Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tema stile iphone - By Me

+7
Meck
Samu TeckTonik
_Salvo_
iSnipeGodZ
Nicola...
alfredo1998
Charmy*
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

iphone - Tema stile iphone - By Me - Pagina 2 Empty Re: Tema stile iphone - By Me

Messaggio Da Charmy* Mar Gen 10, 2012 12:43 am

Alex ti consiglio di seguire questa guida fatta da Ska, vedrai che imparerai Wink
Charmy*
Charmy*
Professionista
Professionista

Messaggi : 116
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

iphone - Tema stile iphone - By Me - Pagina 2 Empty Re: Tema stile iphone - By Me

Messaggio Da martino1120 Mar Gen 10, 2012 12:55 am

charmy* ma se lui fa come dico io ci riuscira sicuramente, perche' funziona lo script.
martino1120
martino1120
Mago
Mago

Messaggi : 426
Località : trapani

Torna in alto Andare in basso

iphone - Tema stile iphone - By Me - Pagina 2 Empty Re: Tema stile iphone - By Me

Messaggio Da .::.Samuele.::. Mar Gen 10, 2012 12:57 am

martino puoi dirmi quali sono le coordinate perche non so da dove prenderle Embarassed
.::.Samuele.::.
.::.Samuele.::.
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1354
Località : Stanzetta>Casa>Palazzo>Catania>Sicilia>Italia>Mondo>Universo>Via Lattea>Immenso Buco Nero xD

https://www.facebook.com/Samu.Deluxe.96   E il mio profilo di Fac

Torna in alto Andare in basso

iphone - Tema stile iphone - By Me - Pagina 2 Empty Re: Tema stile iphone - By Me

Messaggio Da martino1120 Mar Gen 10, 2012 1:12 am

bhe non te le posso dire io dipende da come metti le icone. allora ti dico come fare per prendere le coordinate. allora vai in blocco note e scrivi:

x:.... coordinata x iniziale (i punti sn indicati dove devi mettere le coordinate).

Y:... coordinata y iniziale.

allora selezioni tutte le icone in cui vuoi fare lo slide, e guardi in propieters e nel blocco note ti segni le coordinate iniziali.

sempre mentre hai le icone selezionate, trasinale nel punto in cui vuoi fare lo slide. se è per la seconda pag vai verso sinistra e appena fatto ricontrolla le coordinate, e sotto alle coordinate nel blocco note che hai scritto, scrivi di nuovo x:.... coordinata x finale e sotto ancora coordinata y :.... coordinata y finale. alla fine riporti le icone dov erano prima e le converti in moovie clip vai in action e metti lo script come ti avevo indicato prima. ok? buona fortuna.
martino1120
martino1120
Mago
Mago

Messaggi : 426
Località : trapani

Torna in alto Andare in basso

iphone - Tema stile iphone - By Me - Pagina 2 Empty Re: Tema stile iphone - By Me

Messaggio Da Charmy* Mar Gen 10, 2012 4:46 pm

Però magari vedendo il video capisce di più Smile
Comunque forse stiamo uscendo un pò iphone - Tema stile iphone - By Me - Pagina 2 238382 Dal mio tema siamo andati a finire a come si fa lo slide Very Happy
Charmy*
Charmy*
Professionista
Professionista

Messaggi : 116
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

iphone - Tema stile iphone - By Me - Pagina 2 Empty Re: Tema stile iphone - By Me

Messaggio Da .::.Samuele.::. Mar Gen 10, 2012 5:24 pm

Ma io la guida l'ho vista ma non cio capito niente T.T
Comunque martino non ho capito niente neanche come me lo hai spiegato tu
-_-"
Martino comunque ecco l'immagine del mio tema iphone - Tema stile iphone - By Me - Pagina 2 Iphone10

Se sai le coordinate scrivemele Please!!
.::.Samuele.::.
.::.Samuele.::.
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1354
Località : Stanzetta>Casa>Palazzo>Catania>Sicilia>Italia>Mondo>Universo>Via Lattea>Immenso Buco Nero xD

https://www.facebook.com/Samu.Deluxe.96   E il mio profilo di Fac

Torna in alto Andare in basso

iphone - Tema stile iphone - By Me - Pagina 2 Empty Re: Tema stile iphone - By Me

Messaggio Da _Salvo_ Mar Gen 10, 2012 5:52 pm

Alex DJ Mix ha scritto:Ma io la guida l'ho vista ma non cio capito niente T.T
Comunque martino non ho capito niente neanche come me lo hai spiegato tu
-_-"
Martino comunque ecco l'immagine del mio tema iphone - Tema stile iphone - By Me - Pagina 2 Iphone10

Se sai le coordinate scrivemele Please!!
Le coordinate variano, dalla posizione in cui metti lo slide (all'interno e all'esterno)....
_Salvo_
_Salvo_
Staff
Staff

Messaggi : 3176
Località : (PA)

http://www.tecnow.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

iphone - Tema stile iphone - By Me - Pagina 2 Empty Re: Tema stile iphone - By Me

Messaggio Da .::.Samuele.::. Mar Gen 10, 2012 6:03 pm

Ho m**** e mo dove lo trovo uno script a 2 pagine che funzioni???
.::.Samuele.::.
.::.Samuele.::.
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1354
Località : Stanzetta>Casa>Palazzo>Catania>Sicilia>Italia>Mondo>Universo>Via Lattea>Immenso Buco Nero xD

https://www.facebook.com/Samu.Deluxe.96   E il mio profilo di Fac

Torna in alto Andare in basso

iphone - Tema stile iphone - By Me - Pagina 2 Empty Re: Tema stile iphone - By Me

Messaggio Da Charmy* Mar Gen 10, 2012 6:26 pm

Lo trovi QUI lo script.
Charmy*
Charmy*
Professionista
Professionista

Messaggi : 116
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

iphone - Tema stile iphone - By Me - Pagina 2 Empty Re: Tema stile iphone - By Me

Messaggio Da martino1120 Mer Gen 11, 2012 12:04 am

il mio è perfettamente funzionante perche' lo uso. e ho fatto un bordello di temi xD
martino1120
martino1120
Mago
Mago

Messaggi : 426
Località : trapani

Torna in alto Andare in basso

iphone - Tema stile iphone - By Me - Pagina 2 Empty Re: Tema stile iphone - By Me

Messaggio Da raulskater Mar Gen 17, 2012 7:02 pm

si abbastanza carino xD
raulskater
raulskater
Recluta
Recluta

Messaggi : 23

Torna in alto Andare in basso

iphone - Tema stile iphone - By Me - Pagina 2 Empty Re: Tema stile iphone - By Me

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.