Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tema iphone su il mio lg kp502?

4 partecipanti

Andare in basso

iphone - Tema iphone su il mio lg kp502? Empty Tema iphone su il mio lg kp502?

Messaggio Da nicolagalati Lun Feb 13, 2012 7:52 pm

siccome tutti i video o le spiegazioni ti fanno scaricare file con megaupload, e come sappiamo tutti l'hanno chiuso, come faccio? Poi si deve avere un software 10d e io ho il 10b....come lo aggiorno?
Mi spiegate il tutto... non sono tanto esperto...
nicolagalati
nicolagalati
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 34

Torna in alto Andare in basso

iphone - Tema iphone su il mio lg kp502? Empty Re: Tema iphone su il mio lg kp502?

Messaggio Da .::.Samuele.::. Lun Feb 13, 2012 7:57 pm

cose che vuoi scaricare e cosa vuoi aggiornare??
.::.Samuele.::.
.::.Samuele.::.
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1354
Località : Stanzetta>Casa>Palazzo>Catania>Sicilia>Italia>Mondo>Universo>Via Lattea>Immenso Buco Nero xD

https://www.facebook.com/Samu.Deluxe.96   E il mio profilo di Fac

Torna in alto Andare in basso

iphone - Tema iphone su il mio lg kp502? Empty Re: Tema iphone su il mio lg kp502?

Messaggio Da nicolagalati Lun Feb 13, 2012 9:15 pm

non ho capito cosa vuoi dire
nicolagalati
nicolagalati
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 34

Torna in alto Andare in basso

iphone - Tema iphone su il mio lg kp502? Empty Re: Tema iphone su il mio lg kp502?

Messaggio Da .::.Samuele.::. Lun Feb 13, 2012 9:22 pm

Cos'hai di bisogno che ti aiuto io Wink
.::.Samuele.::.
.::.Samuele.::.
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1354