Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fresco fresco di sviluppo siti per iphone

3 partecipanti

Andare in basso

iphone - Fresco fresco di sviluppo siti per iphone Empty Fresco fresco di sviluppo siti per iphone

Messaggio Da catubbo Mer Giu 20, 2012 7:03 pm

Devo sviluppare un sito per iphone, non ho mai usato l'iphone sono per android. Speriamo bene adesso cerco un buon emulatore di iphone per pc. Ho già trovato qualcosa sul forum adesso lo scarico e poi caso mai chiedo lumi Wink
catubbo
catubbo
Recluta
Recluta

Messaggi : 1

Torna in alto Andare in basso

iphone - Fresco fresco di sviluppo siti per iphone Empty Re: Fresco fresco di sviluppo siti per iphone

Messaggio Da muhaha98 Mer Giu 20, 2012 7:55 pm

xcode 4.3 come emulatore è il massimo e ci puoi sviluppare anche le app pero dovresti avere un mac e poi devi scaricarlo da mac app store a 3.99€ se nn sbaglio
muhaha98
muhaha98
Genio
Genio

Messaggi : 155
Località : TrollHattan

Torna in alto Andare in basso

iphone - Fresco fresco di sviluppo siti per iphone Empty Re: Fresco fresco di sviluppo siti per iphone

Messaggio Da marcosavina Mer Giu 20, 2012 10:54 pm

ti devi presentare iphone - Fresco fresco di sviluppo siti per iphone 2283028892
marcosavina
marcosavina
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1195
Località : casa mia

Torna in alto Andare in basso

iphone - Fresco fresco di sviluppo siti per iphone Empty Re: Fresco fresco di sviluppo siti per iphone

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.