Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PROBLEMA ACCENSIONE Samsung galaxy gio gt-s5660

2 partecipanti

Andare in basso

PROBLEMA ACCENSIONE Samsung galaxy gio gt-s5660 Empty PROBLEMA ACCENSIONE Samsung galaxy gio gt-s5660

Messaggio Da sinikita Gio Ott 04, 2012 3:16 am

Ciao a tutti,
come da titolo posseggo un samsung galaxy gio gt-s5660. Da una settimana succede qualcosa di strano: se il cellulare si spegne non si riaccende-> anche se la batteria è carica (50%), una volta spento - se cerco di riaccenderlo - esce il simbolo della batteria scarica.

Inoltre risulta sempre in carica (il fulmine nella batteria) anche quando è staccato. Questo si sta verificando da un paio di giorni - Percui il livello della batteria è falsato, di conseguenza si spegne a caso.

Io non so cosa sia successo e non so se il problema dipende dalla batteria.

Ps: il mio telefono non è brandizzato e non è in garanzia Crying or Very sad

Sapete come posso risolvere il problema?

Grazie mille
sinikita
sinikita
Recluta
Recluta

Messaggi : 1

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA ACCENSIONE Samsung galaxy gio gt-s5660 Empty Re: PROBLEMA ACCENSIONE Samsung galaxy gio gt-s5660

Messaggio Da Coycoy Gio Ott 04, 2012 11:20 am

Sinikita il primo messaggio serve per presentarti. prima ti presenti, poi ti consiglio di leggere il regolamento del forum .
grazie
Coycoy
Coycoy
Mago
Mago

Messaggi : 364

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.