Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tema iphone su il mio lg kp502?

4 partecipanti

Andare in basso

iphone - Tema iphone su il mio lg kp502? Empty Tema iphone su il mio lg kp502?

Messaggio Da nicolagalati Lun Feb 13, 2012 7:52 pm

siccome tutti i video o le spiegazioni ti fanno scaricare file con megaupload, e come sappiamo tutti l'hanno chiuso, come faccio? Poi si deve avere un software 10d e io ho il 10b....come lo aggiorno?
Mi spiegate il tutto... non sono tanto esperto...
nicolagalati
nicolagalati
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 34

Torna in alto Andare in basso

iphone - Tema iphone su il mio lg kp502? Empty Re: Tema iphone su il mio lg kp502?

Messaggio Da .::.Samuele.::. Lun Feb 13, 2012 7:57 pm

cose che vuoi scaricare e cosa vuoi aggiornare??
.::.Samuele.::.
.::.Samuele.::.
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1354
Località : Stanzetta>Casa>Palazzo>Catania>Sicilia>Italia>Mondo>Universo>Via Lattea>Immenso Buco Nero xD

https://www.facebook.com/Samu.Deluxe.96   E il mio profilo di Fac

Torna in alto Andare in basso

iphone - Tema iphone su il mio lg kp502? Empty Re: Tema iphone su il mio lg kp502?

Messaggio Da nicolagalati Lun Feb 13, 2012 9:15 pm

non ho capito cosa vuoi dire
nicolagalati
nicolagalati
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 34

Torna in alto Andare in basso

iphone - Tema iphone su il mio lg kp502? Empty Re: Tema iphone su il mio lg kp502?

Messaggio Da .::.Samuele.::. Lun Feb 13, 2012 9:22 pm

Cos'hai di bisogno che ti aiuto io Wink
.::.Samuele.::.
.::.Samuele.::.
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1354
Località : Stanzetta>Casa>Palazzo>Catania>Sicilia>Italia>Mondo>Universo>Via Lattea>Immenso Buco Nero xD

https://www.facebook.com/Samu.Deluxe.96   E il mio profilo di Fac

Torna in alto Andare in basso

iphone - Tema iphone su il mio lg kp502? Empty Re: Tema iphone su il mio lg kp502?

Messaggio Da nicolagalati Mar Feb 14, 2012 4:37 pm

dove poter scaricare la versione del software 10d e tutti i passaggi, con i programmi da scaricare per avere il tema del iphone sul lg kp502....
come ti ho detto ne ho visti tanti video che facevano vedere il tutto tranne che ti facevano scaricare file da megaupload e quindi non potevo procedere
nicolagalati
nicolagalati
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 34

Torna in alto Andare in basso

iphone - Tema iphone su il mio lg kp502? Empty Re: Tema iphone su il mio lg kp502?

Messaggio Da .::.Samuele.::. Mar Feb 14, 2012 6:16 pm

Devi fare la guida che trovi qui sul forum per poterti mettere il tema dell'iphone puoi anche metterlo nella tua versione 10b e lo stesso Wink
.::.Samuele.::.
.::.Samuele.::.
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1354
Località : Stanzetta>Casa>Palazzo>Catania>Sicilia>Italia>Mondo>Universo>Via Lattea>Immenso Buco Nero xD

https://www.facebook.com/Samu.Deluxe.96   E il mio profilo di Fac

Torna in alto Andare in basso

iphone - Tema iphone su il mio lg kp502? Empty Re: Tema iphone su il mio lg kp502?

Messaggio Da nicolagalati Mar Feb 14, 2012 6:38 pm

sicuro....

e poi la prima cosa è da scaricare con megaupload? come faccio?

il formato del software si può scaricare in formato kdz, bin e cab?

quale mi consigli?
nicolagalati
nicolagalati
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 34

Torna in alto Andare in basso

iphone - Tema iphone su il mio lg kp502? Empty Re: Tema iphone su il mio lg kp502?

Messaggio Da siberius Mar Feb 14, 2012 6:53 pm

ti consiglio il bin e resetti il cellulare con la versione del software.bin tramite un programma che si chiama gsmulti iphone - Tema iphone su il mio lg kp502? 67310
siberius
siberius
Professionista
Professionista

Messaggi : 72
Località : vicenza

Torna in alto Andare in basso

iphone - Tema iphone su il mio lg kp502? Empty Re: Tema iphone su il mio lg kp502?

Messaggio Da nicolagalati Mar Feb 14, 2012 7:04 pm

spiegati meglio.... dove lo posso scaricare gsmulti...

cosa intendi quando dici resettare?
nicolagalati
nicolagalati
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 34

Torna in alto Andare in basso

iphone - Tema iphone su il mio lg kp502? Empty Re: Tema iphone su il mio lg kp502?

Messaggio Da _Salvo_ Mar Feb 14, 2012 7:29 pm

Segui questa guida:

Materiale:
TI_NEPTUNE
INFINEON
USBMAP
GSMulti + .dll + v.10d

Posizione in genere dei programmi:
C:\GSMULTI
C:\GSMULTI\UsbDrivers

Svolgimento:
1. Installate GSMulti e avviatelo, mettete Setting(s)/Configurazione, mettete il file KP500_081002.dll in DLL, il file .bin in S/W, in Port information mettete USB e date OK
2. Andate in C:\GSMULTI\UsbDrivers e avviate prima INFINEON e poi TI_NEPTUNE
3. Adesso prendete il cellulare, togliete Batteria, SIM e MicroSD
4. Avviate USBMAP (in C:\GSMULTI) e mettete INFINEON, mettete Mapping start e collegate il telefono e aspettate che trovi il telefono (Se avete collegato il cellulare nella porta usb 3, mettete skip usb 1 e skip usb 2).
5. Vi spuntera una serie di numeri e lettere, mettete SAVE & EXIT.
6. Scollegate il cellulare e avviate GSMulti, mettete START e collegate il cellulare (nella stessa porta in cui è stato trovato da USBMAP)
7. Aspettate circa 10 minuti !! non scollegate il celulare prima della fine, potrebbe essere fatale !! e quando spunterà la scritta PASS con il numero di secondi impiegati scollegate il cellulare

Per Windows Vista e Windows 7 dovete avviare il programma come amministratore e in modalità compatibilità (Consigliati: Windows 95 - Windows 98)

Guida fatta da me, non copiare !!
_Salvo_
_Salvo_
Staff
Staff

Messaggi : 3176
Località : (PA)

http://www.tecnow.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

iphone - Tema iphone su il mio lg kp502? Empty Re: Tema iphone su il mio lg kp502?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.