Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Convincere mio padre a farmi l iphone

3 partecipanti

Andare in basso

iphone - Convincere mio padre a farmi l iphone  Empty Convincere mio padre a farmi l iphone

Messaggio Da .:kevin:. Lun Feb 20, 2012 3:11 am

Salve ragazzi so che c ene sono tante di queste discussioni ma vi chiedo come convincere mio padre a farmi l iphone..Io possiedo un Htc desire z ....Mio padre ( anche avendo i soldi , che poi sono i MIEI soldi quindi me lo regalo da solo ) Non vuole..Ora ho speso quei soldi...Tutti ora mai hanno un iDevice e ficone e zermo con le loro risposte mi hanno convinto che android e inferiore ad unn iDevice ..Ora per non spendere tutti i soldi al limite lo convinco prendendolo con una promozione dellavodafone ( quindi di un gestore telefonico ho preso come esmepio la vodafone ) ...Il mio sogno : iPhone 4s 16 gb Bianco :Q_______ ...Beh ci proverò...Datemi qualche consiglio..Lui dice che ho un telefonino ottimo e che a lui piace..E che quindi spendere qui soldi è inutile...T.T Ogni giorno vedo moolti iphone e ogni giorno rosico come un cane ç_ç
.:kevin:.
.:kevin:.
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 1163
Località : Aprilia ( LT )

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

iphone - Convincere mio padre a farmi l iphone  Empty Re: Convincere mio padre a farmi l iphone

Messaggio Da super-miki46 Lun Feb 20, 2012 8:23 pm

.:kevin:. ha scritto:Salve ragazzi so che c ene sono tante di queste discussioni ma vi chiedo come convincere mio padre a farmi l iphone..Io possiedo un Htc desire z ....Mio padre ( anche avendo i soldi , che poi sono i MIEI soldi quindi me lo regalo da solo ) Non vuole..Ora ho speso quei soldi...Tutti ora mai hanno un iDevice e ficone e zermo con le loro risposte mi hanno convinto che android e inferiore ad unn iDevice ..Ora per non spendere tutti i soldi al limite lo convinco prendendolo con una promozione dellavodafone ( quindi di un gestore telefonico ho preso come esmepio la vodafone ) ...Il mio sogno : iPhone 4s 16 gb Bianco :Q_______ ...Beh ci proverò...Datemi qualche consiglio..Lui dice che ho un telefonino ottimo e che a lui piace..E che quindi spendere qui soldi è inutile...T.T Ogni giorno vedo moolti iphone e ogni giorno rosico come un cane ç_ç

Non lo comprare con le promozioni della Vodafone, bisogna avere un conto corrente e pagare con una carta di credito, ti verrà 600 euro...non ne vale la pena; ti consiglio di comprarlo da subito.it, ebay o qualcuno che ti offre un iPhone 4S a buon prezzo

PS: Stai attento alle truffe, ce ne sono tante
super-miki46
super-miki46
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2045

Torna in alto Andare in basso

iphone - Convincere mio padre a farmi l iphone  Empty Re: Convincere mio padre a farmi l iphone

Messaggio Da .:kevin:. Mar Feb 21, 2012 12:58 pm

super-miki46 ha scritto:

Non lo comprare con le promozioni della Vodafone, bisogna avere un conto corrente e pagare con una carta di credito, ti verrà 600 euro...non ne vale la pena; ti consiglio di comprarlo da subito.it, ebay o qualcuno che ti offre un iPhone 4S a buon prezzo

PS: Stai attento alle truffe, ce ne sono tante

Beh mio pdre ha avuto problemi con la carta di credito e non l ha..In famiglia pochi sono in "REGOLA" ...Ne ho parlato con mia sorella..L'unica via e riuscire a vendere qualcosa....
P.S. Presto farò i topic...Vendo un Desire z a 140 € e un Nintendo 3DS NUOVO USATO 3 VOLTE ( giuro ) Nessun graffio ancora imballato a 95 € Scusa l off topic..Magari eri ineressato Cool
.:kevin:.
.:kevin:.
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 1163
Località : Aprilia ( LT )

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

iphone - Convincere mio padre a farmi l iphone  Empty Re: Convincere mio padre a farmi l iphone

Messaggio Da alfredo1998 Mer Feb 22, 2012 8:35 pm

Penso che super-miki46 ti abbia dato un ottima risposta quindi segnalo di chiudere
alfredo1998
alfredo1998
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2625
Località : Aversa

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

iphone - Convincere mio padre a farmi l iphone  Empty Re: Convincere mio padre a farmi l iphone

Messaggio Da .:kevin:. Mer Feb 22, 2012 9:50 pm

alfredo1998 ha scritto:Penso che super-miki46 ti abbia dato un ottima risposta quindi segnalo di chiudere

Non e da chiudere..Gli risposto...Se non sai le cose non segnalare..Non ho risolto...Gli ho anche risposto..Se dopo 1 mese non rispondo segnalo di chiudere io stesso
.:kevin:.
.:kevin:.
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 1163
Località : Aprilia ( LT )

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

iphone - Convincere mio padre a farmi l iphone  Empty Re: Convincere mio padre a farmi l iphone

Messaggio Da alfredo1998 Gio Feb 23, 2012 11:44 am

Ok scusa pensavo avevi risolto Embarassed
alfredo1998
alfredo1998
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2625
Località : Aversa

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

iphone - Convincere mio padre a farmi l iphone  Empty Re: Convincere mio padre a farmi l iphone

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.