Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Samsung Galaxy S III sarà lanciato

+4
Lello1996
scarabeo
giugiu69
Draghessa95
8 partecipanti

Andare in basso

samsung - Il Samsung Galaxy S III sarà lanciato Empty Il Samsung Galaxy S III sarà lanciato

Messaggio Da Draghessa95 Mar Apr 03, 2012 10:54 am

Il Samsung Galaxy S III sarà lanciato con Android 5.0 Jelly Bean!

Il Samsung Galaxy S III sta davvero ritardando a farsi vedere per aspettare la nuova versione di Android? Secondo alcune fonti interne a Samsung il nuovo portabandiera della casa coreana non è stato mostrato al Mobile World Congress 2012 appositamente per avere l’esclusiva su Android 5.0 Jelly Bean.
Lo smartphone infatti non sarà presentato nemmeno il 22 maggio, come gli ultimi rumors dicevano, bensì a Giugno durante il Google I/O 2012 in concomitanza con la presentazione della nuova release di Android.
Cosa porterà di speciale Android 5.0 Jelly Bean? Di preciso ancora non sappiamo ma diverse voci annunciano la sostituzione del browser di default con Chrome, l’integrazione dei servizi Movies, Book e Music in 7 nuovi paesi europei compresa l’Italia, una gestione migliorata della batteria per ridurre i consumi (si parla di 6-8 ore di autonomia in più con la stessa batteria) e l’introduzione della gestione a finestre delle Applicazioni.
Un firmware tutto nuovo e interessante ed uno smartphone costruito appositamente, si prospetta il record di vendite?


CREDITI: WEB
Draghessa95
Draghessa95
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1660
Località : verona la mia 2 casa

Torna in alto Andare in basso

samsung - Il Samsung Galaxy S III sarà lanciato Empty Re: Il Samsung Galaxy S III sarà lanciato

Messaggio Da giugiu69 Mar Apr 03, 2012 1:30 pm

fara un secessone ma nessuno togliera l'iphone dal trono poi a giugno esce il 5 missa Smile
giugiu69
giugiu69
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 817
Località : Porto Torres

Torna in alto Andare in basso

samsung - Il Samsung Galaxy S III sarà lanciato Empty Re: Il Samsung Galaxy S III sarà lanciato

Messaggio Da scarabeo Mar Apr 03, 2012 3:04 pm

giugiu69 ha scritto:fara un secessone ma nessuno togliera l'iphone dal trono poi a giugno esce il 5 missa Smile


L'Iphone è un cellulare normale samsung - Il Samsung Galaxy S III sarà lanciato 200148 solo perchè costa 900€ non vuol dire il migliore samsung - Il Samsung Galaxy S III sarà lanciato 200148

Anche io pensavo sempre che l'iphone era il migliore e guarda qui? Ho un android e sono soddisfatto e a mio parere un android è meglio di iphone
scarabeo
scarabeo
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2758
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

samsung - Il Samsung Galaxy S III sarà lanciato Empty Re: Il Samsung Galaxy S III sarà lanciato

Messaggio Da Lello1996 Mar Apr 03, 2012 3:13 pm

vabbe' comunque giugiu69 ha ragione .. perche' se ci fai caso ci sono tante marche con s.op android che fanno concorrenza contro 1 sola marca di smartphone ( IPHONE )
Lello1996
Lello1996
Hacker
Hacker

Messaggi : 891
Località : in my home XD

Torna in alto Andare in basso

samsung - Il Samsung Galaxy S III sarà lanciato Empty Re: Il Samsung Galaxy S III sarà lanciato

Messaggio Da giugiu69 Mar Apr 03, 2012 3:20 pm

si e anche se costano tanto la gente li prende sempre e vanno a ruba Smile
giugiu69
giugiu69
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 817
Località : Porto Torres

Torna in alto Andare in basso

samsung - Il Samsung Galaxy S III sarà lanciato Empty Re: Il Samsung Galaxy S III sarà lanciato

