Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiuto non funziona il telefono

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

telefono - Aiuto non funziona il telefono Empty Aiuto non funziona il telefono

Messaggio Da genti14 Gio Mag 19, 2011 9:46 pm

ragazzi ho provato a cambiare cust al mio telefono ma ci aveva messo troppo tempo e sento gli altri che l'hanno fatto e dicono ch in 15 minuti si fa .Poi siccome i l telefono m i dava la schermata nera ho rimesso quello originale ma niente sempre lo stesso problema adesso quando lo accendo mi da la scritta LG e poi resta cosi cosa devo fare aiutoooooooooo
genti14
genti14
Recluta
Recluta

Messaggi : 16

Torna in alto Andare in basso

telefono - Aiuto non funziona il telefono Empty Re: Aiuto non funziona il telefono

Messaggio Da Ospite Gio Mag 19, 2011 9:47 pm

Usa GS multi e tornerà come appena comprato
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

telefono - Aiuto non funziona il telefono Empty Re: Aiuto non funziona il telefono

Messaggio Da Narkoteks Gio Mag 19, 2011 9:48 pm

E già, prima presentati però, comunque hai brikkato, devi usare la guida a gsmulti!
Narkoteks
Narkoteks
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggi : 1962
Località : Che ti interessa?

http://ieraxpc.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

telefono - Aiuto non funziona il telefono Empty l

Messaggio Da genti14 Gio Mag 19, 2011 11:50 pm

genti14 ha scritto: grazie adesso provo
ei scs ho un problema nel usb map non me lo trova cosa devo fare
genti14
genti14
Recluta
Recluta

Messaggi : 16

Torna in alto Andare in basso

telefono - Aiuto non funziona il telefono Empty Re: Aiuto non funziona il telefono

Messaggio Da rafaman Ven Mag 20, 2011 4:40 pm

se hai windows 7 devi eseguire tutto come amministratore
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

telefono - Aiuto non funziona il telefono Empty aaa

Messaggio Da genti14 Ven Mag 20, 2011 4:54 pm

rafaman ha scritto:se hai windows 7 devi eseguire tutto come amministratore

è quello ch efaccio ma niente sai darmi una mano gentilmente?
genti14
genti14
Recluta
Recluta

Messaggi : 16

Torna in alto Andare in basso

telefono - Aiuto non funziona il telefono Empty Re: Aiuto non funziona il telefono

Messaggio Da rafaman Ven Mag 20, 2011 4:58 pm

allora devi per prima cosa reinstallare tutti i driver (infineon e usbmap) e poi reinstalllarli poi quando hai fatto tutto esegui come amministratore...se hai ancora problemi non esitare a chiedere
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

telefono - Aiuto non funziona il telefono Empty Re: Aiuto non funziona il telefono

Messaggio Da genti14 Ven Mag 20, 2011 5:00 pm

genti14 ha scritto:
è quello ch efaccio ma niente sai darmi una mano gentilmente?
calcola che il pc non mi riconosce l telefono prima lo riconosceva ora non più
genti14
genti14
Recluta
Recluta

Messaggi : 16

Torna in alto Andare in basso

telefono - Aiuto non funziona il telefono Empty Re: Aiuto non funziona il telefono

Messaggio Da rafaman Ven Mag 20, 2011 5:01 pm

ho capito appunto per questo devi reinstallare tutto io cosi ho fatto ed è funzionato
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

telefono - Aiuto non funziona il telefono Empty Re: Aiuto non funziona il telefono

Messaggio Da genti14 Ven Mag 20, 2011 5:03 pm

rafaman ha scritto:ho capito appunto per questo devi reinstallare tutto io cosi ho fatto ed è funzionato
ok allora non è che potresti mettermi i link dei driver del telefono ? i file di gsmulti già ce li ho mi servono quelli del telefono
genti14
genti14
Recluta
Recluta

Messaggi : 16

Torna in alto Andare in basso

telefono - Aiuto non funziona il telefono Empty Re: Aiuto non funziona il telefono

Messaggio Da rafaman Ven Mag 20, 2011 5:04 pm

non devi installare niente...è il contrario devi reinstallare quelli di gsmulti
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

telefono - Aiuto non funziona il telefono Empty Re: Aiuto non funziona il telefono

Messaggio Da genti14 Ven Mag 20, 2011 5:09 pm

rafaman ha scritto:non devi installare niente...è il contrario devi reinstallare quelli di gsmulti
ok ma in questa maniera il pc mi tornerà a riconoscere anche il telefono?
genti14
genti14
Recluta
Recluta

Messaggi : 16

Torna in alto Andare in basso

telefono - Aiuto non funziona il telefono Empty Re: Aiuto non funziona il telefono

Messaggio Da rafaman Ven Mag 20, 2011 5:13 pm

si perchè....quando dopo aver disinstallato i driver attacchi il cell parte l'installazione automatica e dopo reinstalli i driver
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

telefono - Aiuto non funziona il telefono Empty Re: Aiuto non funziona il telefono

Messaggio Da genti14 Ven Mag 20, 2011 5:16 pm

rafaman ha scritto:si perchè....quando dopo aver disinstallato i driver attacchi il cell parte l'installazione automatica e dopo reinstalli i driver
scs però non mi appare la scritta della perifericha riconosciuta è uguale?
genti14
genti14
Recluta
Recluta

Messaggi : 16

Torna in alto Andare in basso

telefono - Aiuto non funziona il telefono Empty Re: Aiuto non funziona il telefono

Messaggio Da rafaman Ven Mag 20, 2011 5:20 pm

allora ma hai disinstallato e poi attaccatto il cell?? comunque basta che ti da il suono che è stata attaccata una usb
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

telefono - Aiuto non funziona il telefono Empty Re: Aiuto non funziona il telefono

Messaggio Da genti14 Ven Mag 20, 2011 5:24 pm

rafaman ha scritto:allora ma hai disinstallato e poi attaccatto il cell?? comunque basta che ti da il suono che è stata attaccata una usb
sisi fatto quello che mi hai detto tu
genti14
genti14
Recluta
Recluta

Messaggi : 16

Torna in alto Andare in basso

telefono - Aiuto non funziona il telefono Empty Re: Aiuto non funziona il telefono

Messaggio Da rafaman Ven Mag 20, 2011 5:26 pm

allora ora reinstalla i driver infoneon e usbmap e poi fai come scritto nella guida telefono - Aiuto non funziona il telefono 67310
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

telefono - Aiuto non funziona il telefono Empty Re: Aiuto non funziona il telefono

Messaggio Da genti14 Ven Mag 20, 2011 5:28 pm

rafaman ha scritto:allora ora reinstalla i driver infoneon e usbmap e poi fai come scritto nella guida telefono - Aiuto non funziona il telefono 67310
scusa ma usb map è un esecutivo? comunque dpo che ho fatto i procedimenti apro lg gsm multi
spingo star e su tutte le porte mi dice comport openerror
genti14
genti14
Recluta
Recluta

Messaggi : 16

Torna in alto Andare in basso

telefono - Aiuto non funziona il telefono Empty Re: Aiuto non funziona il telefono

Messaggio Da rafaman Ven Mag 20, 2011 5:30 pm

allora devi disinstallare tutto (anche il setup driver)....attaccare il cell....seguire l'installazione guidata....rinstallare tutto...eseguire usbmap in modalità di amministratore con service pack 2 in windows 98
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

telefono - Aiuto non funziona il telefono Empty Re: Aiuto non funziona il telefono

Messaggio Da genti14 Ven Mag 20, 2011 5:39 pm

rafaman ha scritto:allora devi disinstallare tutto (anche il setup driver)....attaccare il cell....seguire l'installazione guidata....rinstallare tutto...eseguire usbmap in modalità di amministratore con service pack 2 in windows 98
scusa qualè il setup driver senti comunque mi potresti dire come si potrebbe fare anche co xp?
genti14
genti14
Recluta
Recluta

Messaggi : 16

Torna in alto Andare in basso

telefono - Aiuto non funziona il telefono Empty Re: Aiuto non funziona il telefono

