Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™

una doverosa presentazione è duopo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

una doverosa presentazione è duopo

Messaggio Da la_monica il Mer Mag 29, 2013 2:43 am

che siate belli oppure brutti,
un armonioso saluto a voi tutti.

alcuni, affettuosamente, mi dicono che sono un pezzo d'antiquariato e non hanno tutti i torti, sono ormai prossima al mezzo secolo ma spesso vedo e considero i miei coetanei come vecchi pensionati, madre natura è stata bona con me che, e me ne vanto, faccio invidia a tante giovincelle, sicuramente mi ha aiutato la non voglia di smetter di crescere.
difatti altri scherzosamente mi definiscono come un mulo ed è da qui che nasce il mio nikname; monica è una mula che vive in un paesino sul lago di como; 3 o forse 4 anni addietro, il proprietario, non volendola affaticare ulteriormente, ha deciso che per lei fosse giunta l'ora della pensione e perchè possa vivere tranquillamente il resto della sua vita le ha allestito un'accogliente depandance nel verde dei prati ove poter scorrazzare serenamente in tutta libertà.
monica ha 30 anni se non di più, è come una mascotte, tutti la conoscono, basta chiamarla per nome e se ne ha voglia viene a prendersi una carezza.

lo so, son prolissa ma sono così un po' strana, come "la monica". Very Happy

la_monica
Recluta
Recluta

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: