Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problema col primo tema (non funge widget ne menu)

3 partecipanti

Andare in basso

tema - Problema col primo tema (non funge widget ne menu) Empty Problema col primo tema (non funge widget ne menu)

Messaggio Da luxus Mer Mag 09, 2012 8:55 pm

Salve, da un poco cerco di installare un tema per il mio cookie kp501...
Ho provato con un tema android ed è molto bello purtroppo non funziona né il widget né il menù. Ho provato ad usare Flezheus ma non ci capisco niente. Ho provato ad installare il menù formato swf ma quando lo apro mi compare le varie sezioni ( Video, Musica, Immagini ecc..) ma se provo ad aprirle non funzionano.. Da premettere che è il primo tema che provo... Qual'è il problema?

Grazie
luxus
luxus
Recluta
Recluta

Messaggi : 15

Torna in alto Andare in basso

tema - Problema col primo tema (non funge widget ne menu) Empty Re: Problema col primo tema (non funge widget ne menu)

Messaggio Da marcosavina Mer Mag 09, 2012 8:57 pm

se mi dai il link ti dico
marcosavina
marcosavina
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1195
Località : casa mia

Torna in alto Andare in basso

tema - Problema col primo tema (non funge widget ne menu) Empty Re: Problema col primo tema (non funge widget ne menu)

Messaggio Da antonio9830 Mer Mag 09, 2012 9:02 pm

hai inserito correttamente tutti gli script?
antonio9830
antonio9830
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 865
Località : Casa mia

Torna in alto Andare in basso

tema - Problema col primo tema (non funge widget ne menu) Empty Re: Problema col primo tema (non funge widget ne menu)

Messaggio Da luxus Mer Mag 09, 2012 9:09 pm

non posso postare link esterni per 7 giorni.. Potete vedere il tema scrivendo su youtube Android Cookie "Full Theme" Final dura 9 minuti e 27 secondi

Come già detto è la prima volta che provo a mettere un tema sul cellulare.. Posso dirvi quello che ho fatto..
Ho aperto il cust e inserito tutti i file dentro le cartelle DMF , Media , Obigo e Pxo. Ovviamente nelle apposite sezioni. In allegato a queste cartelle ho trovato in una cartella a parte chiamata flashcontents dei file idle_widget.swf e topmenu.swf insieme ad altri file come config.xml e config-de.xml . Ho messo il cust nel cellulare tramite LGUI e dopo ho provato con Flezheus player a mettere il widget e il menu ma nessuno dei due funziona.. scusatemi se sono poco chiaro
luxus
luxus
Recluta
Recluta

Messaggi : 15

Torna in alto Andare in basso

tema - Problema col primo tema (non funge widget ne menu) Empty Re: Problema col primo tema (non funge widget ne menu)

Messaggio Da antonio9830 Mer Mag 09, 2012 9:13 pm

si am idle_widget ecc mica vanno nel cust..
antonio9830
antonio9830
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 865
Località : Casa mia

Torna in alto Andare in basso

tema - Problema col primo tema (non funge widget ne menu) Empty Re: Problema col primo tema (non funge widget ne menu)

Messaggio Da luxus Mer Mag 09, 2012 9:14 pm

idle_widget eccetera li ho messi in flashcontents
luxus
luxus
Recluta
Recluta

Messaggi : 15

Torna in alto Andare in basso

tema - Problema col primo tema (non funge widget ne menu) Empty Re: Problema col primo tema (non funge widget ne menu)

Messaggio Da marcosavina Mer Mag 09, 2012 10:02 pm

ma è swf o dmf??
marcosavina
marcosavina
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1195
Località : casa mia

Torna in alto Andare in basso

tema - Problema col primo tema (non funge widget ne menu) Empty Re: Problema col primo tema (non funge widget ne menu)

Messaggio Da luxus Mer Mag 09, 2012 11:00 pm

RISOLTO grazie alla guida e al video online postato da Zermo95 Very Happy
luxus
luxus
Recluta
Recluta

Messaggi : 15

Torna in alto Andare in basso

tema - Problema col primo tema (non funge widget ne menu) Empty Re: Problema col primo tema (non funge widget ne menu)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.