Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'era del Cookie giunge al termine

4 partecipanti

Andare in basso

L'era del Cookie giunge al termine  Empty L'era del Cookie giunge al termine

Messaggio Da Ospite Lun Lug 30, 2012 9:00 pm

che ne pensate di questo, ormai i tempi in cui era il numero uno nel settore del cookie sta finendo, che ne pensate di questo? Zermo dovrebbe aprire nuove sezioni per puntare in alto?
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'era del Cookie giunge al termine  Empty Re: L'era del Cookie giunge al termine

Messaggio Da wall Lun Lug 30, 2012 9:15 pm

si ormai quasi nessuno posta sulla sezione del cookie io da quando ho preso un android ci entro poche volte per vedere le novità e basta...
per puntare in alto penso si dovrebbe provare con android visto che è più comune di IOS (penso) però siti riguardanti questo SO sono gia diversi e molto avanzati, quindi è molto difficile aver android al centro del forum.

ma zermo penso che non interessa più questo forum visto che non entra da molto, un idea sarebbe di chiedere (tramite facebook o altro) se torna a dirci cosa vuol fare con il forum che se non li interessa potrebbe lasciarlo o condividerlo con utente che sta sul forum da sempre


P.S. a me piacerebbe moto sviluppare applicazioni per android se qualcuno da le basi
wall
wall
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1052
Località : Castiglione di garfagnana

https://www.facebook.com/Wall.TCCVS

Torna in alto Andare in basso

L'era del Cookie giunge al termine  Empty Re: L'era del Cookie giunge al termine

Messaggio Da vincy_00 Lun Lug 30, 2012 9:23 pm

Ragazzi,non me ne frega se è off topic,ho letto che alcuni vogliono andare al Distretto perché quando stavano mettendo i temi,il loro cell si è rotto e adesso sono arrabbiati contro di voi.
vincy_00
vincy_00
Professionista
Professionista

Messaggi : 83

Torna in alto Andare in basso

L'era del Cookie giunge al termine  Empty Re: L'era del Cookie giunge al termine

Messaggio Da djgigio95 Lun Lug 30, 2012 9:50 pm

non è responsabilità dello staff o di chi posta i temi, il regolamento stesso dice che chi apporta modifiche al proprio cell si assume le proprie responsabilità il forum non ne risponde le guide sono a puro scopo informativo
djgigio95
djgigio95
Mago
Mago

Messaggi : 274

Torna in alto Andare in basso

L'era del Cookie giunge al termine  Empty Re: L'era del Cookie giunge al termine

Messaggio Da marcosavina Lun Lug 30, 2012 10:19 pm

ritornando al discorso di prima zermo potrebbe dare a revstefano come posto l'amministrazione cosi almeno avremo un amministartore che crea sezioni ecc..
marcosavina
marcosavina
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1195
Località : casa mia

Torna in alto Andare in basso

L'era del Cookie giunge al termine  Empty Re: L'era del Cookie giunge al termine

Messaggio Da Ospite Mar Lug 31, 2012 12:01 pm

vincy_00 ha scritto:Ragazzi,non me ne frega se è off topic,ho letto che alcuni vogliono andare al Distretto perché quando stavano mettendo i temi,il loro cell si è rotto e adesso sono arrabbiati contro di voi.
Di temi c'è ne sono alcuni nuovi,e poi se si rompe il cookie si può rimediare con Gs multi e torna come nuovo; se hanno fatto altro non è colpa nostra
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'era del Cookie giunge al termine  Empty Re: L'era del Cookie giunge al termine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.