Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

key lock tre su samsung galaxy next s5570

2 partecipanti

Andare in basso

samsung - key lock tre su samsung galaxy next s5570 Empty key lock tre su samsung galaxy next s5570

Messaggio Da serena75 Dom Dic 02, 2012 5:50 pm

Ciao a tutti,
sono nuova del forum, sto navigando in rete per cercare un modo per togliere il key lock tre al mio cellulare. Non sono molto pratica, e leggendo un pò in giro ho visto che la procedura di sbrandizzazione (§ si dice così), può essere rischiosa. poi mi chiedevo, visto che il telefono è acquistato a rate con la 3, potrebbero rivalersi qualora si accorgessero che ho tolto il key lock???
Grazie a tutti e se troverò il coraggio di procedere vi comunicherò i risultati.
santa
serena75
serena75
Recluta
Recluta

Messaggi : 1

Torna in alto Andare in basso

samsung - key lock tre su samsung galaxy next s5570 Empty Re: key lock tre su samsung galaxy next s5570

Messaggio Da _Salvo_ Mar Dic 04, 2012 1:49 pm

Ci siamo trasferiti su Zermo2012.forumattivo.it, iscriviti lì, presentati e apri un topic nella sezione Android, scrivendo il tuo problema Wink
_Salvo_
_Salvo_
Staff
Staff

Messaggi : 3176
Località : (PA)

http://www.tecnow.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.