Messaggio Da Fullzerz Mar Apr 03, 2012 6:04 pm

Scarabeo,gli altri telefoni non possono competere con l'iPhone 4S.
QUANDO e dico soltanto QUANDO uscirà il nuovo SGS III potrò darti ragione,ma poi dopo qualche mese uscirà l'iPhone 5 e sarà di nuovo il migliore.
Comunque Android non può competere con iOS.
iOS è il miglior sistema Operativo Mobile,è un Macintosh in formato ridotto.
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

samsung - Il Samsung Galaxy S III sarà lanciato Empty Re: Il Samsung Galaxy S III sarà lanciato

Messaggio Da alfredo1998 Mar Apr 03, 2012 6:14 pm

Utile a sapersi
alfredo1998
alfredo1998
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2625
Località : Aversa

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

samsung - Il Samsung Galaxy S III sarà lanciato Empty Re: Il Samsung Galaxy S III sarà lanciato

Messaggio Da revStefano Mar Apr 03, 2012 6:34 pm

ficone ha scritto:Scarabeo,gli altri telefoni non possono competere con l'iPhone 4S.
QUANDO e dico soltanto QUANDO uscirà il nuovo SGS III potrò darti ragione,ma poi dopo qualche mese uscirà l'iPhone 5 e sarà di nuovo il migliore.
Comunque Android non può competere con iOS.
iOS è il miglior sistema Operativo Mobile,è un Macintosh in formato ridotto.

Non sei affidabile! Da quando hai iOS dici il contrario di quelli che dicevi prima.

Comunque ragazzi secondo me è tutta una balla che l'iPhone è migliore. Se andate in America lo vendono a 300 dollari, un mio amico l'ha preso da poco il 4S dalla Romania, originale a 280€
Secondo me solo a noi ci fanno sti prezzi assurdi, e comunque un galaxy S2 è identico a un iPhone.
Unica cosa l'iPhone è molto più figo, unico pro a mio parere!
revStefano
revStefano
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 8147
Località : Giaveno (TO)

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

samsung - Il Samsung Galaxy S III sarà lanciato Empty Re: Il Samsung Galaxy S III sarà lanciato

Messaggio Da giugiu69 Mar Apr 03, 2012 6:47 pm

no so se sai che l'hardaware del iphone in gran parte viene fatto da samsung ma ios e molto di sicuro e stabile di android a mio parere poi ognuno a i suoi gusti e si trova meglio con cel diversi Smile
giugiu69
giugiu69
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 817
Località : Porto Torres

Torna in alto Andare in basso

samsung - Il Samsung Galaxy S III sarà lanciato Empty Re: Il Samsung Galaxy S III sarà lanciato

Messaggio Da Draghessa95 Mer Apr 04, 2012 12:32 am

Ragazzi il mio 4s l'ho preso da new york e l'ho pagato solo 200€ ed era nuovo e tutto originale Smile mia zia meli prende poi gli do i soldi e meli manda via posta solo che devi farci un sacco di lavori dopo perché non sono italiani Sad e a quello ci pensa il mio fidanzato perché mio padre e più esperto sul pc dato che è un tecnico Smile
Draghessa95
Draghessa95
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1660
Località : verona la mia 2 casa

Torna in alto Andare in basso

samsung - Il Samsung Galaxy S III sarà lanciato Empty Re: Il Samsung Galaxy S III sarà lanciato

Messaggio Da .:kevin:. Mer Apr 04, 2012 12:43 am

ficone ha scritto:Scarabeo,gli altri telefoni non possono competere con l'iPhone 4S.
QUANDO e dico soltanto QUANDO uscirà il nuovo SGS III potrò darti ragione,ma poi dopo qualche mese uscirà l'iPhone 5 e sarà di nuovo il migliore.
Comunque Android non può competere con iOS.
iOS è il miglior sistema Operativo Mobile,è un Macintosh in formato ridotto.

