandare in crash il tuo ipod ma se fai tutto alla lettera ti assicuro che non c'è nessun pericolo! ^^

Limera1n ormai è vecchissimo e non funziona più, comunque non c'è altro modo se non fare il jailbreak.
Zermo95
Zermo95
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 3437
Località : Altamura ( BARI )

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

xfavore applicazione che simula android su ipod 4g Empty Re: xfavore applicazione che simula android su ipod 4g

Messaggio Da super-miki46 Lun Giu 13, 2011 12:05 am

w lg cookie ha scritto:premetto ke non ho jailbreak x troppa paura di rovinare il mio carissimo ipod..xo mi potresta segnalare un' app ke simula android o altri sistemi operativi su ipod????????grazie a tutti Very Happy

Che iPod Touch hai?
super-miki46
super-miki46
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2045

Torna in alto Andare in basso

xfavore applicazione che simula android su ipod 4g Empty Re: xfavore applicazione che simula android su ipod 4g

Messaggio Da w lg cookie Lun Giu 13, 2011 4:41 pm

4g xke????????
w lg cookie
w lg cookie
Mago
Mago

Messaggi : 330
Località : francavilla fontana (BR)

Torna in alto Andare in basso

xfavore applicazione che simula android su ipod 4g Empty Re: xfavore applicazione che simula android su ipod 4g

Messaggio Da super-miki46 Mar Giu 14, 2011 3:05 pm

Che Firmware hai?
super-miki46
super-miki46
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2045

Torna in alto Andare in basso

xfavore applicazione che simula android su ipod 4g Empty Re: xfavore applicazione che simula android su ipod 4g

Messaggio Da w lg cookie Lun Giu 20, 2011 6:03 pm

4.2.1 xk?
w lg cookie
w lg cookie
Mago
Mago

Messaggi : 330
Località : francavilla fontana (BR)

Torna in alto Andare in basso

xfavore applicazione che simula android su ipod 4g Empty Re: xfavore applicazione che simula android su ipod 4g

Messaggio Da super-miki46 Lun Giu 20, 2011 9:10 pm

Allora per iPod touch 4G non ce nessun sistema alternativo (solo iPhone 3G, iPhone 2G e IPod touch 1G), aggiorna il firmware alla 4.3.3 e SE vuoi installa il Jailbreak con redsnow 0.9.6 r18 (non ti preocupare se usi redsnow e tutto sicuro)
super-miki46
super-miki46
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2045

Torna in alto Andare in basso

xfavore applicazione che simula android su ipod 4g Empty Re: xfavore applicazione che simula android su ipod 4g

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

Zermo :: Smartphone :: iOS

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.