Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Secondo voi e stato messo mano al motore?

Andare in basso

Secondo voi e stato messo mano al motore? Empty Secondo voi e stato messo mano al motore?

Messaggio Da scarabeo Dom Lug 08, 2012 8:03 pm

Ragazzi una cosa strana il mio scarabeo 50 da 0-60KH/h mi arrivava in quasi 4 secondi e mezzo perchè si sa che u 50cc non è tanto potente oggi con tutte le ruote un po sgonfie dal caldo mi ha fatto da 0-60KH/h in 2 secondi e qualcosina che non ricordo cronometrati e quando erano sgonfie faceva 70KH/h e gonfie faceva 85/90KH/h stamattina sgonfie mi ha fatto 80! E il tacchimetro non mi sballa è preciso ora non so se è perchè e stato fermo un po o perchè il motore col caldo si riscalda prima oppure la cosa più ovvia e stato messo mano



So che da 0.60 in quasi 4 secondi e mezzo e poco per un 50 ma e che ho fatto un rodaggio perfetto e il motore sono quelli di nuova generazione con più potenza
scarabeo
scarabeo
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2758
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.