Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HEYY!! sono ancora qua! ecco il tema quasi iphone.

3 partecipanti

Andare in basso

iphone - HEYY!! sono ancora qua! ecco il tema quasi iphone. Empty HEYY!! sono ancora qua! ecco il tema quasi iphone.

Messaggio Da martino1120 Lun Gen 09, 2012 2:49 am

ciao ragazzi ho atto un altro tema. quasi iphone quello che cambia dell' iphone è solo che non ho messo tutte le icone dell iphone precise. perche' ho una pasck di 950 icone e percio' era difficile cercarel tutte quelle precise. comunque ecco a voi gli screen>>

Pag 1: iphone - HEYY!! sono ancora qua! ecco il tema quasi iphone. Pag111
Pag 2: iphone - HEYY!! sono ancora qua! ecco il tema quasi iphone. Pag211

e questo è il Download nel pack c'è sempre il top menu' illumine, il flash player illumine e il keylock stile iphone. password keylock:1995 come sempre BUON DIVERTIMENTOOOOOOOOOOOO. al prossimo tema. a presto.
martino1120
martino1120
Mago
Mago

Messaggi : 426
Località : trapani

Torna in alto Andare in basso

iphone - HEYY!! sono ancora qua! ecco il tema quasi iphone. Empty Re: HEYY!! sono ancora qua! ecco il tema quasi iphone.

Messaggio Da Ospite Lun Gen 09, 2012 5:17 pm

Carino







avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

iphone - HEYY!! sono ancora qua! ecco il tema quasi iphone. Empty Re: HEYY!! sono ancora qua! ecco il tema quasi iphone.

Messaggio Da felice c.1 Mar Gen 24, 2012 11:08 pm

Devi aggiornare il link, Megaupload ormai non esiste più Sad
felice c.1
felice c.1
Professionista
Professionista

Messaggi : 88

Torna in alto Andare in basso

iphone - HEYY!! sono ancora qua! ecco il tema quasi iphone. Empty Re: HEYY!! sono ancora qua! ecco il tema quasi iphone.

Messaggio Da .::.Samuele.::. Mer Gen 25, 2012 12:27 am

Martino un consiglio cerca di allineare le icone le metti troppo staccate e troppo unite tra di loro non e molto bello :/
.::.Samuele.::.
.::.Samuele.::.
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1354
Località : Stanzetta>Casa>Palazzo>Catania>Sicilia>Italia>Mondo>Universo>Via Lattea>Immenso Buco Nero xD

https://www.facebook.com/Samu.Deluxe.96   E il mio profilo di Fac

Torna in alto Andare in basso

iphone - HEYY!! sono ancora qua! ecco il tema quasi iphone. Empty Re: HEYY!! sono ancora qua! ecco il tema quasi iphone.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.