Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

informazione iphone

2 partecipanti

Andare in basso

iphone - informazione iphone Empty informazione iphone

Messaggio Da antonio9830 Mar Lug 10, 2012 7:55 pm

ragazzi il 19 dovrei andare in america da mia zia e vorrei acquistare l'iphone 4s li visto che in dollari costa molto di meno di quanto lo paghiamo qui in italia..
se compro quello in cui si può mettere la sim e ritorno in italia se lo sblocco la garanzia vale ancora?
antonio9830
antonio9830
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 865
Località : Casa mia

Torna in alto Andare in basso

iphone - informazione iphone Empty Re: informazione iphone

Messaggio Da super-miki46 Mar Lug 10, 2012 9:53 pm

antonio9830 ha scritto:ragazzi il 19 dovrei andare in america da mia zia e vorrei acquistare l'iphone 4s li visto che in dollari costa molto di meno di quanto lo paghiamo qui in italia..
se compro quello in cui si può mettere la sim e ritorno in italia se lo sblocco la garanzia vale ancora?

Non farti illusioni in america non costa meno, solo perché l'euro e più forte del dollaro, la valuta e diversa quindi comporta un prezzo diverso.
Gli iPhone in america si vendono con le promozioni come in italia, solo che loro con le varie compagnie(AT&T o Verizon) vendono l'iPhone ha un prezzo molto favorevole, la Bandboard del iPhone si divide in 2 parti: Sim locked e Sim unlocked, il Sim Locked e quello che di vende in america o qualsiasi altro stato che fa parte dei contratti Apple, e Sim Unlocked di vende in Italia, Francia, Svizzera ecc...il Sim Locked funziona SOLO con certe SIM, invece il Sim Unlocked funziona con tutte le SIM, quindi non so se ti conviene comprare un iPhone 4S Sim Locked per poi non utilizzarlo in Italia, ammenoche non trovi qualcuno che vende l'iPhone 4S Sim Unlocked(Si trovano, puoi vedere anche negli Apple Store), se lo trovi costa 599 dollari.
super-miki46
super-miki46
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2045

Torna in alto Andare in basso

iphone - informazione iphone Empty Re: informazione iphone

Messaggio Da antonio9830 Mar Lug 10, 2012 9:58 pm

io dicevo quello appunto sim unlocked senza il contratto..
sono 649 dollari che in euro sarebbero 523 mi sembra.. che ne dici? e aggiungendo le tasse si risparmia lo stesso che ne dici?
non dicevo l'iphone da 199 dollaric on il contratto.. =)
volevo anche sapere se è vero che poi si paga alla dogana..
antonio9830
antonio9830
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 865
Località : Casa mia

Torna in alto Andare in basso

iphone - informazione iphone Empty Re: informazione iphone

Messaggio Da super-miki46 Mer Lug 11, 2012 12:50 am

antonio9830 ha scritto:io dicevo quello appunto sim unlocked senza il contratto..
sono 649 dollari che in euro sarebbero 523 mi sembra.. che ne dici? e aggiungendo le tasse si risparmia lo stesso che ne dici?
non dicevo l'iphone da 199 dollaric on il contratto.. =)
volevo anche sapere se è vero che poi si paga alla dogana..

Se lo compri in america perché devi pagare la dogana, mica te lo devi far spedire, io so che costa 599 dollari, un risparmio ce, ma non so se ti conviene, lo si può trovare su eBay a 450 euro, o nel caso vai su telefonino.net troverai persone che lo vendono a 420 euro o anche 400 euro, perché a ottobre esce il nuovo iPhone
super-miki46
super-miki46
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2045

Torna in alto Andare in basso

iphone - informazione iphone Empty Re: informazione iphone

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.