pftt iOS è personalizzabbile al 1 % solo con i temi .. ANDROID al 100 % .-. Android costa meno , iOS di piu ... Android sta in mooolti device perfino gli alcatel , iOS sta solo su un telefono , un telefono Di media fascia decente android costa 200€ l'unico telefono iOS costa 700€ ... se rubi un iOS vieni rintracciato facilmente..Con un android potresti cavartela..Meglio android ... Scusami l'OFF TOPICma odio quando si fa questa differenza...Spero che il Galaxy S 3 implementerà moolte cose nuove come il 2 ha implementato nell' 1
.:kevin:.
.:kevin:.
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 1163
Località : Aprilia ( LT )

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

samsung - Il Samsung Galaxy S III sarà lanciato Empty Re: Il Samsung Galaxy S III sarà lanciato

Messaggio Da Draghessa95 Mer Apr 04, 2012 9:38 am

Ha ragione kevin e già l'ennesima persona che lo dice Smile ed è vero Perché se guardate android costa la metà di un iphone e poi e personalizzabile al 99% mentre l'iphone solo al 5% solo che ora pure l'iphone sta migliorando al personalizzamento del cellulare così detto copia un po l'android e viceversa solo che ora l'android sta facendo un cellulare con il proiettore interno nel cellulare che proietta fino a 50 pollici mentre iphone non so se abbia tutto ciò e costerà solo 400€ mentre l'iphone varia dai 700€ in su a volte trovi anche a meno ma solo casi particolari
Draghessa95
Draghessa95
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1660
Località : verona la mia 2 casa

Torna in alto Andare in basso

samsung - Il Samsung Galaxy S III sarà lanciato Empty Re: Il Samsung Galaxy S III sarà lanciato

Messaggio Da giugiu69 Mer Apr 04, 2012 10:03 am

gusti sono gusti io amo l'iphone Smile
giugiu69
giugiu69
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 817
Località : Porto Torres

Torna in alto Andare in basso

samsung - Il Samsung Galaxy S III sarà lanciato Empty Re: Il Samsung Galaxy S III sarà lanciato

Messaggio Da Fullzerz Mer Apr 04, 2012 1:56 pm

Kevin:

''Con un iOS vieni rintracciato facilmente,con un Android magari riesci a cavartela''

Con questo ti scavi la fossa con le tue mani,stai appena dicendo che Android non è affidabile come iOS Razz

"Android va su moltissimi telefoni,iOS su un solo telefono"

Con questo ti chiudi dentro la fossa,perché iOS va su un solo Telefono semplicemente perché tutti gli altri non sono abbastanza potenti da supportarlo Mad

Stefano:

Non avevo mai provato un iOS,per quello parlavo in quel modo,comunque se ti compri un iPod/iPhone/iPad capisci di che parlo Razz

Tutti:

Basta off topic,parlo anche di me,ho parlato troppo.

PS:

A quanto ho capito in questo forum se uno dice che iOS è migliore di Android viene lapidato a morte. Bah.

Fiordalisa:

Mi meraviglio di ciò che dici,ma vi sentite quando parlate? bah.
Forse non avete capito che l'iPhone,o l'iPod o l'iPad sono MIGLIORI degli altri telefoni. E che voi siete solo INVIDIOSI di non avere un Dispositivo Apple. (Non è il caso di Fiordalisa)
Cioè,ma avete visto le fotocamere che hanno l'iPhone 4S e l'iPad 3? Ho fatto il confronto CON MANO di un HTC Sensation XL con 8MPX + Flash e un iPhone 4S 8MPX + Flash. Sapete qual'era il migliore?
L'iPhone,stranamente Laughing

"Più di 50 Pollici blabla''

Più di 50Pollici sarebbe una Televisione ._.

Forse intendevi i Pixel,ma evidentemente non sai che l'iPhone è superiore anche in questo.
I dispositivi Apple sono gli UNICI e dico UNICI al mondo ad avere il Retina Display,il miglior Display AL MONDO. SUPERA ANCHE IL SUPER AMOLED.

