Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

formattare completamente iphone?

4 partecipanti

Zermo :: Smartphone :: iOS

Andare in basso

iphone - formattare completamente iphone? Empty formattare completamente iphone?

Messaggio Da synyster Dom Set 18, 2011 8:39 pm

ragazzi il mio iphone 3gs era di mio zio..ora quando navigo scarico app e altro e pieno di sue cose come password email foto ecc ..come posso formattarlo completamente???? Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad e renderlo di nuovo come qualdo lo ha comprato
synyster
synyster
Mago
Mago

Messaggi : 218
Località : caltanissetta

http://altec97@forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

iphone - formattare completamente iphone? Empty Re: formattare completamente iphone?

Messaggio Da super-miki46 Dom Set 18, 2011 9:23 pm

Avvialo in modalità DFU e collegalo al PC o Mac con iTunes aperto.
super-miki46
super-miki46
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2045

Torna in alto Andare in basso

iphone - formattare completamente iphone? Empty Re: formattare completamente iphone?

Messaggio Da a1j1sem Lun Set 19, 2011 11:08 pm

vai su IMPOSTAZIONI - GENERALI - RIPRISTINA -
CANCELLA CONTENUTO E IMPOSTAZIONI
5 minuti e lo sarà come nuovo da attivare......
crediti: iphoneitalia
credo che sia stato di aiuto... Very Happy
a1j1sem
a1j1sem
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggi : 51

Torna in alto Andare in basso

iphone - formattare completamente iphone? Empty Re: formattare completamente iphone?

Messaggio Da filippos Mer Ott 12, 2011 11:27 pm

siete sicuri che lo formatti anche con iPhone jailbreccato???
filippos
filippos
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggi : 55
Località : Dappertutto

Torna in alto Andare in basso

iphone - formattare completamente iphone? Empty Re: formattare completamente iphone?

Messaggio Da super-miki46 Gio Ott 13, 2011 4:14 pm

filippos ha scritto:siete sicuri che lo formatti anche con iPhone jailbreccato???

Teoricamente non si può formattare un iPhone, iPod touch o iPad(o qualsiasi altro iDevice Apple) per ripulirlo e farlo ritornare alle impostazioni di fabbrica come se l'hai comprato nuovo, seguendo alcuni passassi bisogna avviare l'iDevice interessato a ripulirlo totalmente.
Totalmente in che senso, la modalità DFU non solo cancella la partizione dove ci sono le App ecc... ma tutte le altre partizioni "Compresa" la partizione dove e collocato il sistema operativo "IOS", quindi se vuoi totalmente rinnovare un iPhone, iPod touch o iPad basta metterlo in DFU colleghi ad iTunes e al resto ci pensa lui
super-miki46
super-miki46
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2045

Torna in alto Andare in basso

iphone - formattare completamente iphone? Empty Re: formattare completamente iphone?

Messaggio Da filippos Gio Ott 13, 2011 4:33 pm

super-miki46 ha scritto:

Teoricamente non si può formattare un iPhone, iPod touch o iPad(o qualsiasi altro iDevice Apple) per ripulirlo e farlo ritornare alle impostazioni di fabbrica come se l'hai comprato nuovo, seguendo alcuni passassi bisogna avviare l'iDevice interessato a ripulirlo totalmente.
Totalmente in che senso, la modalità DFU non solo cancella la partizione dove ci sono le App ecc... ma tutte le altre partizioni "Compresa" la partizione dove e collocato il sistema operativo "IOS", quindi se vuoi totalmente rinnovare un iPhone, iPod touch o iPad basta metterlo in DFU colleghi ad iTunes e al resto ci pensa lui

Io ho iPhone4 jailbreak theatered....non mi fa ne riprostinare ne installare aggiornamento....sai aiutarmi a farlo tornare come appena comprato cioè tutto resettato senza jailbreak ????? Per favore aiutami
filippos
filippos
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggi : 55
Località : Dappertutto

Torna in alto Andare in basso

iphone - formattare completamente iphone? Empty Re: formattare completamente iphone?

Messaggio Da super-miki46 Gio Ott 13, 2011 4:45 pm

Che versione hai?
super-miki46
super-miki46
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2045

Torna in alto Andare in basso

iphone - formattare completamente iphone? Empty Re: formattare completamente iphone?

Messaggio Da filippos Gio Ott 13, 2011 4:47 pm

la versione del firmwere è la 4.3.5 theatered di jbk....sai come aiutarmi??? Sad
filippos
filippos
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggi : 55
Località : Dappertutto

Torna in alto Andare in basso

iphone - formattare completamente iphone? Empty Re: formattare completamente iphone?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

Zermo :: Smartphone :: iOS

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.