Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problema tema iPhone nel coockie

3 partecipanti

Andare in basso

iphone - Problema tema iPhone nel coockie Empty Problema tema iPhone nel coockie

Messaggio Da riccardocusenza Mar Mag 24, 2011 11:21 pm

Ragazzi io solo oggi sono entrato nel mondo dei temi per lg coockie (ne ho conosciuto l'esistenza solo oggi xD). Dunque, ho un problema con il tema iphone da mettere nell'lg kp500... Una volta che collego il cellulare al computer con il cavo USB, cosa devo fare per installare il tema nel cellulare? Potreste darmi il link di una guida o spiegarmi in poche parole cosa devo fare, in questo topic.? E poi.. cosa è il CUST?
Grazie in anticipo. Razz
riccardocusenza
riccardocusenza
Recluta
Recluta

Messaggi : 4

Torna in alto Andare in basso

iphone - Problema tema iPhone nel coockie Empty Re: Problema tema iPhone nel coockie

Messaggio Da revStefano Mar Mag 24, 2011 11:27 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ecco a te!
revStefano
revStefano
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 8147
Località : Giaveno (TO)

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

iphone - Problema tema iPhone nel coockie Empty Re: Problema tema iPhone nel coockie

Messaggio Da Fullzerz Mer Mag 25, 2011 2:59 pm

Il CUST sono semplicemente i file che compongono il ''Sistema Operativo Proprietario'' del Cookie,o quantomeno i file del Tema dell OS.
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

iphone - Problema tema iPhone nel coockie Empty Re: Problema tema iPhone nel coockie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.