Ciò che dice un mio amico:

''L'Apple ormai è andata,è vecchia non si aggiornerà mai''

Ma dico,come caspita parlate?
iPhone4 e iPod 4 usano il Processore Apple A4 a 1GHZ,sembrerà basso ma su un dispositivo Apple rende di più

iPhone4S e iPad 2 usano il Processore Apple A5 Dual Core a 1,5GHZ,sembrerà ancora basso ma come già ho detto su un dispositivo Apple rende al meglio

iPad 3 sapete che processore ha?
APPLE A5X. IL MIGLIOR PROCESSORE MOBILE DELLA STORIA. (O meglio,il secondo. Perché l'HTC ha fatto uscire il suo nuovo HTC One X che è Quad Core,e lo supera l'iPhone o iPad,ma solo in fatto di processore Razz)


Volete altro?

Ah già dimenticavo,gli iMac,i MacBook Air e Pro,i MacMini, I MAC PRO dove li mettiamo?
I MAC PRO costano 5000€ ma sono così potenti che con uno solo di quelli ci gestite un intera azienda. CON UN SOLO CASE DEL MAC PRO. E oltretutto è ben 12 Core.

Ripeto,volete altro?

Poi beh,chi non sa tutta la storia dell'Apple e non ha nemmeno un Device Apple non può capire quel che dico e riterrà Android sempre migliore.
Sto anche parlando di me,io prima quando avevo un Android io disprezzavo l'Apple. Ora ho un iOS e ho cambiato totalmente idea. Prima di parlare COMPRATEVI un Device Apple.

E comunque,la Samsung COPIA da Apple. Infatti c'è stata una guerra legale tra Apple e Samsung.
Samsung ha copiato:
Tasto al centro in basso
Tastiera
Messaggi
Ecc..

Quindi penso che la Samsung non sia abbastanza affidabile Razz


Ultima modifica di ficone il Mer Apr 04, 2012 2:21 pm - modificato 4 volte.
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

samsung - Il Samsung Galaxy S III sarà lanciato Empty Re: Il Samsung Galaxy S III sarà lanciato

Messaggio Da giugiu69 Mer Apr 04, 2012 2:01 pm

ba su internet ci sono articoli piani dei diffetti di android poi si sa bene che android e il clone di ios ... come mac nei confronti di windows e linux Smile
giugiu69
giugiu69
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 817
Località : Porto Torres

Torna in alto Andare in basso

samsung - Il Samsung Galaxy S III sarà lanciato Empty Re: Il Samsung Galaxy S III sarà lanciato

Messaggio Da Draghessa95 Mer Apr 04, 2012 3:20 pm

ficone ma io non ho detto che e meglio Crying or Very sad io ho l'iphone 4s e mi trovo benissimo con questo poi ho l'ipod e l' lg kp500 android non mi piace pero su internet trovi tutti che dicono meglio android io ho detto ciò che ho letto in internet e io sono fiera d'avere un iphone Smile e si lo so che l'iphone batte tutti se no non lo prendevo Razz e ficone sei un patito dell'apple affraid affraid io non so molto Crying or Very sad vorrei saperne di più ma non so niente Crying or Very sad so solo che il mio 4s batte tutti ma l'ho scoperto oggi grazie a te ficone...e si hai ragione le foto e anche i video sono stupendi e vorrei chiederti ficone ho un ipod touch quello che fa i video in HD 64GB pieno di canzoni giochi e video pagato 300 euro troppo Question Question ma come faccio a scaricare le cose da mediafire Question Question non meli scarica Crying or Very sad non ho capito come si usa l'ho preso da 10 giorni ma non so neanche come cambiare tema Crying or Very sad lo so faccio pena con i cell Embarassed o roba elettronica

EDIT:
Samsung GALAXY Beam ECCOLO

samsung - Il Samsung Galaxy S III sarà lanciato Galaxy10

Ecco il nuovo smartphone di Samsung dotato di proiettore integrato. In arrivo sul mercato italiano entro un mese circa.

