Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Iphone 3gs straniero bloccato!!!!

3 partecipanti

Zermo :: Smartphone :: iOS

Andare in basso

iphone - Iphone 3gs straniero bloccato!!!! Empty Iphone 3gs straniero bloccato!!!!

Messaggio Da XDMAN Dom Set 18, 2011 6:32 pm

Salve da poco ho preso iphone 3gs 16 gb straniero lo accendo e trovo l'immagine itunes con il cavo usb , vorrei farlo funzionare per chiamare e andare su internet , comunque ho provato ho coprato la phonebook sim ma senza nessun risultato Sad Sad Sad :help:
XDMAN
XDMAN
Genio
Genio

Messaggi : 133

Torna in alto Andare in basso

iphone - Iphone 3gs straniero bloccato!!!! Empty Re: Iphone 3gs straniero bloccato!!!!

Messaggio Da othman96 Dom Set 18, 2011 8:08 pm

hai provato a fare il rispintarlo collegandolo a itunes ?
othman96
othman96
Genio
Genio

Messaggi : 164
Località : ottiglio al

Torna in alto Andare in basso

iphone - Iphone 3gs straniero bloccato!!!! Empty Re: Iphone 3gs straniero bloccato!!!!

Messaggio Da super-miki46 Dom Set 18, 2011 8:11 pm

XDMAN ha scritto:Salve da poco ho preso iphone 3gs 16 gb straniero lo accendo e trovo l'immagine itunes con il cavo usb , vorrei farlo funzionare per chiamare e andare su internet , comunque ho provato ho coprato la phonebook sim ma senza nessun risultato Sad Sad Sad :help:

Non fare ripristini, che firmware hai?
super-miki46
super-miki46
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2045

Torna in alto Andare in basso

iphone - Iphone 3gs straniero bloccato!!!! Empty Re: Iphone 3gs straniero bloccato!!!!

Messaggio Da XDMAN Dom Set 18, 2011 9:19 pm

Per sbagliomia zia ha fatta rispinta però adesso lo schermo è con itunes e un cavo

il firmware non lo so (non riesco ad accedere alla schermata home)

P.S non è che devo mettere una micro sim italiana?
XDMAN
XDMAN
Genio
Genio

Messaggi : 133

Torna in alto Andare in basso

iphone - Iphone 3gs straniero bloccato!!!! Empty Re: Iphone 3gs straniero bloccato!!!!

Messaggio Da super-miki46 Dom Set 18, 2011 9:24 pm

Ripristinalo tramite iTunes dopo dimmi che firmware hai
super-miki46
super-miki46
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2045

Torna in alto Andare in basso

iphone - Iphone 3gs straniero bloccato!!!! Empty Re: Iphone 3gs straniero bloccato!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

Zermo :: Smartphone :: iOS

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.