Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tema iphone 4 blu versione 2

+10
forever70
iop
gianluigi
riki rocker
interdal1908
Punitore
revStefano
Derp
Hirako-san
DI*
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

iphone - Tema iphone 4 blu versione 2 - Pagina 2 Empty Re: Tema iphone 4 blu versione 2

Messaggio Da giacomo123 Mar Giu 07, 2011 7:33 pm

no nn quella una guida x installare questo tema i-phone 4 blu
giacomo123
giacomo123
Professionista
Professionista

Messaggi : 73

Torna in alto Andare in basso

iphone - Tema iphone 4 blu versione 2 - Pagina 2 Empty Re: Tema iphone 4 blu versione 2

Messaggio Da giacomo123 Mar Giu 07, 2011 7:37 pm

hai cpito io nn riesco a creare il custdi questo tema iphone 4 blu versione 2. ti scongiuro aiutamiiiiiiiiii..
giacomo123
giacomo123
Professionista
Professionista

Messaggi : 73

Torna in alto Andare in basso

iphone - Tema iphone 4 blu versione 2 - Pagina 2 Empty Re: Tema iphone 4 blu versione 2

Messaggio Da rafaman Mar Giu 07, 2011 7:39 pm

il cust non lo devi creare tu allora segui questo che ti scriverò e penso che capirai Wink (ps: i file di questo tema sono stati cancellati quindi non lo puoi mettere ma la guida te la faccio lo stesso iphone - Tema iphone 4 blu versione 2 - Pagina 2 67310)
allora esistono due tipi di file per i temi .dmf e .swf
1)come mettere i temi .dmf
allora per mettere i temi .dmf devi semplicemente scaricare il tuo cust dal cell tramite lg ui e modificarlo con win image navigando in igapp---->dmf-----> e tu metti i file .dmf del tuo tema li dentro e se ti chiede di sostituire fai si...poi uppi il tuo cust
2)come mettere i temi .swf
allora il procedimento è un po piu complicato ma una volta fatto mettere i temi sarà davvero comodo allora prima di tutto devi scaricarti il tuo cust e aprirlo con win image e navigare fino a igapp---->dmf-----> e li ci saranno due file di nome Idle_Widget e Idle_Keylock...ora tu devi scaricarti i loaders che sarebbero due file con lo stesso nome di questi due che ho nominato prima.....i loaders li puoi prendere nel forum......una volta scaricati questi due basta che li sostituisci a Idle_Widget e Idle_Keylock in win image e uppi il cust.
Una volta fatto questo attacchi il cell con la sim e la batteria (senza sd) al pc in memoria di massa vai nella cartella del cell e in flash contents e metti i file .swf del tema che hai scaricato li Very Happy (se ci sono anche delle eventuali cartelle iphone - Tema iphone 4 blu versione 2 - Pagina 2 67310)
spero di essere stato chiaro Smile
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

iphone - Tema iphone 4 blu versione 2 - Pagina 2 Empty Re: Tema iphone 4 blu versione 2

Messaggio Da giacomo123 Mar Giu 07, 2011 7:45 pm

sai cosa nn riesco a fare....la cs cn win mage appena lo apro cs dv fare. me lo poui scrivere x bene cn ttt i passaggi???
Grazie
giacomo123
giacomo123
Professionista
Professionista

Messaggi : 73

Torna in alto Andare in basso

iphone - Tema iphone 4 blu versione 2 - Pagina 2 Empty Re: Tema iphone 4 blu versione 2

Messaggio Da rafaman Mar Giu 07, 2011 7:50 pm

appena apri win image devi scliccare su file poi open e selezioni il cust scaricato fai ok e poi un'altra volta ok
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

iphone - Tema iphone 4 blu versione 2 - Pagina 2 Empty Re: Tema iphone 4 blu versione 2

Messaggio Da giacomo123 Mar Giu 07, 2011 8:03 pm

oppure visto k nn c riesco xpiacere mi puoi dire cm faccio a eliminare delle applicazioni swf nel tema k nn funzionano????(il tema è quello guida ultra semplice)
giacomo123
giacomo123
Professionista
Professionista

Messaggi : 73

Torna in alto Andare in basso

iphone - Tema iphone 4 blu versione 2 - Pagina 2 Empty Re: Tema iphone 4 blu versione 2

Messaggio Da rafaman Mar Giu 07, 2011 8:06 pm

devi avere l'app installer di henka in flash contents Very Happy
ci clicchi due volte appena si apre vedrai il tuo tema tu cerchi le app che non funzionano ci clicchi sopra e fai remove Very Happy
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

iphone - Tema iphone 4 blu versione 2 - Pagina 2 Empty Re: Tema iphone 4 blu versione 2

Messaggio Da roy.veleno Dom Giu 12, 2011 9:28 pm

Scusatemi! volevo sapere se qualcuno può inserire una pagina in più a questo tema! del tipo che mi piacerebbe avere dopo la pagina con l'ora il calendario. Spero che qualcuno possa farmi questo piacere, Grazie mille! By Roy. scratch
roy.veleno
roy.veleno
Genio
Genio

Messaggi : 139
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

iphone - Tema iphone 4 blu versione 2 - Pagina 2 Empty Re: Tema iphone 4 blu versione 2

Messaggio Da whiteangel Dom Giu 12, 2011 11:10 pm

carino Smile
whiteangel
whiteangel
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggi : 5889
Località : medicina

http://italian-hack.forumattivo.com/forum

Torna in alto Andare in basso

iphone - Tema iphone 4 blu versione 2 - Pagina 2 Empty Re: Tema iphone 4 blu versione 2

Messaggio Da giacomo123 Lun Giu 13, 2011 10:46 am

ciao rafaman io ho provato a scaricarmi papertoss il gioco carino dell'i-phone swf x il mio lg cookie ma si vede + grande dllo skermo mi puoi aiutare...grazie.
giacomo123
giacomo123
Professionista
Professionista

Messaggi : 73

Torna in alto Andare in basso

iphone - Tema iphone 4 blu versione 2 - Pagina 2 Empty Re: Tema iphone 4 blu versione 2

Messaggio Da rafaman Lun Giu 13, 2011 6:13 pm

lo devi ridimensionare in 240x400 Very Happy
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

iphone - Tema iphone 4 blu versione 2 - Pagina 2 Empty Re: Tema iphone 4 blu versione 2

Messaggio Da giacomo123 Lun Giu 13, 2011 7:39 pm

cm si fa????
giacomo123
giacomo123
Professionista
Professionista

Messaggi : 73

Torna in alto Andare in basso

iphone - Tema iphone 4 blu versione 2 - Pagina 2 Empty Re: Tema iphone 4 blu versione 2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.