Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caratteristiche delle nuove console

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Caratteristiche delle nuove console - Pagina 2 Empty Re: Caratteristiche delle nuove console

Messaggio Da Fullzerz Ven Giu 22, 2012 10:14 am

Wow miki O_O
Ok mi rimangio tutto quello che ho detto,era meglio che compravo una PS3 Caratteristiche delle nuove console - Pagina 2 67310

PS: Anche gli Ivy Bridge hanno l'architettura a 28nm,secondo te vuol dire che non ci saranno problemi di surriscaldamento?
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

Caratteristiche delle nuove console - Pagina 2 Empty Re: Caratteristiche delle nuove console

Messaggio Da super-miki46 Ven Giu 22, 2012 11:29 am

Fullzerz ha scritto:Wow miki O_O
Ok mi rimangio tutto quello che ho detto,era meglio che compravo una PS3 Caratteristiche delle nuove console - Pagina 2 67310

PS: Anche gli Ivy Bridge hanno l'architettura a 28nm,secondo te vuol dire che non ci saranno problemi di surriscaldamento?

No non dovresti avere problemi di surriscaldamento, ci sono stati dei casi di surriscaldamento ma solo perché la pasta termica era poca, ma anche un po scadente
super-miki46
super-miki46
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2045

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.