Sistema Operativo:
Android 2.3 Gingerbread
Processore:
CPU dual core da 1GHz
Memoria:
768MB di RAM
8GB di ROM
Supporto MicroSD (fino a 32GB)
Display:
Display con touchscreen capacitivo da 4″
Risoluzione WVGA (480×800 pixel)
Densità: 223 ppi
Connettività:
HSDPA 14,4Mbps
HSUPA 5,76Mbps
WiFi 802.11 b/g/n
Bluetooth 3.0
MicroUSB
USB 2.0
Jack audio da 3,5mm
Fotocamera:
Fotocamera da 5 megapixel con flash LED
Autofocus
Registrazione video in qualità HD a 30fps
Fotocamera frontale da 1,3 megapixel
GPS:
Si, con A-GPS
Batteria:
Batteria agli Ioni di Litio da 2.000 mAh
Dimensioni e Peso:
Dimensioni: 64,2 x 124 x 12,5 mm
Peso: 143,5 grammi
Altro:

Proiettore integrato
Interfaccia utente TouchWiz
Samsung Hub
Accelerometro
Sensore di prossimità
Bussola digitale
Formati audio supportati: MP3, AAC, AAC+, eAAC+, WMA0fps
Formati video supportati: MPEG4, H.263, H.264, WMV, DivX
Prezzo Ufficiale di 499 € previsto tra la fine di Aprile e la metà di Maggio in Europa, Italia Inclusa








ma resterò fedele all'iphone tra poco arriva il 5 e poi questo Samsung GALAXY Beam non mi piace


ragazzi e 1000000000000000000 volte meglio l'iphone questo e sicuro ha solo il proiettore in più e basta ma poi e meglio l'iphone
Draghessa95
Draghessa95
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1660
Località : verona la mia 2 casa

Torna in alto Andare in basso

samsung - Il Samsung Galaxy S III sarà lanciato Empty Re: Il Samsung Galaxy S III sarà lanciato

Messaggio Da Fullzerz Mer Apr 04, 2012 3:40 pm

Ma io non me la sono presa con te Razz
Comunque 300€ per un iPod da 64GB è ottimo.
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

samsung - Il Samsung Galaxy S III sarà lanciato Empty Re: Il Samsung Galaxy S III sarà lanciato

Messaggio Da Draghessa95 Mer Apr 04, 2012 3:48 pm

ha pensavo tel eri presa con me Embarassed scusami Embarassed e sicuro che e ottimo Question Question
Draghessa95
Draghessa95
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1660
Località : verona la mia 2 casa

Torna in alto Andare in basso

samsung - Il Samsung Galaxy S III sarà lanciato Empty Re: Il Samsung Galaxy S III sarà lanciato

Messaggio Da Fullzerz Mer Apr 04, 2012 4:55 pm

Certo,però ti avverto che l'iPod come fotocamera non è il massimo :\
Invece l'iPhone è una bomba con la fotocamera!
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

samsung - Il Samsung Galaxy S III sarà lanciato Empty Re: Il Samsung Galaxy S III sarà lanciato

Messaggio Da scarabeo Mer Apr 04, 2012 5:28 pm

giugiu69 ha scritto:no so se sai che l'hardaware del iphone in gran parte viene fatto da samsung ma ios e molto di sicuro e stabile di android a mio parere poi ognuno a i suoi gusti e si trova meglio con cel diversi Smile


Togliere android e mettere ios su un cell android no? Rolling Eyes
scarabeo
scarabeo
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2758
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

samsung - Il Samsung Galaxy S III sarà lanciato Empty Re: Il Samsung Galaxy S III sarà lanciato

Messaggio Da Fullzerz Gio Apr 05, 2012 11:44 am

iOS non può andare su Telefoni Android-Based. Nemmeno su WindowsPhone o Mobile-Based.
Questo perché non sono abbastanza potenti da runnarlo,ma oltre a questo,è perché iOS è troppo difficile da portare in altri telefoni.
Anche se si riuscirebbe un giorno a Portare iOS su telefoni Android-Based,si potrebbe riuscire a portare iOS 4 (manco il 5) e solo su telefoni di altissima fascia es:
Samsung Galaxy S II
Samsung Galaxy Note
HTC Sensation XL