Messaggio Da rafaman Ven Mag 20, 2011 5:41 pm

con xp basta che segui la procedura normale senza eseguire come amministratore
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

telefono - Aiuto non funziona il telefono Empty xx

Messaggio Da genti14 Ven Mag 20, 2011 5:48 pm

rafaman ha scritto:con xp basta che segui la procedura normale senza eseguire come amministratore
allora cho provato anche con un pc dove c'è xp mentre installo infineon mi d un problema ho fatto quello che dice cioè di andare su una cartella temi ma nn la trovo e poi metto la periferica gli dico di installarla ma poi mi d errore .. cmq ho fatto la prova co gs multi alla fine mi dice comport open error help me
genti14
genti14
Recluta
Recluta

Messaggi : 16

Torna in alto Andare in basso

telefono - Aiuto non funziona il telefono Empty Re: Aiuto non funziona il telefono

Messaggio Da rafaman Ven Mag 20, 2011 5:52 pm

dice di andare su una cartella temi? e poi com'è possibile che ti da errore?? prova a reinstallare? ma hai installato prima di tutto infineon e poi tutti gli altri driver??
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

telefono - Aiuto non funziona il telefono Empty Re: Aiuto non funziona il telefono

Messaggio Da genti14 Ven Mag 20, 2011 5:57 pm

genti14 ha scritto: sisi
senti senti una cosa se puoi prova a farmi una guida sapendo che il mio telefono si blocca sulla scritta lg e che usb map non funge e gsmulti poi mi dice comport open error
genti14
genti14
Recluta
Recluta

Messaggi : 16

Torna in alto Andare in basso

telefono - Aiuto non funziona il telefono Empty Re: Aiuto non funziona il telefono

Messaggio Da rafaman Ven Mag 20, 2011 5:58 pm

allora prova a reinstallare tutto e a installare un'altra volta se no non so proprio aiutarti mi disp...comunque sono questi metodi non posso farti una guida attento ai doppi post segnalo Smile
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

telefono - Aiuto non funziona il telefono Empty Re: Aiuto non funziona il telefono

Messaggio Da genti14 Ven Mag 20, 2011 6:00 pm

rafaman ha scritto:allora prova a reinstallare tutto e a installare un'altra volta se no non so proprio aiutarti mi disp...comunque sono questi metodi non posso farti una guida attento ai doppi post segnalo Smile
scs in che senso i doppi pos? sono nuovo
genti14
genti14
Recluta
Recluta

Messaggi : 16

Torna in alto Andare in basso

telefono - Aiuto non funziona il telefono Empty Re: Aiuto non funziona il telefono

Messaggio Da rafaman Ven Mag 20, 2011 6:01 pm

non centra niente che sei uovo sei tenuto lo stesso a leggere e rispettare il regolamento e i doppi post sono due post consecutivi che hai fatto e in questo forum è vietato farli
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

telefono - Aiuto non funziona il telefono Empty Re: Aiuto non funziona il telefono

Messaggio Da genti14 Ven Mag 20, 2011 6:09 pm

rafaman ha scritto:non centra niente che sei uovo sei tenuto lo stesso a leggere e rispettare il regolamento e i doppi post sono due post consecutivi che hai fatto e in questo forum è vietato farli
aok scusa tanto comunque sono nuovo nel senso che m isono inscritto e ho pensato prima al problema del telefono non volevo mancare di rispetto a nessuno
genti14
genti14
Recluta
Recluta

Messaggi : 16

Torna in alto Andare in basso

telefono - Aiuto non funziona il telefono Empty Re: Aiuto non funziona il telefono

Messaggio Da Ospite Ven Mag 20, 2011 6:10 pm

La prima volta può succedere, non ti preoccupare!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

telefono - Aiuto non funziona il telefono Empty Re: Aiuto non funziona il telefono

Messaggio Da genti14 Ven Mag 20, 2011 6:17 pm

Lucario X ha scritto:La prima volta può succedere, non ti preoccupare!

comunque chi sa come aiutarmi lo faccia grazie in anticipo
genti14
genti14
Recluta
Recluta

Messaggi : 16

Torna in alto Andare in basso

telefono - Aiuto non funziona il telefono Empty Re: Aiuto non funziona il telefono

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.