Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi scuso con tutti

+4
revStefano
Mariano95
MikyDJ
Zermo95
8 partecipanti

Andare in basso

Mi scuso con tutti Empty Mi scuso con tutti

Messaggio Da Zermo95 Mar Lug 31, 2012 5:28 pm

Salve ragazzi, è da un bel po' che non metto piede qui. Purtroppo da quando hanno fatto la bastardata del dominio le visite del forum sono calate notevolmente.
Volevo solo chiedervi scusa, non sempre è tutto rosa e fiori, ma vi prometto che sarà una cosa momentanea. Adesso sono a corto di idee, l'era dell'LG cookie è FINITA, su Android e iOS ci sono tantissimi forum dove competere è una cosa impossibile.
Non so come ringraziare a tutti voi che ancora ci date supporto e partecipano al forum.
Ma non vi preoccupate, riuscirò a creare una bella pensata e ci sarà una grande rinascita del forum.
Per adesso ragazzi godiamoci l'estate, svuotiamo le nostre menti e pensiamo solo a divertirci Very Happy
Questo forum non può finire così, tra un po' sarà tempo di grandi cambiamenti! cheers

Il vostro amministratore Smile
Zermo95
Zermo95
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 3437
Località : Altamura ( BARI )

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Mi scuso con tutti Empty Re: Mi scuso con tutti

Messaggio Da MikyDJ Mar Lug 31, 2012 6:41 pm

Speriamo che al più presto il forum ricrescerà come una volta come al tempo dell'LG Cookie Very Happy
Comunque io la penso come te che il forum non può finire in questa maniera speriamo che avrai delle bellissime idee per abbellire il forum

Saluti da Miky Wink
MikyDJ
MikyDJ
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 942
Località : Catania

http://slrclanitalian.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

Mi scuso con tutti Empty Re: Mi scuso con tutti

Messaggio Da Mariano95 Mar Lug 31, 2012 8:08 pm

Zermooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... ok basta...

Da quanto tempoooo, sei mancato parecchio e si è sentita la tua mancanza predominante nel forum =)

P.S.
Se vai nella sezione "Amministratori" leggi dei topic Wink

Mariano95
Mariano95
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3912
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Mi scuso con tutti Empty Re: Mi scuso con tutti

Messaggio Da Ospite Mar Lug 31, 2012 9:39 pm

ciao Zermo da quanto tempo, ormai i tempi dell'Lg sono passati come dicevo nel mi post, i tempi delle guerre con Lg cookie italia (morto ormai da tempo) spero che zermo riesca a risollevare il forum.
Lunga vita a Zermo 95
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi scuso con tutti Empty Re: Mi scuso con tutti

Messaggio Da revStefano Mer Ago 01, 2012 11:13 am

Zermo, sono felicissimo di rivederti. Fai un salto nella sezione amministratore. Di idee ne abbiamo moltissime e vedi che se ci impegnamo tutti possiamo portarlo anche a 20000 utenti! Per favore però vinei oigni tanto e ascolta i nostri consigli! Very Happy
revStefano
revStefano
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 8147
Località : Giaveno (TO)

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Mi scuso con tutti Empty Re: Mi scuso con tutti

Messaggio Da Fullzerz Gio Ago 02, 2012 12:00 pm

Che bello rivederti nel forum Very Happy
Sono felice che tu sia tornato,e concordo sul fatto che ci sono da cambiare parecchie cose per far rinascere il forum.
Bentornato Smile
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

Mi scuso con tutti Empty Re: Mi scuso con tutti

Messaggio Da alfredo1998 Mar Ago 07, 2012 9:14 am

Zermo finalmente sei entrato nel forum,non vedo l'ora che il forum rinasca,anche se non eliminerei la sezione lg cookie perchè c'è sempre qualcuno che ci scrive ancora
alfredo1998
alfredo1998
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2625
Località : Aversa

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Mi scuso con tutti Empty Re: Mi scuso con tutti

Messaggio Da beppe98 Mar Ago 07, 2012 10:00 am

Si zermo ottima idea, trovare un'altra "pensata" , come quella del bot by kiboi che ha fatto aumentare moltissimo gli utenti e il record di utenti connessi. Miraccomando divertiamoci tutti Very Happy
beppe98
beppe98
Staff
Staff

Messaggi : 2039
Località : Altamura

Torna in alto Andare in basso

Mi scuso con tutti Empty Re: Mi scuso con tutti

Messaggio Da Coycoy Mar Set 11, 2012 5:40 pm

Ciao Zermo io sono nuovo ma mi complimento per il tuo Forum! onestamente non so come fosse prima ma in ogni sua parte lo trovo utilissimo! hai piantato un ottimo seme quindi di sicuro la pianta crescerà sana e rigogliosa! spero presto il tuo desiderio si possa avverare!
Coycoy
Coycoy
Mago
Mago

Messaggi : 364

Torna in alto Andare in basso

Mi scuso con tutti Empty Re: Mi scuso con tutti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.