E altri.
Ma solo su questi,non pensate di poter avere iOS su telefoni come:
LG Optimus One
HTC Wildfire S
HTC Desire S
HTC Desire Z
HTC Desire HD
LG Optimus Dual
Samsung Galaxy S
Samsung Galaxy Ace

e moltissimi altri.
Come già detto e ripeto: iOS (SE VERRA' MAI PORTATO SU ANDROID) andrà utilizzabile SOLO e ripeto SOLO su telefoni DI ALTISSIMA FASCIA.
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

samsung - Il Samsung Galaxy S III sarà lanciato Empty Re: Il Samsung Galaxy S III sarà lanciato

Messaggio Da Draghessa95 Ven Apr 06, 2012 9:10 am

Full lo so che l'ipod non e il massimo della fotocamera invece l'iphone 4s e una bestia Smile e sarà più facile portare android sull'iphone che l'IOS su uno android ma se metti android su iphone e sprecato ios e il massimo solo che non ho capito come mettere i giochi della psx (PS1) per farli leggere dall'emulatore
Draghessa95
Draghessa95
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1660
Località : verona la mia 2 casa

Torna in alto Andare in basso

samsung - Il Samsung Galaxy S III sarà lanciato Empty Re: Il Samsung Galaxy S III sarà lanciato

Messaggio Da giugiu69 Ven Apr 06, 2012 10:10 am

fiordalisa ti mando la guida in pm
giugiu69
giugiu69
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 817
Località : Porto Torres

Torna in alto Andare in basso

samsung - Il Samsung Galaxy S III sarà lanciato Empty Re: Il Samsung Galaxy S III sarà lanciato

Messaggio Da Draghessa95 Ven Apr 06, 2012 10:18 am

grazie mille =) molto d'aiuto ma va anche sull'ipod Question Question e come faccio a mettere l'ios 5 sull'iphone e sull'ipod Question Question
Draghessa95
Draghessa95
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1660
Località : verona la mia 2 casa

Torna in alto Andare in basso

samsung - Il Samsung Galaxy S III sarà lanciato Empty Re: Il Samsung Galaxy S III sarà lanciato

Messaggio Da giugiu69 Ven Apr 06, 2012 10:44 am

fiordalisa ha scritto:grazie mille =) molto d'aiuto ma va anche sull'ipod Question Question e come faccio a mettere l'ios 5 sull'iphone e sull'ipod Question Question

ecco a te Smile http://support.apple.com/kb/HT4623?viewlocale=it_IT&locale=it_IT
giugiu69
giugiu69
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 817
Località : Porto Torres

Torna in alto Andare in basso

samsung - Il Samsung Galaxy S III sarà lanciato Empty Re: Il Samsung Galaxy S III sarà lanciato

Messaggio Da Draghessa95 Ven Apr 06, 2012 11:00 am

ora provo subito a farlo Very Happy e se ho altri problemi posso chiedere a te
Draghessa95
Draghessa95
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1660
Località : verona la mia 2 casa

Torna in alto Andare in basso

samsung - Il Samsung Galaxy S III sarà lanciato Empty Re: Il Samsung Galaxy S III sarà lanciato

Messaggio Da alfredo1998 Ven Apr 06, 2012 11:01 am

Guardate che è off topic questo
alfredo1998
alfredo1998
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2625
Località : Aversa

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

samsung - Il Samsung Galaxy S III sarà lanciato Empty Re: Il Samsung Galaxy S III sarà lanciato

Messaggio Da Draghessa95 Ven Apr 06, 2012 11:08 am

siamo nella sezione off-topic
Draghessa95
Draghessa95
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1660
Località : verona la mia 2 casa

Torna in alto Andare in basso

samsung - Il Samsung Galaxy S III sarà lanciato Empty Re: Il Samsung Galaxy S III sarà lanciato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.