Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ma anche nelle vostre città è così? -.-

5 partecipanti

Andare in basso

Ma anche nelle vostre città è così? -.- Empty Ma anche nelle vostre città è così? -.-

Messaggio Da scarabeo Mar Lug 10, 2012 1:04 pm

Raga ma anche a voi funzionano da schifo gli ospedali sopratutto il pronto soccorso? -.- C'è ora vi spiego ieri alle 19:30 sono andato al pronto soccorso perchè il dolore al collo era atroce e dalla 19:30 sono uscito dala alle 3:00 di notte -.- ma e normale? o siamo pazzi? -.-sopratutto l'infermiera dei raggi -.- nuda solo col camice vabbè la non mi lamento Laughing Ma anche nelle vostre città è così? -.- 67310
scarabeo
scarabeo
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2758
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

Ma anche nelle vostre città è così? -.- Empty Re: Ma anche nelle vostre città è così? -.-

Messaggio Da beppe98 Mar Lug 10, 2012 1:11 pm

Perchè cosa ti è successo al collo Ma anche nelle vostre città è così? -.- 67310 ??
beppe98
beppe98
Staff
Staff

Messaggi : 2039
Località : Altamura

Torna in alto Andare in basso

Ma anche nelle vostre città è così? -.- Empty Re: Ma anche nelle vostre città è così? -.-

Messaggio Da Draghessa95 Mar Lug 10, 2012 3:01 pm

Si pure quì fanno schifo io dalle 7 di mattina sono stata lì fino alle 8 di sera e un mio amico anche lui è stato lì 6 ore prima di uscire Sad mentre tanta gente va via dopo un paio di ore e si lamenta un addirittura quasi fa a botte con il dottore perché era lì ad aspettare da 5 ore e il dottore faceva entrare gente che era arrivata dopo di questo...

P.S. Cos hai fatto al collo ?
Draghessa95
Draghessa95
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1660
Località : verona la mia 2 casa

Torna in alto Andare in basso

Ma anche nelle vostre città è così? -.- Empty Re: Ma anche nelle vostre città è così? -.-

Messaggio Da scarabeo Mar Lug 10, 2012 3:39 pm

Niente di grave almeno T.T si e storto un po l'osso del collo



ps:Beppe non ridere per l'infermiera ù.ù Ma anche nelle vostre città è così? -.- 67310 scherzoMa anche nelle vostre città è così? -.- 67310
scarabeo
scarabeo
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2758
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

Ma anche nelle vostre città è così? -.- Empty Re: Ma anche nelle vostre città è così? -.-

Messaggio Da beppe98 Mar Lug 10, 2012 4:00 pm

AHAHAHAAHHAHA ma era tosta (bona)
beppe98
beppe98
Staff
Staff

Messaggi : 2039
Località : Altamura

Torna in alto Andare in basso

Ma anche nelle vostre città è così? -.- Empty Re: Ma anche nelle vostre città è così? -.-

Messaggio Da scarabeo Mar Lug 10, 2012 4:08 pm

Ma anche nelle vostre città è così? -.- 67310 Moltissimo potevo anche stare li fino dopo domani Ma anche nelle vostre città è così? -.- 67310 ma anche un mese Ma anche nelle vostre città è così? -.- 67310
scarabeo
scarabeo
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2758
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

Ma anche nelle vostre città è così? -.- Empty Re: Ma anche nelle vostre città è così? -.-

Messaggio Da beppe98 Mar Lug 10, 2012 4:14 pm

E allora perchè rimpiangi Ma anche nelle vostre città è così? -.- Images?q=tbn:ANd9GcRWbF7imj24uMfkVUD2QAATDddMK-j9sFM-vsNfR8JFEx7VI5ZBtA Ma anche nelle vostre città è così? -.- 67310 ahahahaahha Razz
beppe98
beppe98
Staff
Staff

Messaggi : 2039
Località : Altamura

Torna in alto Andare in basso

Ma anche nelle vostre città è così? -.- Empty Re: Ma anche nelle vostre città è così? -.-

Messaggio Da scarabeo Mar Lug 10, 2012 4:29 pm

Perchè? perchè le 6 ore le ho passate in sala d'attesa! Ma anche nelle vostre città è così? -.- 67310 e non li... li sono solo stato 2 minuti dei raggi Ma anche nelle vostre città è così? -.- 67310 però apparte gli scherzi fa male T.T
scarabeo
scarabeo
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2758
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

Ma anche nelle vostre città è così? -.- Empty Re: Ma anche nelle vostre città è così? -.-

Messaggio Da antonio9830 Mar Lug 10, 2012 8:03 pm

hahahah beato te per l'infermiera.. hahah ti lamenti pure.. (scherzo)
sisi ovunque è cosi hahha (però senza le infermiere nude)
antonio9830
antonio9830
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 865
Località : Casa mia

Torna in alto Andare in basso

Ma anche nelle vostre città è così? -.- Empty Re: Ma anche nelle vostre città è così? -.-

Messaggio Da scarabeo Mar Lug 10, 2012 9:11 pm

Bhè allora stanotte ritorno Ma anche nelle vostre città è così? -.- 67310 scherzo stasera no tra 10 giorni per il controllo si
scarabeo
scarabeo
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2758
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

Ma anche nelle vostre città è così? -.- Empty Re: Ma anche nelle vostre città è così? -.-

Messaggio Da antonio9830 Mar Lug 10, 2012 10:44 pm

ahahhaha devi vedere se c'è la stessa infermiera.. Wink
antonio9830
antonio9830
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 865
Località : Casa mia

Torna in alto Andare in basso

Ma anche nelle vostre città è così? -.- Empty Re: Ma anche nelle vostre città è così? -.-

Messaggio Da muhaha98 Mar Lug 10, 2012 10:54 pm

Da me quando mi sono rotto il braccio destro sono stato 1 ora, 2 al massimo. Sono andato li alle 15 ed alle 17:50 ereo gia a casa a giocare alla psp e a guardare la tv (vabbe tutto con braccio e mi sentivo un Loser perche quando dovevo aprire una bottiglia d'acqua dove chiedere ai miei di aitarmi perche non ci riuscivo). Nell'ospedale l'infermiera era una vecchia rugosa, dovrebbero mandarla in pensione. Invece l'infermiera che aiutava il dottore quando mi mettevano il gesso era gnocca ed io per fare il figo ho trattenuto tutto il dolore che avevo per non urlare quando mi mettevano a posto la mano.
muhaha98
muhaha98
Genio
Genio

Messaggi : 155
Località : TrollHattan

Torna in alto Andare in basso

Ma anche nelle vostre città è così? -.- Empty Re: Ma anche nelle vostre città è così? -.-

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.