Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[HELP] Aiuto KP500 hard brikkato [HELP]

5 partecipanti

Andare in basso

hard - [HELP] Aiuto KP500 hard brikkato [HELP] Empty [HELP] Aiuto KP500 hard brikkato [HELP]

Messaggio Da Jack Lun Mag 21, 2012 11:01 pm

Scusate raga per il 400 centesimo topic che vedete su questo forum ma il mio è un problema un pò rompibizze.
Inizio col dire che ho un Windows 7 Ultimate x64 (64 bit).
Stavo cambiando nuovamente tema quando ad un certo punto ho sbagliato cust, e ne ho inserito uno di un altro cell e firmware.
Il problema è questo, LGUI si è bloccato a metà uppaggio e non riesco più a usarlo ne in Upload ne in Download per sbrikkare il cell.
Provato GS Multi ma sto cavolo di OS non me lo fa installare (già provato con tutte le opzioni di compatibilità).
LG Utils mi fa i soliti errori e dopo aver provato con tutte le compatibilità non funziona.
Il firmware originale dovrebber essere la 10d ma comunque ho il cust originale dell' anno scorso prima che lo flashassi.
Grazie mille raga per ogni risposta. Sad
EDIT: vorrei provare a far partire GS Multi su un altro computer o su una macchina virtuale ma magari avete una alternativa...grazie raga Crying or Very sad
Jack
Jack
Professionista
Professionista

Messaggi : 110
Località : Incognito

Torna in alto Andare in basso

hard - [HELP] Aiuto KP500 hard brikkato [HELP] Empty Re: [HELP] Aiuto KP500 hard brikkato [HELP]

Messaggio Da Jack Mar Mag 22, 2012 7:24 pm

Aiutatemi pls!
Jack
Jack
Professionista
Professionista

Messaggi : 110
Località : Incognito

Torna in alto Andare in basso

hard - [HELP] Aiuto KP500 hard brikkato [HELP] Empty Re: [HELP] Aiuto KP500 hard brikkato [HELP]

Messaggio Da nokiamatteo Mar Mag 22, 2012 7:32 pm

Prova ad installare di nuovo LGUI
nokiamatteo
nokiamatteo
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggi : 61
Località : Namek

Torna in alto Andare in basso

hard - [HELP] Aiuto KP500 hard brikkato [HELP] Empty Re: [HELP] Aiuto KP500 hard brikkato [HELP]

Messaggio Da antonio9830 Mar Mag 22, 2012 8:17 pm

prova come hai detto tu a usare gsmulti su un altro pc
antonio9830
antonio9830
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 865
Località : Casa mia

Torna in alto Andare in basso

hard - [HELP] Aiuto KP500 hard brikkato [HELP] Empty Re: [HELP] Aiuto KP500 hard brikkato [HELP]

Messaggio Da Jack Mar Mag 22, 2012 11:50 pm

già provato ad usare il GSMULTI su un altro pc ma arrivato al punto della mappatura dell usb con USBMap non mi trova il cell poichè esso stesso non si accende e non da segni di vita.
provato pure con lgutils ma mi da degli errori, ho provato anche (su windows 7 x64) a cambiare tutte le impostazioni di compatibilità.
stesso per lgui!!
qualcuno può aiutarmi!! HELP!
Jack
Jack
Professionista
Professionista

Messaggi : 110
Località : Incognito

Torna in alto Andare in basso

hard - [HELP] Aiuto KP500 hard brikkato [HELP] Empty Re: [HELP] Aiuto KP500 hard brikkato [HELP]

Messaggio Da MikyDJ Mer Mag 23, 2012 5:39 pm

Quando usi USB Map il cellulare e collegato senza batteria,sim e micro SD oppure e collegato con tutto compreso??
MikyDJ
MikyDJ
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 942
Località : Catania

http://slrclanitalian.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

hard - [HELP] Aiuto KP500 hard brikkato [HELP] Empty Re: [HELP] Aiuto KP500 hard brikkato [HELP]

Messaggio Da Jack Gio Mag 24, 2012 7:02 pm

senza niente, ovvero senza batteria sim e micro SD anche perchè non da segni di vita ne con batteria ne con cavetto di alimentazione (USB)...non so più che fare...raga qualcuno saprebbe dirmi le altre opzioni del LGUI a cosa servono? cioè quelle oltre a CUST_DISK..
Jack
Jack
Professionista
Professionista

Messaggi : 110
Località : Incognito

Torna in alto Andare in basso

hard - [HELP] Aiuto KP500 hard brikkato [HELP] Empty Re: [HELP] Aiuto KP500 hard brikkato [HELP]

Messaggio Da marcosavina Sab Mag 26, 2012 8:14 pm

sul windows 7 non si possono modificare i cellulari li puoi fare solo su winows xp
marcosavina
marcosavina
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1195
Località : casa mia

Torna in alto Andare in basso

hard - [HELP] Aiuto KP500 hard brikkato [HELP] Empty Re: [HELP] Aiuto KP500 hard brikkato [HELP]

Messaggio Da Jack Sab Mag 26, 2012 10:47 pm

Neutral
Jack
Jack
Professionista
Professionista

Messaggi : 110
Località : Incognito

Torna in alto Andare in basso

hard - [HELP] Aiuto KP500 hard brikkato [HELP] Empty Re: [HELP] Aiuto KP500 hard brikkato [HELP]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.