Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[GUIDA] Cyanogenmod 7 su Samsung Galaxy S2

3 partecipanti

Andare in basso

samsung - [GUIDA] Cyanogenmod 7 su Samsung Galaxy S2 Empty [GUIDA] Cyanogenmod 7 su Samsung Galaxy S2

Messaggio Da GabryxD Mar Gen 03, 2012 1:08 am

Le implementazioni che dà questa rom modificata sono molte, tra cui la radio FM, più reattività e molti altri miglioramenti... dico già da subito che questa operazione fa perdere tutta la garanzia del cellulare e non mi prendo nessuna responsabilità se qualcosa andasse male durante l'operazione.. detto questo possiamo iniziare con la guida.
Download Cyanogenmod Galaxy S2
Download GAPPS
Prima di installare ROM e GAPPS dobbiamo installare la ClockworkMod Recovery, qui la guida sul forum XDA.
Fatto questo procedimento possiamo installare la nostra ROM seguendo questi passi:
1)Effettuare una Nandroid Backup in caso qualcosa andasse storto durante l'installazione
2)Collegare il telefono al PC e copiare nella root della SD la ROM e le GAPPS
3)Spegnere il telefono e andare in modalità recovery
4)Fare Wipe su:
-Wipe data/factory reset
-Wipe cache
-Wipe Dalvik-cache (si trova in Advanced)
5)A questo punto andare su "Install Zip from SDcard" e selezionare "cm_galaxys2_full -xxx.zip"
6)Al termine dell'installazione fare il flash delle GAPPS andando su "Install Zip from SDcard" e selezionare "gapps-passion-x.x.x-signed.zip"
7)Al termine dell'installazione andate su reboot e aspettate che il telefono si riavvi...la prima volta ci vuole un po' di tempo quindi non preoccupatevi
Ecco che avete installato con successo la Cyanogenmod 7 sul vostro Galaxy S2! Very Happy

EDIT:La guida non è proprio mia, ho preso spunto da qui


Ultima modifica di GabryxD il Mer Gen 04, 2012 12:13 am - modificato 1 volta.
GabryxD
GabryxD
Mago
Mago

Messaggi : 203
Località : Ricadi,Capo Vaticano

http://auto-motomania.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

samsung - [GUIDA] Cyanogenmod 7 su Samsung Galaxy S2 Empty Re: [GUIDA] Cyanogenmod 7 su Samsung Galaxy S2

Messaggio Da .:kevin:. Mar Gen 03, 2012 11:50 am

Bravo io l avrei preso l S2 ma costava troppo...Ah ti conviene mettere i crediti non pare tua D:
.:kevin:.
.:kevin:.
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 1163
Località : Aprilia ( LT )

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

samsung - [GUIDA] Cyanogenmod 7 su Samsung Galaxy S2 Empty Re: [GUIDA] Cyanogenmod 7 su Samsung Galaxy S2

Messaggio Da othman96 Mar Gen 03, 2012 4:06 pm

scusate la mia ignoranza ma cos'è la Cyanogenmod 7??????
esiste per il Galaxy sl i9003 ???
othman96
othman96
Genio
Genio

Messaggi : 164
Località : ottiglio al

Torna in alto Andare in basso

samsung - [GUIDA] Cyanogenmod 7 su Samsung Galaxy S2 Empty Re: [GUIDA] Cyanogenmod 7 su Samsung Galaxy S2

Messaggio Da GabryxD Mar Gen 03, 2012 6:05 pm

.:kevin:. ha scritto:Bravo io l avrei preso l S2 ma costava troppo...Ah ti conviene mettere i crediti non pare tua D:

La guida l'ho scritta io a mano prendendo spunto da un'altra... devo metterli lo stesso? xD
GabryxD
GabryxD
Mago
Mago

Messaggi : 203
Località : Ricadi,Capo Vaticano

http://auto-motomania.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

samsung - [GUIDA] Cyanogenmod 7 su Samsung Galaxy S2 Empty Re: [GUIDA] Cyanogenmod 7 su Samsung Galaxy S2

Messaggio Da .:kevin:. Mar Gen 03, 2012 8:03 pm

Si scrivi per esempio : Tratto da e metti il link censurato ( Che per esmpio scrivi QUI e se clikkano vanno al post originale )

P.S. La cyanognemod e una rom che rende il telefono piu fluido e molto piu personalizzabile : la consiglio ... Non so se con il tuo va : Basta che sia un cell android..
.:kevin:.
.:kevin:.
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 1163
Località : Aprilia ( LT )

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

samsung - [GUIDA] Cyanogenmod 7 su Samsung Galaxy S2 Empty Re: [GUIDA] Cyanogenmod 7 su Samsung Galaxy S2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.