Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciaooooo ecco il mio tema speciale stile iphonee

3 partecipanti

Andare in basso

tema - Ciaooooo   ecco il mio tema speciale stile iphonee Empty Ciaooooo ecco il mio tema speciale stile iphonee

Messaggio Da martino1120 Dom Gen 08, 2012 8:33 pm

ragazzi vi posto il mio super tema. quando clicchi le icone ti fanno le effetto che ti intedreggiano e fanno l'invisibilta' come l'iphoneeeeee poi tutto stile iphone!!!!! scrittura bianca modificata. raga l'ho provato e non lo levo da cell!!!!!!!!!! è belliximooooooo. è con tre pagine pienee di icone in tutto mi pare 48 icone. ecco gli screen>>

Pag1: tema - Ciaooooo   ecco il mio tema speciale stile iphonee Pag110

Pag2: tema - Ciaooooo   ecco il mio tema speciale stile iphonee Pag210

Pag3: tema - Ciaooooo   ecco il mio tema speciale stile iphonee Pag310

ecco a voi il Download!!!!!!!!!!!. Ragazzi nel tema c'è sempre il flash palyer illumine, il top menu' illumine e il keylock stile iphone. Raga provatelo è troppo bello. mi raccomando BUON DIVERTIMENTOOOOOOOOO!! e alla prossimaaaa. Ciao. Very Happy
martino1120
martino1120
Mago
Mago

Messaggi : 426
Località : trapani

Torna in alto Andare in basso

tema - Ciaooooo   ecco il mio tema speciale stile iphonee Empty Re: Ciaooooo ecco il mio tema speciale stile iphonee

Messaggio Da _Salvo_ Dom Gen 08, 2012 8:38 pm

Bravo Smile
_Salvo_
_Salvo_
Staff
Staff

Messaggi : 3176
Località : (PA)

http://www.tecnow.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

tema - Ciaooooo   ecco il mio tema speciale stile iphonee Empty Re: Ciaooooo ecco il mio tema speciale stile iphonee

Messaggio Da martino1120 Dom Gen 08, 2012 8:43 pm

grazie, provalo e vedi com'è bello.
martino1120
martino1120
Mago
Mago

Messaggi : 426
Località : trapani

Torna in alto Andare in basso

tema - Ciaooooo   ecco il mio tema speciale stile iphonee Empty Re: Ciaooooo ecco il mio tema speciale stile iphonee

Messaggio Da alfredo1998 Dom Gen 08, 2012 8:49 pm

Lo sto provando e devo dire che hai fatto un ottimo lavoro
alfredo1998
alfredo1998
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2625
Località : Aversa

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

tema - Ciaooooo   ecco il mio tema speciale stile iphonee Empty Re: Ciaooooo ecco il mio tema speciale stile iphonee

Messaggio Da martino1120 Dom Gen 08, 2012 9:02 pm

grazieeee per ora' ne sto facendo uno identico all' iphone pero' cambiano solo alcune icone.
martino1120
martino1120
Mago
Mago

Messaggi : 426
Località : trapani

Torna in alto Andare in basso

tema - Ciaooooo   ecco il mio tema speciale stile iphonee Empty Re: Ciaooooo ecco il mio tema speciale stile iphonee

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.