Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Iphone nn si carica e nn entra in DFU mode

3 partecipanti

Zermo :: Smartphone :: iOS

Andare in basso

iphone - Iphone nn si carica e nn entra in DFU mode Empty Iphone nn si carica e nn entra in DFU mode

Messaggio Da Spinellso Mar Ott 09, 2012 10:14 pm

Salve,
Ieri sera ho fatto il jailbreak tethread sul mio iphone 3g 16GB ed è filato tutto liscio.. solo che sta mattina si è scaricato e spento..Ho provato a caricarlo ma dopo un po che è in carica si accende e si blocca alla schermata della mela poi si rispegne e cosi via.. ho provato a metterlo in DFU mode per fare il just boot ma nn ci entra


Grazie in anticipo
Spinellso
Spinellso
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggi : 54
Località : Forlì

Torna in alto Andare in basso

iphone - Iphone nn si carica e nn entra in DFU mode Empty Re: Iphone nn si carica e nn entra in DFU mode

Messaggio Da a1j1sem Lun Ott 15, 2012 12:42 am

Secondo me c'è da fare solo Il Riprestino del L'iphone Collegandolo col itunes e riprestinarlo o aggiornarlo al''ultimo IOS Uscito cioè IOS 6.0, ovviamente se non hai già aggiornato prima in questo caso cè da fare solo il riprestino...
a1j1sem
a1j1sem
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggi : 51

Torna in alto Andare in basso

iphone - Iphone nn si carica e nn entra in DFU mode Empty Re: Iphone nn si carica e nn entra in DFU mode

Messaggio Da Coycoy Lun Ott 15, 2012 1:15 am

Assicurati di avere l'ultima versione di itunes,
Se nn la hai disistalla itunes e tutti i programmi apple abbinati ad
itunes, tipo bonjour, apple software update, e così via! Poi riavvia
il pc e reistallate itunes dal sito ufficiale apple!
L'iphone va sempre in DFU a meno che nn abbia un problema hardware,
Collegate poi l'iphone al pc,e prova a metterlo in DFU e a ripristinate senza riprendere nessun backup! Fammi sapere iphone - Iphone nn si carica e nn entra in DFU mode Smile

P.s come detto sopra se nemmeno cosi entra in DFU mode probabilemente ha un problema hardware.
Pp:ss a1j1sem si scrive Ripristino,ripristinarlo.
Riprestino e Riprestinarlo non significa nulla! Wink
Coycoy
Coycoy
Mago
Mago

Messaggi : 364

Torna in alto Andare in basso

iphone - Iphone nn si carica e nn entra in DFU mode Empty Re: Iphone nn si carica e nn entra in DFU mode

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

Zermo :: Smartphone :: iOS

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.